Visualizza messaggio citato
Mi sento in colpa!mi stava chiedendo delle cose e all improvviso sono scoppiata a piangere talmente tanto senza motivo !!sono ancora più nervosa dopo il negativo cavolo perché nn vengono 😥
E niente ragazze ciclo arrivato a tutti gli effetti anche questo mese 😔 preciso e puntuale, appena sarò pronta e carica mi segnerò al mese di aprile
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il Virus in giro evito di uscire e in farmacia vanno i miei genitori.. Quindi non lo ho per ora un test
Si tesoro alcune perdite a inizio gravidanza sono normali ma perché non fai un test?
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, scusate ho avuto un ciclo un po' strano incominciato intorno al 5 marzo. Rapporti avuti dal 23 febbraio al 4 marzo. Ciclo con qualche perdita poi smesso e ricominciato un po' di più. A volte ho come dei giramenti di testa (del vuoto improvviso). Prima in bagno ho notato sulla carta igienica delle perdite sul rosa acquoso. Ma sarebbe presto per il ciclo... Potrei essere incinta? Grazie
Ogni volta che arriva mi prende lo sconforto più totale e inevitabilmente inizio a pensare se c’è qualcosa che non va poi in questo periodo neanche possiamo approfondire più di tanto la situazione che tristezza 😭
Il ginecologo quando ho avuto l’aborto mi ha detto che in questi casi è la natura che decide per noi...ti mando un grosso abbraccio, so che non è facile ma bisogna trovare la forza di riprovarci e non smettere di crederci! Coraggio 💪
Ho dolori da ciclo e perdite scure come lo scorso mese uffa 😔 quindi stanno per arrivare 😫 Tu test negativo 😔 che pizza comunque fammi sapere se ti arrivano così ci facciamo forza insieme per ripartire il prossimo mese 💪🏻
Ciao Franci, ho letto il tuo post ,mi dispiace tanto e ti capisco perfettamente. Mi trovo nella tua stessa situazione. Ho iniziato a fine dicembre a monitorare l ovulazione per ciclo irregolare.Primo monitoraggio resto incinta ma me ne sono accorta solo per le beta, la gine mi ha detto la stessa identica cosa. Se nn avessi fatto beta l avrei percepito come un semplice ritardo.Mi ha detto anche che è un fattore comune a molte donne che lo associano al ritardo, e di prenderlo come lato positivo, perché si vede che si è compatibili e questo è molto importante per una coppia.Ho riprovato per altri 2 mesi febbraio e qst mese. Ma nulla. Mi è arrivato il ciclo lunedi e nn sai i pianti che mi sn fatta.Sono demoralizzata, ma nn disperiamo🤞🤞Prossimo ciclo inizio il clomid.Speriamo di avere buoni propositi il prossimo mese per entrambe.🤞😘😘
Buongiorno cara anche io questa mattina piccola macchietta di sangue e qualche doloretto credo proprio che mi sta arrivando il ciclo 😫