Visualizza messaggio citato
Io sono essattamente da 1 anno e 8 mesi, questo è stato il primo mese che ho usato il test ovulazione clearblue tappo viola e spero tanto..ti capisco benissimo è una batosta ogni mese..anch'io ho un ciclo di 30 giorni..vorrei anch'io che il mio ginecologo mi faccia i monitoraggi ma non so..adesso abbiamo deciso io e mio marito che se per maggio non sono ancora incinta prenderò un altra strada, spero che non serve..😥🤞
Da settembre. Dp 4 mesi ho iniziato i monitoraggi. Ad oggi è il 3. Andato male. Eppure non ho alcun problema se non un ciclo di 33 giorni e ovulazione non proprio lo stesso giorno. Per questo sto facendo monitoragg. Adesso la mia gine vuole farmi usare clomid. Speriamo bene. Piango ogni volta che arrivano le rosse. Tu da quanto invece?
Ciao, anch io come te lo spero ogni mese. Stamane ho fatto beta e di pomeriggio ciclo. Eppure qualcosa mi faceva pensare che ce l avessi fatta. Spero arrivi presto per tutte noi che lo desideriamo 😞🤞🤞🤞
Si vedrai..bisogna essere positive, diciamo che non so perché ma questo mese mi sento tanto giu moralmente!!esattamente e dal 27 agosto che ci provo e ogni mese è una batosta...
Ancora niente ciclo!! Ho sempre avuto un ciclo regolare e infatti questo ritardo mi fa bene sperare! Ma ho deciso che lo faccio ad una settimana di ritardo! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Non perdere la speranza Giada ci sono racconti di ragazze che non avevano alcun sintomo e hanno scoperto di essere incinte solo dal ritardo quindi nulla è detto fin quando abbiamo mutanda bianca 🤞🤞🤞