Visualizza messaggio citato
Ma che bel modo di iniziare la giornata! È super positivo! Scrivi al tuo ginecologo, ti consiglierà sicuramente il dosaggio delle beta! In bocca al lupo!
Buongiorno ragazze 🥰🥰 da 3/4 giorni ho il seno enorme e sta mattina ho osato fare un test! Mi sento al settimo cielo! Cosa dovrei fare ora? Aspettare qualche giorno e ripeterlo?!
A ottobre sono rimasta incinta subito, al primo tentativo, ma a dicembre ho avuto un aborto spontaneo e mi hanno fatto il raschiamento...alla visita di controllo il ginecologo mi ha detto che era tutto ok e da questo mese abbiamo ricominciato a riprovarci, ma non riesco ad essere positiva...
Secondo me i primi mesi di ricerca è meglio viverli con tranquillità...per la differenza d età non credo sia un problema purché si è sani... A volte sembra facile.. Ma non è per tutti così
Non sei l unica cara... T capisco... È il mio unico pensiero purtroppo., io provo da giugno ed ogni mese è una delusione.. Però speriamo presto arriverà.. Tu hai fatto controlli?
Non lo so..forse xké il ginecologo mi ha detto che avendo molta differenza d'età con mio marito, aspettiamo pochi mesi prima di iniziare i controlli..mi ha messo un po'di ansia
Se da poco rilassati allora cerca di non iniziare così lo so non è facile.. Io provo da 9 mesi ma ho dei problemi da risolvere.. Per questo mi preoccupo
Non le aspetto per domenica e comrpendo benissimo il tuo stato d’animo !!!!! Credo che solo noi donne possiamo capire .... forza !!! Crediamoci fino all’ultimo !!!
Anche io e il mio abbiamo litigato oggi proprio per lo stesso motivo. Dice che mi fisso e che sn negativa. Ma che ci posso fare. La voglia di avere quel positivo è inimmaginabile 😔
Non ho mai capito bene la mia fase luteale avendo un ciclo irregolare. Non so se di 14 o 16. Oggi sn al 12po. Quindi fra 2, 4 giorni🤔 credo? E tu?
Io da circa 3 mesi sto facendo i monitoraggi perché nn so mai quando ovulo. Questo mese sn andata a fare eco gg 7 marzo e avevo il foll a 23mm e la gine mi ha fatto puntura gonasi. Ci sono tornata il 12 e mi ha detti che era scoppiato. Ma nn so se effett l ho centrata 😞
Da un lato è meglio quando arrivano inaspettati..xké dopo lo shock vai avanti e ce la fai..la ricerca è impossibile..il ci provo da poco ma come si fa a nn pensarci? Poi si presentano fantasintomi
Mi consola vedere che non sono l’unica in ansia!! Ho appena avuto una discussione con mio marito perché dice che ci penso troppo...ma non riesco a togliere il pensiero da qualsiasi possibile segnale, vorrei solo che fosse già il 25 per sapere l’esito del test e mettermi l’anima in pace...quest’attesa mi distrugge 😣
Onestamente non ho nessun sintomo... Ne prr gravidanza ne pre ciclo... Ho qualche fastidio alle ovaie ma solo nella parte sinistra ogni tanto...
Non c'è da odiare nessuno...assolutamente..conosco coppie che hanno aspettato 10 ANNI. .. E non parliamo di poco..Ma nonostante ciò sono rimasti vicini a persone che li hanno avuti subito anzi....
Lo so ti capisco perfettamente. Non sai quanto pianti mi sn fatta e quanto ancora ci spero. Vorrei fosse positivo e lo auguro anche a te.Tu hai sintomi pre ciclo?
Io credo di aver ovulato tardi e quindi nn so come comportarmi con il test... Sono vernanente esausta vorrei solo fosse positivo
Ciao, sn nuova. Anch io cm te ci spero ogni mese. Ogg fatto test ma negativo. Voglio aspettare qualche altro giorno per riprovare. Perché ho ovulato l 8 marzo e il mio ciclo è irregolare. Scorso mese 14 febbraio ciclo. Speriamo bene ancora ci spero , ho dolori al seno come ogni mese però Tanti xxxx per tutte noi.