Visualizza messaggio citato
L’avevo fatto al 10 po ma era negativo! Vista la perdita rosso vivo di ieri non pensavo ce ne fosse bisogno.. le app mi avevano cambiato giorno dal 18 al 19 (quindi oggi).. ma sta storia va avanti dal 17 ed a intermittenza.. che palle.. effettivamente comunque sono molto stressata in questo periodo.. in più ho preso tanti farmaci.. per cui, appunto, non me lo aspetto.. però almeno che mi venissero così per questo mese ci metto una pietra sopra e via andare..
Ciao Valentina a me e successo due mesi fa ho chiesto alla ginecologa e mi a fatto fare il test di gravidanza , alla fine era ciclo solo che. ero cosi sotto stress che l'ho avuto cosi ... e stato un ennesima delusione perché' non mi era mai capitato .hai fatto il test ?
Condivido pienamente ....sapere che oltre a diventare marito e moglie si diventa anche genitori ...io sono arrivata a non dire più' nulla e tenermi tutto per me ..
Ragazze.. dunque, premettendo che il 17 ho avuto perdite rosine chiaro a singhiozzo.. ieri invece una perdita rosso vivo e poi marroni.. ma ho appena sporcato l’assorbente.. stanotte niente.. oggi sempre marroni e con filamenti marroncini.. ma a fatica ho sporcato l’assorbente.. ma del ciclo vero e proprio ancora niente.. vi avevo detto che ieri mi era venuto il ciclo perché ho visto quella rossa e di solito non soffro di spotting quindi quando vedo una macchia, nel giro di poche ore parte x bene il ciclo.. invece ancora nulla.. che palle.. mi si è afflosciato anche il seno.. so che è solo questione di tempo.. ma a voi capita di avere spotting così?? Il tutto a intermittenza??
Esatto hai ragione... Tutti poi si preoccupano del mio abito... Ma io credo che una donna incinta e bellissima anzi lo é ancora di più
Tranquilla tesoro..anche io ieri tremavo come una foglia perché avevo paura di restare male come il mese scorso 😔 Cerca di stare serena e x qualsiasi cosa noi del gruppo siamo qui ❤️❤️🥰🥰💪
Grazie mille! ❤️❤️ Il rapporto "incriminato" credo sia stato uno o due giorni prima dell'ovulazione (controllo solo il muco, non faccio stick né prendo temperatura basale). Stavolta ho usato inoltre Conceive Plus gel nel periodo fertile, e le capsule Conceive Plus con acido folico, magnesio e inositolo, perché da quando ho avuto un aborto spontaneo per presunto uovo chiaro (tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre), il mio già irregolare e lungo ciclo era proprio impazzito, e per diversi mesi non credo di aver ovulato. Da un paio di giorni mi sento debole, con capogiri e una leggera nausea/inappetenza, oltre che bisogno continuo di fare pipì, anche di notte. Se devo essere sincera, a parte questo mi sento meno incinta dell'altra volta, non me l'aspettavo, il seno è pieno e pesante, ma non è duro e dolorante come l'altra volta, i crampi sono stati appena accennati (mentre l'altra volta erano molto forti e mi svegliavo sempre con la bocca amara). Se proprio devo andare a ricordare bene, circa cinque giorni fa ho avuto delle forti vampate di calore, invece ieri brividi di freddo. Spero di esserti stata utile. 😘😘
No Malli ..allora la ginecologa quando le ho detto che avrei iniziato a cercare una gravidanza mi aveva prescritto folidex ...ho iniziato a prenderlo per qualche settimana ma poi ho iniziato ad avere gambe gonfie e soprattutto insonnia e tachicardia ..infatti leggendo il foglietto illustrativo erano tra i possibili sintomi . Infatti l'ho sospeso e mi é passato tutto . Così ho sentito di nuovo la ginecologa bche mi ha prescritto Prefolic mi sto trovando bene ...lo sto prendendo anche ora ..e non mi ha dato alcun tipo di fastidio .Non so perché folidex mi ha fatto così perché é quello usato di più ..anche mia cognata usava quello però anche a me ha dato problemi ...prova Prefolic .. é una scatolina rossa e verde .