Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io non la vedo la seconda linea non so se dal vivo si vede meglio comunque 10 po è presto ancora riprova tra qualche giorno 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

Chi non le aspetta per Marzo 2020 2
    Forse.adesso si vede di più sono a 10 po
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi rincuora questo... ❤️
    • Rispondi
  • Ailiin
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ravenna
    Ailiin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! non smetto mai di sperareSmiley heart

• Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me viene verso sera!!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok tesoro 🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero anche per me è così, comunque grazie tesoro 😊 e mi raccomando finché non le vediamo arrivare noi ci speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Concy
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze é possibile avere la nausea ma nn al mattino... A me viene verso questo orario
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io uso saugella e mi trovo benissimo nex infezione da qnd lo uso
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi qnd inizio a capire k nn è andata allora spero k si sbrigano ad arrivare per ripartire!!!poi sento sempre da k rimane incinta “me lo sentivo”e io proprio qst parolina nn c’è l’ho nella mente anzi sempre il contrario 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Comunque 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 per te ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mannaggia la tentazione è tanta😣😣
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia a curare la tua stipsi dall'intestino. Fai un ciclo di almeno tre mesi di probiotici. Io così son riuscita a non far recidivare la candida. Molte cose purtroppo partono dal ns intestino e gli ovuli e lavande vaginali non fanno altro che indebolire il ns.ambiente vaginale anche se io per far passare la fase acuta della candida li ho dovuti mettere gli ovuli 🙄
    • Rispondi
  • Pulcina19
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Pulcina19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prova a farlo ma se dovesse uscire negativo continua a sperarci finchè c'èmutanda bianca. Il mio al terzo giorno di ritardo era negativissimo ma al 14^giorno la seconda linea si colorò subito...feci il secondo test solo perchè mio marito voleva farlo 🤗io avevo l'ansia di un altro negativo....in becco alla cicogna 😙
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. Anche io per il momento mi sto trovando bene. Speriamo non campaia più candida anche se dicono che non contrasta la fertilità a differenza di altre infezioni.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stessa cosa vale per me. La ginecologa non lo vedeva come adatto il chilly verde. Il saugella attiva ha ph 3.5. Però mi trovo benissimo. Devo dire che ho visto la differenza. Niente più infezioni al momento. La mia non era candida, magari il discorso del ph dipende anche da questo... ☺️
    • Rispondi
  • Ailiin
    Ailiin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo...Smiley heart

Vorrei aspettare almeno fino a sabato per fare il test...dite che 3 giorni di ritardo sono sufficienti affinché si veda un probabile positivo?

• Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo perdite maleodoranti ma ho notato che sono andate via da sole assumendo fermenti lattici (non so se è stato per quello).
    la gine mi ha riscontrato la candida e l'ho curata con ovuli. Sul foglietto illustrativo ho letto che per far in modo che non compaia di nuovo è bene utilizzare un detergente intimo a ph neutro. Appena l'ho letto sono andata in farmacia ed il farmacista anche a me ha consigliato il SAUGELLA ph neutro. Anni addietro usavo chilly verde e mi hanno detto che era molto aggressivo e di abbandonarlo subito.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malli 🤗 mi sembra che Flo se non inserisci il giorno dell’inizio delle mestruazioni automaticamente ti sposta la data di arrivo al giorno dopo quindi praticamente hai un giorno di ritardo se non ti arrivano oggi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dai speriamo sia la volta buona🤗 io invece non le aspetto per domani ma tanto non credo sia andata neanche questo mese nessun sintomo particolare che mi faccia ben sperare
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come va? Io ogni tanto lieve mal di pancia da ciclo e perdite che si seccano ma sono sicura k nn è il mese giusto 😥dovevano arrivare oggi è poi flo stamattina mi ha spostata a domani booooo😥 tu?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere buoni segni 😊 Magari domani mattina potresti azzardare il test🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa se riesci meglio aspettare almeno il giorno del presunto arrivo del ciclo così riprovi a rifarlo intanto incrocio le dita per te 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ma potresti esserlo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ailiin
    Ailiin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona sera a tutte!

io non le aspetto per oggi... da 3 giorni però ho delle abbondanti perdite acquose trasparenti che non ho mai avuto! Da ieri mattina ho i classici fastidi pre-mestruali, che solitamente mi compaiono il giorno prima della data dell'arrivo del ciclo, ma fino ad ora tutto tace... E' capitato a qualcun'altra? Dite che potrei essere incinta? In casa ho un test semplice, ma ho paura che sia ancora troppo presto per farlo...

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze possibile sia presto fare un test oggi ? Non le aspetto x il 28.. Prima o fatto un test canadese praticamente bianco.. 😞😞 sono veramente scoraggiata... Pensate sia ancora presto??
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io ogni anno quando vado a fare il controllo in consultorio trovo un'infezione... Leucociti ecc... Da quando però l'anno scorso ho ascoltato il consiglio della ginecologa ed ho iniziato ad usare come detergente intimo il saugella " attiva" non ho più visto le perdite maleodoranti. Ancora devo fare il tampone annuale, ma non avendole avute tutto l'anno credo sia stato il consiglio giusto. Anche io ogni anno infezione e ovuli. E quindi niente ti lascio questo consiglio. Non so se con te funzionerà... Io prima usavo il chilly, ma evidentemente era aggressivo per me. 😘
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io ogni anno quando vado a fare il controllo in consultorio trovo un'infezione... Leucociti ecc... Da quando però l'anno scorso ho ascoltato il consiglio della ginecologa ed ho iniziato ad usare come detergente intimo il saugella attiva"
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo. Io comunque lo prendo da novembre e da questo punto di vista non ho avuto benefici, visto che ancora la cicogna si fa attendere e ci proviamo da un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,

Sono giù di morale, da dopo l'ovulazione ho avuto di nuovo un'infezione pelvica con perdite abbondanti e alcune volte maleodoranti. Il ginecologo non potendomi vedere e non potendo fare un tampone vaginale, mi ha dati una cura di 10 ovuli+ delle pastiglie ( antimicrobiche ) da prendere in contemporanea con mio marito. Sono giù di morale, perché anche se ho avuto comunque un ritardo con le mestruazioni questo mese, il corpo e' ripartito e sono riuscita anche a tracciare l'ovulazione. Ho avuto rapporti nei giorni raccomandati, ma adesso la cosa non ha più senso perché devo iniziare la cura con gli ovuli e non sono raccraccomandati per l'inizio di una gravidanza... qaquesto punto spero di non rimanere incinta.. sennò ci rimarrei ancora più male! In ogni caso devo risolvere il problema che sta alla base di tutto, cioè la mia stipsi che è sicuramente la causa delle mie infezioni. Sono tristissima 😔😔😔😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stamattina canadese ancora positivo ma confidelle non so sembra negativo anche se dal vivo sembra che cia sia qualcosa.. comunque ieri ho avuto una macchilina beje quando mi pulivo.. oggi sono a 10po e ho una fl di 16 a 17 arrivano quindi non le aspetto per il 2 aprile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti
    • Rispondi
  • Concy
    Concy ·