- Matrimonio
- Community
Teresa
'Roma', Roma · Da Agosto 2017
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la... Visualizza altro
Dopo 6 anni di fidanzamento il 14 dicembre 2019 abbiamo coronato il nostro sogno io e mio marito . Convivevamo già da 3 anni e unirci davanti a Dio era la cosa che più volevamo , ora è l'inizio di questa nuova avventura ♥️
- Super Sposa
- 3.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Amo lo stile romantico , un po' retrò , le ville i castelli .. e spero di realizzare insieme al mio fm questo sogno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
441Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo io e mio marito ci siamo sposati l'anno scorso e stiamo iniziando a pensare ad allargare la famiglia. Ho fatto le analisi per il tsh (anni fa...
Mamme di Roma a me ! Sto cercando una seconda gravidanza ma sarà una gravidanza a rischio perché ho una predisposizione al diabete più ho avuto diversi aborti, quindi dal positivo dovrò assumere...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato al post di Grace
1464 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
1470 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1511 giorni faAmici
45Gruppi generali
Ispirazione