Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie però non mi voglio illudere troppo. Le aspettavo x il 18 e dal gg prima nel pomeriggio ho perdite non abbondanti rosine e 2 volte marroni. Di sottofondo dolore centrale al basso ventre delle mie cose che va e viene. Io ho letto ke lo spotting da impianto non dura tanto. Ho paura che non sia normale.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara. È già aperto.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara Che bella sorpresa 😍 tantissimi Auguri 🎉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tubercoli sarebbero quindi quella specie di piccole palline che chi sono nell'oreola?! io ho notato queste piccole bollicine e l'areola mi sembra piu grande. siccome ho un seno piccolo ho notato subito la differenza. ma non saprei dire se queste specie di bollicine le ho sempre avute o no. Smiley sad

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Non sono Giusy...ma non fa nulla...per Aprile è già stato aperto ma non da Giusy...da Ilaria
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Grazie mille!! 🥰 considerando che ho un ciclo tutt'altro regolare, potrei aspettare anche in eterno!!🤭🤭🤭 Comunque aspettiamo il nostro fagiolino, sperando che arrivi presto. Volevo chiederti una cosa così per curiosità, vedendo alcuni grafici ho visto che nelle vasi iniziali di gravidanza la temperatura basale si alza per poi diminuire ed alzarsi di nuovo (arriva circa verso i 37). Tu per caso misuri la temperatura? Hai avuto per caso questo tipo di grafico? Comunque mi fa' davvero tanto piacere che tu c'è l'abbia fatta, in bocca al lupo!!😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo i sintomi variano da persona a persona ..
    Ti auguro di trovare il tuo bellissimo positivo in questo periodo così difficile ..un abbraccio 💪❤️😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    I sintomi sono diversi da persona a persona a questo punto, sento molte ragazze e alcune non hanno proprio nulla! Comunque faccio tanti incrocini anche io 🤞, spendo che questo mese un po' disastroso possa realizzare il nostro più grande desiderio🥰🥰🥰

Grazie mille 🥰😍❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro !! Sei dolcissima !! Tu come va ??💪💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo aspettando francy bellissimo da pelle d’oca ❤️❤️❤️❤️❤️😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela ! Io nessuna perdita da impianto ..però avevo tantissime perdite bianche da sporcare le mutandine .
    Poi a giorni alterni tensione addominale e a volte come degli spilli alle ovaie .
    Poi fame da lupi (che avevo associato alla quarentena ) e stitichezza ..seno leggermente più grande (ma si solito mi capita anche prima del ciclo )e capezzoli più sensibili ..questi sono stati i miei sintomi .Faccio tanti incrocini per te 🤞❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sorpresa al maritino per il suo compleanno riuscita ❤️
    Ieri aveva ricevuto dei pacchi da Amazon ..così ho nascosto il test in un pacchetto che ho richiuso ..non se lo aspettava minimamente..quando ha aperto si é trovato il test e un bigliettino con scritto "tanti auguri papà..dal tuo pinolino "(nomignolo che gli davamo sempre prima di scoprire il positivo ).
    É impazzito di gioia ..fra lacrime e risate ci siamo abbracciati un quarto d'ora .. direi proprio in regalo speciale ❤️😊
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono Usciti quelli che poi ho scoperto chiamarsi tubercoli di montgomery, guarda in internet. In realtà ora sono anche calati un po’, spero non sia un cattivo sintomo....
    e anche L areola è un po’ più grande, ma non di tanto...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti in che senso ti era cambiato il capezzolo? io dovrei averle tra 3 giorni e da due giorni ho il seno gonfio, sensibile e dolori alla pancia come se stessero arrivando. Quello che mi fa pensare é che a me il seno non é mai gonfiato cosi prima del ciclo e il capezzolo mi sembra diverso ma non riesco a capire. la parte intorno al capezzolo mi sembra allargata

