Anche io sono a 2 giorni di ritardo se non arrivano nemmeno oggi... temperatura basale da 4 giorni a 36.7 stabile.... il mese scorso a ridosso del ciclo era scesa di botto molto più bassa... (premetto che non lo misurata tutto il mese) oggi sentendomi accaldata misuro anche la temperatura corporea ed è 37... che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Io sento come delle piccole fitte solo sull’ovaio sinistro. Non dolorose però le sento ... come se ci fosse un peso a schiacciarle .... ma ho sempre paura di lavorare di fantasia !!! Altri sintomi al momento no però ad esempio stamattina ho fatto tante volte la pipì ma magari perché sono agitata io ... incrociamo tutto
eri sono entrata nell'11esima settimana gestazionale ed ho fatto un'ecografia di routine...Secondo voi a 11 settimane e' gia' possibile intravedere il sesso?!Il ginecologo ha parlato di un 80% di probabilita' che possa essere un maschietto 😏
Io non le aspetto per oggi... oggi è il mio grande giorno ma non ho fatto test e non so se lo farò domani o addirittura se aspetterò martedì (nella speranza che non mi vengano). Non so come mi sento perché non ho alcun sintomo... ne da pre ciclo (come mal di testa ) ne da gravidanza ... se non seno leggermente gonfio ma questo capita sempre in attesa del ciclo.
Non so cosa pensare e non voglio aspettarmi niente per pura di rimanere delusa .. spero solo che non mi vengano nelle prossime ore. Vi terrò aggiornate ❤️🐞🌈
Ho fatto il test quello “decente” avevate ragione ragazzeeee SONO INCINTA 🤰🥳 grazie davvero per i consigli e sostegno 😘 per tutte quelle che sono ancora alla ricerca pazientate arriverà il momento per tutte.. se non è questo mese ma sarà il prossiml ecc! In becco alla cicogna 😘