Visualizza messaggio citato
Io ho l'ansia già da oggi per il 28 😔perché oggi ho dolori al seno e penso che possa essere il ciclo dato che una settimana prima del ciclo di solito a me fa male il seno.. non so che pensare😞
Ragazze io sino in ansia per domani.. So di nn aver fatto del mio meglio questo mese ma io ci spero con tutta me stessa... Spero che da domani nn vedo arrivare il ciclo... Se no mi farebbe male lo so
Grazie x le tue belle parole..vorrei piangere..ma so x esperienza passata che amerò questa creatura con tutta l'anima..mi basterebbe anche solo sapere che arriverà..speriamo 😭💪 tu come stai?😍
Caccia via questi brutti pensieri.. subito! Non puoi capire quanto cavolo ho pianto a Capodanno... c'era con me una ragazza incinta..con un bel pancione arrivato subito. Quando io ancora non riuscivo ad uscire dal tunnel nel quale ero entrata ad agosto. Tu non hai NIENTE da invidiare. Perché anche tu sarai mamma. Ne sono certa! Devi solo portare pazienza... continuare tranquillamente la tua vita.. questa è una fase. Può durare un po' di più delle altre...ma passa!!! Fidati....
Sarà dura questo mese se andrà male 😭 chiama mia cognata..20 anni, una bimba di 3..incinta x caso x due rapporti a rischio subito dopo il ciclo 😭😭 è stato traumatico x la sua prima gravidanza..16 anni, insieme da poco, l'ho odiata non poco..ora i rapporti sono migliorati..ma xké lei x caso e io con ricerca no 😭😭 mio marito a pezzi..noi ci stiamo provando e mille problemi..loro respirano e lei è già incinta..ce la devo fare, ce la posso fare
Guarda a me a febbraio il clear blu tappo viola ha dato 8 gg di lampeggiante e dopo la fissa ..invece questo mese non mi ricordo se erano due o 3gg di lampeggiante e dopo subito fissa ...con me hanno funzionato !! Faccio tanti incrocini x te ❤️❤️🤞🤞
Ti capisco.. è stato straziante..ci avevo sperato tanto..ma siamo fiduciose 💪💪🤞
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Latina
Catherine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per timore in primis, poi per soldi. Non perché costi tanto ma da un anno a questa parte ne ho comprati molti e inutilmente. Ho avuto qualche giorno di ritardo anche nei mesi scorsi, per ovulazione avvenuta non quando pensavo io. Quindi magari vorrei aspettare qualche altro giorno di ritardo...
Mamma mia mi dispiace... ecco perché voglio aspettare per fare il test.... perché la mia ansia magari accentua un po le cose e quindi non voglio fare le cose affrettate per non rimanerci male 😞
Ciao, grazie per gli auguri! Con il gel mi sono trovata molto bene, meno fastidioso di un lubrificante classico a base d'acqua, sensazione naturale. Io ho ovulato il 19 o il 20 pm (penso più il 19) e l'ho applicato in occasione dei rapporti il 15, il 17, il 18 e il 21 pm. Le compresse, invece, le ho cominciate a prendere poco dopo l'ultima mestruazione, e le ho continuate fino a ieri. Oggi sono ripassata all'acido folico classico, perché dopo aver scoperto il positivo non mi fidavo a continuare un integratore che contiene anche vitamina A.
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Latina
Catherine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspettavo per ieri... Questo mese ho usato conceive plus... Ma credo sia andata anche questo mese. Non ho alcun sintomo strano, se non sonno e bruciore ( avuti anche precedentemente). Non mi illudo
Ciao io sono al 7 po...ed é vero i giorni non passano mai😖, mi secco ad aspettare era bello se si potesse sapere l'esito sin da subito 🤣ma purtroppo bisogna aspettare!
Ciao ragazz sono al 8 po non passano mai i giorni!!! Volevo chiedervi se voi avete particolari dolori al seno e quando vi sono iniziati? Io ancora niente...seno sgonfio e poco dolente! L'anno scorso quando sono rimasta un incinta avevo male al seno ma mi sembra di ricordare più a ridosso del ciclo! Grazie a tutte
Ciao ragazze,io sono nuova. Anche io non le aspetto questo mese. L'anno scorso ho avuto un aborto all' 8 settimana.Non vedo l'ora di rivedere il positivo.Comunque oggi sono a 32 giorni. Io negli ultimi mesi lo stavo avendo a 29/30/31. Quindi in teoria sono già in ritardo. Voglio aspettare perché a gennaio gli ho avute a 35. 😞Speriamo in bene per tutte. Buona giornata
Grazie per la risposta precisa !!! Allora a gennaio sono andata a caso e ho avuto pochi rapporti, a febbraio avevo comprato clear blue tappo rosa e ho avuto parecchi rapporti mirati ma niente ... Questo mese ho comprato clear blue tappo viola ma ho avuto prima faccina vuota e poi 8 giorni di faccina lampeggiante ... quindi non sono riuscita bene a individuare il picco e temo di aver fatto confusione. Per questo avevo chiesto se era meglio riprendere i tappo rosa il prossimo mese o continuare con i viola !!! Non ho sintomi particolari per cui sono negativa però ... la speranza è l’ultima a morire !!! Speriamo !!!
Questo mese spero di nn fissarmi..giuro che stavo malissimo..nausea, odori che mi davano fastidio..di solito bevo caffè e ginseng ma x tre settimane non ho voluto nemmeno vederne..ho avuto una fitta fortissima al basso ventre e sono svenuta due volte..ho creduto fosse qualcosa di grave..ed era il ciclo..sensazioni che se ci penso mi manderei in psichiatria 😔 magari nn è lo stesso x te e te lo auguro di cuore
Esatto per quello non voglio fare il test troppo presto per non farmi del male... di un test negativo e poi arrivano le rosse.... preferisco aspettare qualche giorno ancora... almeno il ritardo... grazie a tutte e scusate le mie paranoie 🤦♀️