Visualizza messaggio citato
Grazie francy un ultima cosa ma come acido folico usi anche tu folidex ho visto prima su un altro topic perché anche a me mi ha fatta gonfiare ora hai cambiato io ne ho prese già tre scatole
Immagino la scena tt in silenzio 😂😂 che belle qst cose qnd tutto può succedere 🤞 attendo speriamo bene io penso k il gg del mio positivo mi ricoverano 😂😂
Purtroppo i sintomi possono essere i più disparati, io per le mie due precedenti gravidanze andate male non ho avuto grandi sintomi la seconda solo il ritardo...
Io zero sintomi...infatti neanche pensavo avessi centrato😁 solo che 3giorni prima dell arrivo...cosa strana per me...ho visto sulla carta igienica una strana macchia marroncina....domenica.mattina anche se presto mi sono detta ma si faccio.il test tanto so già il risultato....e sorpresa!!mio marito era con me a casa abbiamo visto insieme il risultato...solo che ci siamo dovuti trattenere perché l altra bimba è a casa....e a lei lo diremo molto più avanti❤❤❤
Ragazze , vi leggo tutti i giorni , e aspetto qualche giorno per vedere se i rapporti sono andati a buon fine( Anche se ho la sensazione che non sia andata bene) , vorrei mostrarvi il mio grafico con l'andamento della TB , sembra strana ma è la prima volta che la prendo dopo lovulazione , ( ieri 37.03 oggi 36,64 ) cosa ne pensate ? Sono a 5 PO
Ciao Malli vi leggo spesso...mai perdere le speranze...io ho avuto un rapporto il primo giorno di muco....non.le aspettavo x ieri...e già domenica test positivo.....🍀🍀🍀x te e per tutte coloro che sperano!!❤
Io tutto bene attendo da settembre purtroppo qst mese rapporti solo il 10 (giorno di tanto muco )e il 15 e poi tanti in qst giorni ma tanto il 25 arriveranno più forti di prima😂😂😂qst maledette!!!!nel frattempo sogno con i vostri positivi mi riscaldate il cuore ❤️
Bello in Calabria non ci sono mai stata ma il sud e tutto bello , ! ....Criticare ma non ascoltarli ,anche noi desideriamo questo arrivare incinta ,io ne parlo poco anche perché non mi capisce nessuno ,anzi ti dicono se arriva arriva e destino ...be il destino me lo creo io
No hai ragione... Noi ci sposiamo in Calabria.. Vorrei arrivare incinta al matrimonio anche se tutti ovviamente criticheranno
Che bello concy piacere ,dove ti sposi ? io mi sposo al mio paesello in puglia precisamente Bisceglie , anche io auguro a te che non ti vengano... sono cosi demoralizzata poi con tutto quello che sta succedendo non aiuta nulla ......
Si non siamo tutte uguali comunque tranquilla dai comunque il test ti è risultato positivo 🥰 sicuramente dovrai fare le beta
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che tante lo scambiano x ciclo anomalo, xo a tante durano un gg. Bho vedremo..se solo la gine rispondesse uffa!!!
Sara io ho letto che possono durare anche 3/4 giorni certo non sono perdite abbondanti comunque senti la ginecologa per essere più tranquilla così ti dirà cosa fare tienici aggiornate 😘