Ragazze, buongiorno!!! Scusate se non ho più scritto, ma sono stata dal ginecologo, che mi ha trovato un sospetto polipo endometriale...così ero rimasta d’accordo di fare un’altra eco alla fine del successivo ciclo mestruale, che, come avevo scritto a Giusy, doveva arrivare l’11 marzo...non ho visto ciclo, e stamattina mi sono decisa a fare un test....positivo ragazze! ancora non ci credo!!! sono emozionatissima!!! Lunedì chiamerò anche per capire questo fantomatico polipo...ma intanto 😍😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao cara. Penso debbano essere molto più scuri per ipotizzare una gravidanza. Aspetta ancora qualche giorno e ripetine uno di gravidanza se il ciclo non arriva.
Buongiorno a tutte ragazze!! È la prima volta che scrivo, ma sono mesi che vi leggo... E ho visto tanti sogni realizzarsi e tanti altri ancora in cantiere!! Andrà tutto bene ❤️ oggi mi sono presa coraggio e vi chiedo un parere... Io e mio marito siamo alla ricerca del nostro primo figlio da 7 mesi...in teoria non le aspettavo x ieri/oggi... Avevo qualche clearblu viola e un test di gravidanza. Allora: questa è la foto del test di ovulazione, ma stamattina test di gravidanza negativo. Posso ancora sperare???
Vediamo come mi sento...ma tu prendi anche la TB?
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dico proprio di si.. É vero che non siamo tutte uguali.. Però é affidabile quel test.. In quanto il sangue é il primo a sapere se ce una gravidanza o no..
Allora potrei azzardarne uno lunedì🙃🤞🏼
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente cara..🌈🌈
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii l ho provato.. E sette giorni prima del ciclo é spuntata la linea .. Non era marcatissima era abbastanza lieve.. Ma cmq c era!! Poi l ho ripetuta il giorno che doveva venirmi il ciclo e la si era marcata....Poi é andata male .. Però é un test sul sangue .. Molto affidabile