Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto 😥 Arriverà anche per noi 😘🌈
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io a novembre e l altra a gennaio... Ho dimenticato.. Anche io crampetti lievi .. E bruciore acidità giorno e notte senza sosta.. Da nervi proprio...devo fare pipi continuamente... Ci Spero tanto .. Ce lo meritiamo🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀
Anche io Graziella ma è presto credo! Nella mia precedente gravidanza (finita male 😥) mi sembra di averne iniziato a soffrire in concomitanza con il ritardo 🤞🏼
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Potreebbe essere un buon segno..🍀🍀
Anche io ho avuto una gravidanza finita male a novembre 😥 a me il seno fa poco male ma mi sembra che anche l'altra volta all'inizio non avevo grossi fastidi! Ho più un bruciore interno anche se ancora poco marcato! ho dolori all'ovaio sinistro,perdite bianche e acidità di stomaco la sera! Speriamo bene per entrambe ❤️🌈🤞🏼
Congratulazioni veramente 😊 e tantissimi auguri ancora 🥰
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara.. Facciamoci compagnia con piacere...Ho il seno che mi fa male.. Non riesco a stare a pancia in giú.. E devo continuamente fare pipí... Anche le precedenti gravidanze.. Poi finite male.. I sintomi erano uguali.. Per questo non so che fare..
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho il seno che mi fa male.. Non riesco a stare a pancia in giú.. E devo continuamente fare pipí... Anche le precedenti gravidanze.. Poi finite male.. I sintomi erano uguali.. Per questo non so che fare
Ciao Teresa anche io non le aspetto per il 27/28! Secondo me è presto rischi di rimanere con il dubbio!io penso che aspetterò fino a venerdì! dai che ci facciamo compagnia!che sintomi hai??
Troppo presto secondo me, avresti un sacco di dubbi se poi non fosse positivo. E penso che difficilmente si veda un positivo 7 giorni prima. Hai qualche sintomo che ti fa ben sperare?
E immagino che non sia facile per te, già l'attesa è snervante, poi quando si protrae diventa insopportabile. Certe volte il nostro corpo ci fa degli scherzi di pessimo gusto. Tu parlane con la ginecologa, magari sa consigliarti qualcosa già ora... 😘
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno.. Non le aspetto per il 28... Volevo azzardare un test ma mi sembra presto voi che dite?? Le ultime rosse le ho avute dall 1 marzo al 6 .. Qualcuno mi da un consiglio??☺
Grazie, Rosy! Provo a stare un po' più tranquilla.. Anche se più tranquilla e rilassata di così non si può, stando a casa. Non ho neanche più voglia di fare test.. Quando si sbloccherà questa situazione del corona virus, andrò dal mio medico. Sono proprio scoraggiata da tutta questa situazione
Con 23 giorni di ritardo qualsiasi test dovrebbe essere affidabile... È strano tutto questo ritardo. Non so, magari qualche fattore di stress recentemente🤷 prova a comprare un test a parte. Per ipotesi remota chissà, gli stick che hai potrebbe essere difettosi... Boh. Se anche il test classico risulta negativo parla con la ginecologa per trovare la causa. 😘🍀
Io non le aspettavo per domani comunque nessun sintomo solo il seno che è raddoppiato e mi faceva male! Altrimenti niente e figurati che neanche io avevo il coraggio 🥰
Come ti senti?? 😊 che sensazioni avevi prima del test positivo che ti ha spinto a farlo... io non ho il coraggio anche perché il mio compagno mi dice di aspettare qualche giorno di ritardo... Non Le aspetto per oggi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ok no non preoccuparti io ho appena iniziato dopo un as .sono rimasta subito dopo aver smesso la pillola e credo L utero non fosse pronto 🥺