Visualizza messaggio citato
Tesoro io uguale a te. Dovevano arrivarmi oggi ma nulla. Voglio aspettare per paura del negativo... Credo che aspetterò altri 4 o 5 giorni
Io le aspettavo per oggi ma nulla per fortuna... zero dolore al seno cosa strana per me a ridosso del ciclo... taaantooo sonno e stanchezza... non so se è una mia fissazione o no ma non riesco più a bere caffè... due volte che lo bevo e due volte che corro in bagno a vomitare.... nausea al mattino appena sveglia che mi accompagna per il resto della giornata fino a sparire... come una sensazione di malessere... spero non siano fantasintomi 😞 non arrivando oggi 1 giorno di ritardo 🤞♥️so che dovrei fare un test ma sperando di farcela voglio aspettare un po... perché una volta ho avuto fino a 6 giorni di ritardo e un test negativo e poi sono arrivate... e ci sono rimasta malissimo 😞 quindi voglio aspettare un po' anche se non è semplice ma passerà in fretta qualche giorno 💪💪💪
Mi dispiace da morire .. anche a mia sorella capitó a luglio 2018 e a luglio 2019 nacque Poi la sua bambina !!! Non mollare !!!
Ciao marwa mi dispiace tantissimo ti abbraccio fortissima ❤️❤️❤️❤️❤️ 💪💪💪
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Modena
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora dolori dA ciclo.. Questo subito dopo l'ovulazione. Non le aspetto per il 26.gia da 5 giorni ho questi doloretti che vanno e vengono 🤞
Uuu che ansia vedere il mio nome fra due giorni, in realtà il mio giorno sarebbe domani ma sto larga, test ad oggi negativo e va beh.. questo mese non ci sono stata molto dietro tra calcoli giorni ecc... Uff però non vorrei Matteo diventasse troppo grande per un fratellino/sorellina...
Ciao Marwa mi dispiace tantissimo... Non so cosa possa significare ma lo posso immaginare. Ti mando un abbraccio virtuale, so che presto ritornerà il tuo positivo e cancellerà questi momenti tristi. Sono sicura che sei una donna molto forte. ❤️
Mi dispiace Marwa, so cosa vuol dire un aborto, ma ammiro la tua forza di volontà e il tuo modo di affrontare le cose 💪❤️ in bocca al lupo x tutto 🍀🍀🍀🍀
Ciao cara mi dispiace tanto...anche io come te questo mese...dobbiamo essere forti la prossima volta andra bene!!!! un bacio
No Marwa io non l'ho provato ma ti do ragione,anchio quando ho avuto la biochimica a gennaio ho proprio pensato alle situazioni peggiori che possono esserci...
Grazie siete tutte magnifiche ❤️ Tranquille so che sembrerà strano a voi ma per me è una passeggiata questa 🙏🏻 Quando ti fanno in braccio tuo figlio morto non ti fa più specie niente scusate per le parole dure e scusate per questo sfogo
Ciao cara volevo farmi cancellare dalla lista di incinta purtroppo non è andata adesso devo solo aspettare appena so qualcosa aggiornerò la data ad aprile grazie mille gentilissima 😘