Visualizza messaggio citato
Ciao sono molto triste... ieri mi sono venute .... Sono così affranta ... sarebbe stato bello condividere insieme questo momento.
Adesso non posso fare altro che sperare per il prossimo mese .... posso chiederti come ti sei regolata per avere rapporti ??? Ogni quanto ??? Grazie
Ragazze scusate se vi rompo vi allego la foto dei rapporti ma è possibile k ho potuto concepire il 15 e perciò il test era negativo ieri boo Dovevano arrivarmi il 25 grazie a k risponde
Grazie a tutte per avere risposto, mi sentivo un'idiota ad averlo fatto in anticipo perché mi ha messo ancora più ansia 😬 magari aspetto lo stesso il 29 e rifaccio un test!
Io la vedo cara. Mi sa che anche tu puoi unirti alle future mamme di dicembre.
Sposa Novella
Maggio 2021
Trento
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vi seguo da stamattina, auguroni Concy!
Sposa Novella
Maggio 2021
Trento
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Mi chiamo Chiara e sono nuova
Non le aspetto per domenica 29 ma stamattina ho provato a fare un test di gravidanza perché da qualche giorno mi sento strana.. cosa ne dite, sì intravede una linea sbiadita o la vedo solo io?
No tesoro diciamo da gennaio... Ma seriamente questo mese anche se abbiamo fatto un solo tentativo e pensavo pure nel giorno sbagliato
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri concy!! 😍😍da quanto cercavate??
Fatti!! Allora il canadese é identico a quello di Stanotte.. Il classico una linea veramente impercettibile.. Quasi invisibile.. Non so che pensare