Visualizza messaggio citato
Ma daiiiii che bello.. sono felicissima ^.^ questo test non lascia dubbi
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io mi sono appena alzata e non ho resistito....ed ecco la mia sorpresa di oggi!!!! Io non so cosa dire.....🌈🌈❤️❤️❤️. Non ci sto ancora credendo....
Spotting premestruale arrivato! Il ciclo è previsto per domani...preciso, puntuale!! Questa volta è veramente dura accettarlo...
Tesoro io mi sposo il giorno prima di te... Il ciclo in questi casi è devastante. Speriamo nn arrivi il prossimo mese. Io ancora aspetto... Ti sono vicina
Alcune ragazze hanno perdite da impianto... però ovviamente solo il test ti può dare la conferma! Fallo domani mattina se puoi... e speriamo!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🍀🍀🍀🍀
Se fosse stai tranquilla e contatta la ginecologa... Ti dirà come muoverti..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh lo so Lalla, domani farò un test di gravidanza. L’unica cosa di cui ho paura è che invece ci sia qualcosa nel mio corpo che non va visto che ogni tanto ho dolori tipo ciclo e fino a pome le perdite erano rosine e poi l’ultima marrone e non era pochissima. Ho paura che sia successo qualcosa. Sono un po’ in pensiero
Sara ovviamente non vorrei illudere, anche perché io usavo quelli di un’altra marca. Però questo è un test di ovulazione fatto dopo un test di gravidanza positivo... a me sembra uguale!! Secondo me hai buone probabilità!!!! 🥰🥰🥰🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada domani mattina lo faccio. 😊
Si ci erano arrivate insieme ora invece secondo stick ovulazione ho avuto il picco LH il 10 quindi mi dovrebbero arrivare per il 26 diciamo che con i rapporti abbiamo coperto abbastanza bene la settimana fertile speriamo bene comunque tranquilla se dovrà essere ne basta uno solo di rapporto incrociamo le dita 🤞🏻
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vi aggiorno sulla situazione “perdite misteriose” questo è un test di ovulazione e l’ho fatto x curiosità. Voi che dite?
Ciao Giusi il ciclo mi e arrivato oggi e mi dura 4 gg , io ovulo l'11 giorno dal 1 giorno di ciclo, invece il 25 marzo ho il monitoraggio con la ginecologa , e il prossimo ciclo e previsto per il 13 aprile ,
Buonasera a tutte vorrei unirmi a voi ,io sono Rossella e mi sposero con il mio compagno il 10 agosto , noi stiamo provando da due anni, e da due mesi invece che sto affrontando i monitoraggi con la mia ginecologa e prendo il clomid50 ,ci speravo tanto ma oggi mi e arrivato il ciclo e sono distrutta , ora riprendere' il clomid50 ma invece che una pastiglia per 5 giorni dal 3 giorno di ciclo la ginecologa mi ha detto di prenderne due per 5 gg .un abbraccio a tutte .ciao