Visualizza messaggio citato
Tu almeno hai beccato il picco!!! Io otto giorni di faccina lampeggiante consecutivi e poi avevo finito gli stick e in quei giorni 3 rapporti .... chissà ... In bocca al lupo e teniamoci aggiornate
Ciao Erika a me sono arrivate il 27 febbraio qnd nn le aspetto per il 25 !!!qst mese ci spero mah sarà difficile con un rapporto il 10 giorno Dell ovulazione e 15 e poi rapporti in qst gg mah purtroppo con il lavoro 🥺 a te cm va???
Io sono sicura di non averla beccata in quanto ci sono stata meno dietro a calcoli giorni ecc, ho stikkato qualche volta random ho beccato per pura fortuna il picco LH.. Ho sintomi influenzali da qualche giorno, quindi a maggior ragione perdo le speranze, forti mal di testa, nausea a mille con alcuni conati di vomito, e mi sento la febbre pur non avendola e con questo coronavirus sono ancora molto più in ansia, ho dolore al seno ma capita spesso prima dell arrivo del ciclo ... Ti mando un forte in bocca al lupo 🤞🏻
Ciao Zoe, Sto bene .... un po’ in ansia perché non le aspetto per il 22 e non ho alcun sintomo. Cioè nulla che mi faccia pensare all’arrivo del ciclo ma anche nulla che mi faccia pensare di avercela fatta. Aspetto e vorrei non fare alcun test prima di lunedì ... sempre se domenica non arriveranno. Tu come stai ?
Laura ti capisco benissimo! Io non le aspetto per il 22 ma mi pare di non avere sintomi anche se a volte mi pare di averli... insomma ci si confonde facilmente a sentire ciò che sei vorrebbe sentire.
Detto ciò incrociamo le dita e speriamo sia la volta buona .. io non intendo fare test di alcun tipo prima di domenica 22.. addirittura aspettare il 23... vediamo !!!! Forza forza forza...
Ciclo arrivato.. ci vediamo ad aprile!! Tra antibiotici e grande preoccupazione per il coronavirus non ci ho sperato tanto questo mese..ed infatti non mi abbatto x questo mese..si ripartirà più cariche..in becco alla cicogna a tutte!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie. 😊
Sposa Saggia
Maggio 2022
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, per voi giramenti di testa ogni giorno può essere un sintomo? Oppure è solo stress per questo periodo? Ho avuto un ciclo un po' strano e non ho fatto nessun test Grazie Ultimo rapporto avuto il 4 marzo
Certo che ci puoi credere cara!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oramai non ci capisco più nulla. In teoria era oggi xo bo con queste perdite non so cosa pensare. Vedremo domani come sono messa....
Anche a me un mese è capitato dolori da dopo l’ovulazione fino alle mestruazioni infatti quel mese ci avevo creduto di esserci riuscita invece niente ma a te quindi il ciclo vero e proprio ancora non è arrivato? Magari puoi sperare ancora
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche il mio. Però questo mese è “strano” dolori da ciclo già da subito dopo il picco di ovulazione, poi ieri perdite rosine a singhiozzo. Oggi rosine e marroni ma non come le altre volte. Bho....
Grazie cara 🤗 a me l’ha segnato il ginecologo mi ha detto per dare un aiuto alle ovaie ho notato più regolarità nel ciclo il mio era irregolare
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti incrocini x te!!! Ma tu hai notato qualche miglioramento con inofolic? Io lo prendo da gennaio e mi ha detto che farà effetto dopo 3 mesi....questo mese nonostante il tentativo fallito almeno sono arrivate puntuali e non in ritardo...guardo il bicchiere mezzo pieno....
Ciao Sara abbiamo un sacco in comune anche io sposata a giugno anche io prende inofolic combi hp però una al giorno non le aspetto per il 26 speriamo non arrivino 🤞🏻
Sii bisogna esserlo i primi mesi la prendevo malissimo compravo test a più nn posso li facevo anche prima del ritardo!!!noi nn progettiamo rapporti ne mio marito sa dell ovulazione vorrei k capitasse nel modo più naturale possibile perché il mio ciclo e regolare e ho imparato anche a capire l ovulazione forse ci sarà qlc problema o forse no ma attenderò qlc altro mese per poi fare qlc 🤞🤞🤞🤞🤞incrocio per tutte voi ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi sono sposata a giugno del 2019 e adesso vediamo se arriva un cucciolo....a gennaio ho fatto il controllo dalla gine x vedere se era tutto ok e mi ha dato Inofolic Combi hp 2 volte al gg xke ho le ovaie con aspetto micropolicistico. Speriamo di non aver problemi.
Io si perché ho un ciclo irregolare,i primi 2 mesi ho provato a seguire un applicazione dove mi segnava un periodo fertile però ho visto che avendo un ciclo irregolare non riuscivo a capire il giorno in cui ovulavo e mi sono affidata a questi test 🤣vediamo quale sarà l'esito. é il terzo tentativo! Noi continuiamo a essere positive ☺️
Io nn uso nulla ma avevo muco dal gg prima e dopo il rapporto è da settembre k proviamo ci spero sempre è però qst mese credo k nn ci siamo riusciti ma attendiamo 🤞😍
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Modena
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, non perdere la speranza, vedrai che arriva. Sarebbe il primo? 😊
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì se riesci aspetta. So che è dura ma se riesci aspetta. Ci riproverò ad aprile....