Visualizza messaggio citato
Ragazze io ho appena fatto un test ed è positivo 😍🌈. Non mi va la fotocamera appena si sveglia il mio fidanzato c'è la faccio 😍😍😍. Sono emozoomatissima. Sono una mammina di dicembre ❤️il mio arcobaleno
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne faccio uno classico o un altro canadese? Che mi consigli ? Lo farei con la prima pipì
Buon giorno ragazze il ciclo ancora nulla ieri test negativo!!!oggi mal di schiena e seno gonfio e perdite cremose e perdite k si seccano !!!forse sarà tt qst stress del coronavirus booo
Si perché sto prendendo un antibiotico perché vedendo il ciclo sono andata tranquilla che non ci fosse nulla ma non parte bhuu🤦♀️
Sto assumendo un antibiotico per l'infezione visto che la ginecologa mi ha detto che era il mio ciclo che sta iniziando ma non aumenta anzi va diminuendo 🤦♀️🤷♀️ magari è l antibiotico che le ha bloccate non so che pensare.... Scusate lo sfogo ma sono un po giù
Niente ragazze Il ciclo é arrivato anche questo mese 😢😞questa volta ero positiva nonostante abbia monitorato l'ovulazione con i one step e usato anche conceive plus ma niente 😔 ci riproveremo🤞
Io non ci sto capendo molto... mi sento tanto triste e confusa.... da ieri mattina solo piccole perdite chiare... adesso asciugandomi quasi nulla il ciclo non è partito ancora come normale flusso.... sto quasi uscendo pazza credetemi 🤦♀️
Si fanne uno domani... Speriamo 🌈🌈
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Dovrebbero venirmi tra oggi e domani.. 13 PO .. Magari dalla foto non rende molto.. Di presenza si vede di piú.. Domani ne farò un altro🌈🌈
Mamma mia che tristezza... Viene da piangere ti capisco... Io ancora aspetto sperando che nn mi arrivino prima...avendo il ciclo irregolare cerco di aspettare il più possibile
Non ancora concy... oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che è il mio ciclo che sta iniziando ma il flusso è ancora scarso.... ma non penso che lo sia incinta perché ho fatto anche gli esami di urina dal medico e dalla ginecologa per il fatto dell infezione che ho e penso che se lo fossi stata si sarebbe visto quindi devo accettare di non esserlo questo mese 😫 spero che a te vada meglio tesoro ♥️
Prima prendevo l'acido folico..da circa due settimane mi ha dato inofolic hp..da ciò che ho capito serve a favorire l'ovulazione..io ho un ciclo irregolare, lungo e doloroso..il mese scorso mi ha portato a svenire..ho anche l'ovaio micropolicistico
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie. Stai prendendo integratori per aiutare il concepimento?
Mi dispiace tanto😔 So però che ogni gravidanza è diversa dall'altra! Ti manca davvero poco per capirlo... lo so un giorno sembra un'eternità!!!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto altre 2 gravidanze.. Pultroppo andate male.. Ma diciamo che stavo bene confronto ad ora.. X questo non riesco a capire.. Se può essere un buon segnale o no
Il problema sta nel fatto che i sintomi pre mestruali sono simili se non gli stessi a quelli della prima/seconda settimana di gravidanza. A me dovrebbero non arrivare il tre, e oggi sto peggio di ieri... nausee, mal di schiena, la bocca dello stomaco dolorante e crampi. E stamattina mi tiravano i muscoli pelvici! Ma sono sintomi che ho già avuto giorni prima che mi arrivasse il ciclo mestruale. Tieni pazienza... manca poco e 🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra domani e dopodomani😣😣😣