Visualizza messaggio citato
Ciao Fabiola due giorni fa mia sorella ed io abbiamo sognato lei(io con il pancione e partorivo una femmina) e io ho sognato(che avevo una bambina in braccio e dicevo ecco papà è tornato da lavoro) che cosa strana 🤞🤞🤞 ❤️
Comunque per quando riguarda il test di gravidanza preferisco aspettare almeno al ritardo per non rimanerci male.... dopo 5 tentativi falliti ho un po paura ad azzardare... e vedere l ennesimo test negativo 😫
Ad essere sincera non ho mai usato gli stick... vediamo questo mese come va eventualmente inizio ad usarli anche se spero sia la volta buona e quindi non essere necessario.... poi per ora faccio sogni che chi lo sa siano di buon auspicio 😍🤞 l'altra notte ho sognato che facevo un test di gravidanza positivo e davo la notizia e questa notte ho sognato che partorivo una bambina femmina.... speriamo beneee😍😍😍🤞♥️
Solitamente con un test precoce al 12 po dovrebbe vedersi. Poi se dovesse essere negativo attendi il ciclo. Comunque, visto il tuo ciclo irregolare, potresti provare ad usare stick ovulazione per capire quando ovuli.
Ragazze scusate l'assenza di questi giorni... riepilogo la mia situazione per chi non la ricordasse o chi non l'abbia letta.. per ulteriori consigli ed aggiornamenti... Io e il mio compagno proviamo a concepire da ottobre.. ho iniziato a prendere acido folico da novembre tutti i giorni..ma purtroppo tutti i tentativi sono stati falliti... e come ben sapete ogni mese un colpo al cuore 😭 non voglio farmi strane illusioni cercando sintomi o altro ma vorrei capire un po rimanendo sempre con i piedi per terra. Premetto che non ho un ciclo regolare, a volte anticipano qualche giorno, a volte puntuali e a volte ritardano qualche giorno. Questo mese avrei dovuto ovulare il 7 marzo ma abbiamo comunque avuto rapporti anche altri giorni... la settimana dopo l ovulazione ho avvertito una stanchezza e un sonno che mi accompagna tutto il giorno cosa che attribuisco alla stanchezza lavorativa 🤷♀️ ma la cosa che mi ha fatto sospettare un po è stato giorno 13 che se i calcoli fossero giusti (avendo un ciclo non tanto regolare) sarei dovuta essere al 6 po, ho avuto per tutto il giorno fino al giorno dopo dolori da ciclo alla pancia e schiena forti e intensi come crampi.. per poi svanire il giorno dopo... lunedì ovvero 9 po la sera dopo aver mangiato ho avuto una forte indigestione al punto di vomitare (cosa che non so se possa essere considerato sintomo) perchè forse troppo presto per vomito anche perché è successo solo una volta... ad oggi sono al 12 po e ho leggerissima tensione al basso ventre... tantissima stanchezza e sonno tutto il giorno ... la sera mi addormento senza accorgermene... la cosa un po strana rispetto agli altri mesi è che il seno non mi fa male... ZERO proprio.... le mestruazioni dovrebbero arrivarmi giorno 21... spero di no 🤞 che ne pensate? Potrei sperare?
Dita incrociate pure dei piedi, allora! 😘😘
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si xo sono un po’ preoccupata perché continuò ad avere perdite. Infatti all’inizio pensavo fosse il ciclo. Però sono a “songhiozzo”. Adesso ho scritto alla gine... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Che bello!!!! Congratulazioni ❤️❤️❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo Malli. Ho scritto alla gine per via delle perdite. 🤞🏼 Spero non sia un “falso positivo” e che non ci sia nulla di brutto.
Ragazzeeee! Ancora non ci credo! Volevo aspettare qualche giorno di ritardo per farlo, visto che le aspettavo per domani o dopodomani, ma erano 2-3 giorni che avevo una specie di nausea (più senso di disgusto e inappetenza), ero debole e dormivo malissimo, e volevo escludere che mi stessero tornando colite e gastrite, da cui sono uscita il mese scorso. Ed ecco qua, linea comparsa immediatamente! Domani o dopodomani lo ripeto per conferma. 💞💐