Visualizza messaggio citato
Ciao cara io per ora niente .... posso quasi dire concluso il terzo giorno di ritardo. Sintomi ancora nessuno... ogni tanto della pesantezza sul lato sinistro o lievi fitte ma nulla di che.... tu ????
Buonasera a tutte, e niente dopo 4 giorni di ritardo sono purtroppo arrivate. Ci vediamo ad aprile con molte ❤️ In beccho alla cicogna per chi le aspetta ancora 🤞🏻
Beh sintomi che possono essere facilmente fraintesi con quelli del ciclo.Dolore al basso ventre, crampretti e pesantezza.Seno e capezzoli dolenti, e mi sono spuntati i tubercoli di Montgomery...Ho fatto il test al 12 po e mi dava leggermente positivo..
La mia esperienza non credo porti tante informazioni. Abbiamo cercato solo questo mese, e abbiamo avuto un sono rapporto giusto.
.. E sempre una delusione sopratutto per te che ci provi da tantissimo... Tu prova a nn perdere la speranza fino a domani... Ti sono vicina e sono sicura che arriverà il tuo arcobaleno 🌈
No nessun dolore ma sbalzi caldo/freddo, testa pesante e sensazione di stretta alla gola. Tutti sintomi premestruali per quanto mi riguarda.