Visualizza messaggio citato
Vai sul sito del corriere della sera: -> salute/pediatria/16_febbraio_26/acido-folico-aumentare-fertilità Ciao Giusy, scusate a proposito dell'acido folico io l'ho letto in questo articolo che, anche se in parte, influisce positivamente sul concepimento 😍
Allora Martina diciamo che è da gennaio che ci stiamo provando e finalmente dopo 3 tentativi ci siamo riusciti! Per il momento nn ho alcun sintomo..qualche doloretto alle ovaie e quando mi soffio il naso mi esce un po’ di sangue! Per ora niente nausee per fortuna!
Io sto ancora aspettando a fare il test perché a gennaio ho avuto un ritardo di 5 giorni e quindi ho una gran paura ... ma tu come ti senti ?? Sempre senza particolari sintomi ???? Posso chiederti da quanto cercavi ???
Ciao Agata l’acido folico si prende prima di rimanere incinta quindi si deve assumere quando si inizia a programmare una gravidanza perché serve a ridurre malformazioni genetiche al feto e non per rimanere incinta
Da quando ci proviamo mi sono sempre arrivate puntuali o in anticipo mi è solo ritardato una volta 6 giorni a dicembre ma lo associato al fatto della perdita di mia nonna al troppo stress.... solo quella volta e adesso