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stare a casa col telefono guasto inizia a darmi fastidio..mi sono assentarsi un poco..ma che meraviglia questi positivi 😍 io con gli stick ho rilevato il picco tra il 17 e 18.. in linea con il calendario di ciclo da 38 giorni. .sono felice almeno di assentarsi capito che ciclo ho.. in teoria dovrei saltare marzo e non le aspetto x i primi di aprile..speriamo. .xkè aprile è il mio mese 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy...il tipico di aprile e già stato aperto??
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!! Forza per le tue settimane di attesa, sono le più stressanti.... però forza, questo gruppo aiuta tanto a distrarsi!
    Comunque io ho scoperto il mio positivo domenica. Da dopo il ciclo IL NULLA, zero seno gonfio, zero perdite da impianto, zero tutto. Ovviamente ero triste per questa cosa. Venerdì sera dal nulla il seno ha iniziato a farmi male e a diventare diverso dal solito, ho avuto sbalzi d umore importanti (come in realtà ho con il preciclo), leggero mal di schiena... insomma L unica cosa un po’ diversa era il seno, che mi si gonfia anche prima de ciclo, ma è proprio cambiato il capezzolo!
    Una cosa a cui ho fatto caso dopo, è stata la pressione. Venerdì mattina ero passata da mia mamma, e aveva li il misuratore di pressione, così per curiosità me la sono misurata, ed era molto più bassa di quella che ho di solito, con i battiti più alti... non so come mai non ci ho fatto caso, però in realtà è un altro sintomo... spero di esserti stata d aiuto. Sfortunatamente abbiamo tutte esperienze diverse, però anche a me dava (e da ancora) tanto conforto sapere i sintomi delle altre.... 🤞🏼 Ti auguro un super positivo! 🍀🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Che bello sentire tanti positivi questo mese! Oggi per me era l'ultimo giorno fertile e ho fatto gli ultimi compitini!😅 Ora attendiamo il responso... chiedo alle ragazze che hanno scoperto di essere incinta, avete avuto tutte perdite da impianto?? Sintomi dopo l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto 10... ma chiaramente scende lo stesso!🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞 Fino all'ultimo!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. malsana è l’aggettivo giusto.. 😅 sulla confezione c’è scritto fino a 5 giorni prima.. e sono nei 5 giorni.. non ci voglio neanche sperare guarda.. grazie 😘 è in bocca al lupo a te!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo 🤞🤞🤞🤞 lo Auguro a me e a tutte voi 🤞🤞♥️♥️
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è decisamente presto anche per un test precoce... Prima di fasciarti la testa aspetta qualche giorno😊... Io non le aspetto per il 25, visto che il 23 saranno 9 mesi di matrimonio mi sta venendo la malsana idea di fare un test in anticipo... Vedremo..
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di nooooo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞incrocio per te per me per tutteeeeee ❤️❤️❤️❤️🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io stamattina ho fatto un test precoce così giusto perché se fosse stato positivo mi sarebbe piaciuto dare la bella notizia oggi.. ma negativo.. ovulazione il 7 con faccina fissa.. non le aspettavo per il 23/24 (uso due app e mi danno due giorni diversi)... comunque in questi ultimi 4 giorni perdite bianche e oggi bianca ma con un non so che di rosso, all’ok fatto sapeva di ferro.. pochissimi dolori al seno che di solito ho.. ora ho leggeri dolori al basso ventre e attendo che arrivino nei prossimi giorni.. avendo fatto un test precoce sono sicura del negativo.. vi saluto e vi abbraccio!! Passo ad aprile! 😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😫 noi ci proviamo da ottobre... dovrebbero arrivare sabato
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le aspetto per il 25 ma sinceramente dato k proviamo da settembre qst mese sono molto con i piedi per terra nn voglio ascoltare Fantsintomi perché i mesi scorsi sono stati una coltellata 🥺tu invece?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che po sei?🤞♥️
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii speriamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tantissimi auguri a chi finalmente c'è l'ha fatta 😍 vi sto leggendo adesso ed è un emozione grande vedere quei test positivi... congratulazioni 😍😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno uguale il sogno 😍 spero per entrambe che siano sogni premonitori 😍♥️🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutti i positivi di questa mattina! 😍
    É sempre un piacere svegliarsi e leggervi, daTe speranza e gioia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione