Visualizza messaggio citato
Io lo farei anche con le lineette .. anche perché se dovesse essere positivo come ricordo sarebbe migliore... perché mi trovo in Germania quindi in quello digitale la scritta sarebbe in tedesco.... il mio dubbio era se a 5 giorni di ritardo quello con le linee rivela già con certezza il risultato... 😍😍😍😍
Buongiorno ragazze qui ancora tutto face... 😍 oggi comprerò il test... e domani mattina appena sveglia lo farò... mi consigliate test digitale o classico con le lineette per essere più attendibile? Domani sarebbe il 5 giorno di ritardo se non arrivano prima 🙈🤞🤞
No a me solo intervento. So che alcune cisti si possono ridurre o scomparire con la pillola ma, nel caso delle cisti endometriosiche o dermoidi è meglio l'intervento perché la pillola non le fa passare.
Con l'avvicinarsi del ciclo tendono sempre a positivizzarsi un po' perché rimane in circolo un po' di lh. Se poi li fai il giorno in cui dovrebbe non arrivare il ciclo e la seconda linea è più scura della linea di controllo potrebbe trattarsi di una gravidanza.
Ho un ciclo irregolare..il mese scorso è stato di 38 giorni dopo due svenimenti e un giro in ospedale con l'ambulanza..da quanto è stato doloroso..quindi ho scaricato la app femometer e mi dice che dovrei saltare marzo e passare direttamente ai primi di aprile ..
Anche per me è il primo mese che uso i test..quindi non ci capisco molto..diciamo che i clearblue rispetto ai canadesi sono un po piu semplici..a te quando dovrebbero arrivarti??
Io uso gli One step..ho avuto 3 giorni di picco..poi 3 giorni vuoto..e oggi di nuovo linea.. è il primo mese che li uso ma nn ci capisco niente..🤷
Giusy riguardo alle ciste volevo dirti che l la mia amica prende la pillola è sono ridotte già la metà.. A te ha proposto direttamente l intervento? A me direttamente l intervento.. E non vedo l'ora ma con questa situazione chissà..
Posso chiederti una cosa??io ho fatto il test clearblue tappo viola e ho beccato faccina sorridente fissa il 21 marzo esattamente 24 giorni pm ho fatto i compiti il 20,21,22 questa mattina per curiosità ho rifatto il test ovviamente faccina vuota faccio anche i one step e mi da doppia riga abbastanza marcata cosa vuol dire??ti allego le foto cosi capisci meglio Questo è il clearblue E questo e one step. Che dici? Li ho fatti entrambe stamattina alle 9 con le prime urine del giorno. Grazie
Ma scusa non può ritirarli on-line??comunque no io ho fatto il paptest,ecografia e tampone vaginale perche l'urologo di mio marito giustamente ha detto se aveva il virus lui molto probabilmente c'e l'hai pure tu infatti cosi era..ma per i resto tutto bene. Penso che comunque a breve farò anch'io qualche altro esame. È abbastanza logorante come situazione. Vedrai che andrà tutto bene🤞🤞
Anche mio marito ha fatto spermiogramma ma, con tutto questo caos non è riuscito ancora a ritirare i risultati. Io ho fatto pap test, ecografia e dosaggi ormonali. Ho due cisti all'ovaio sinistro e dovrei operarmi e il tsh un po' alto ma nei range però, secondo la ginecologa, non va bene e dovrei abbassarlo. Quindi il 7 aprile dovrei vedere l'endocrinologa.
Ciao! Sì, ho l’app Imamma e calcola dalla data dell’ultimo ciclo (nel mio caso il 3/02) e sulla base della lunghezza media del tuo ciclo (nel mio caso 28 gg) ed usciva dpp 9/11 (stesso calcolo confermato dalla mia ostetrica che mi segue per la gravidanza). Secondo l’app oggi sarei a 7+0 ma poiché le dimensioni del piccoletto sono piu piccole rispetto allo standard delle sette settimane e poiché so di aver ovulato tardi il mese del concepimento, mi hanno detto che probabilmente sono di 6+0.Tra 10 giorni ripeto l’ecografia e in base a quanto sarà cresciuto il piccoletto mi daranno la mia epoca gestazionale corretta e la nuova dpp.
Anch’io, ciclo in anticipo di due giorni...ma questo mi fa guadagnare tempo per riprovarci subito! Non smettiamo di crederci ragazze 🤞🍀