Visualizza messaggio citato
Chiara posso chiederti da quanto le aspettavi e se hai qualche sintomo ???? Io non le aspetto per domani ma ho paura a fare il test !
Claudia sono sincera quello che avevo a casa ho usato i canadesi ovulazione e canadesi test di gravidanza.. oggi cercherò di uscire per prendere uno un po piu decente per dirlo a mio marito.. io non ci credo ancora...non perdete mai La speranza cmq claudia io ho usato sia Flo come app che Fermometer
Sicuramente non ci sono dubbi. Magari puoi fare il digitale con rilevazione di settimane giusto per capire a che settimana ti trovi. Tanti auguri!
Io non le aspettavo per febbraio.. E non sono arrivate infatti! Dopo 23 giorni di ritardo, ho rifatto il test stamattina su consiglio del ginecologo ed è comunque negativo! Le sto pensando tutte..
Buongiorno ragazze anche io non le aspetto per questo mese.. vorrei allegarvi la foto che ho fatto stamattina sia con test ovulazione che gravidanza vorrei un vostro parere, come si fa a inserire una foto? Grazie mileee
Sii è vero 😍😍❤️ Vi dico una cosa, forse il destino bho! Allora io sono stata crescita da mia nonna che purtroppo ho perso 11 anni fa! 😟 e da quel giorno ni son detta che se un giorno avrò un bambino lo chiamerò Giovanni come lei ( Giovanna) mio marito era d’accordo perché suo zio si chiama cosi! La settimana scorsa è morto Giovanni lo zio di mio marito e io oggi ho questa sorpresa! Sarà una coincidenza bho! ❤️
Siiii 😍😍😍 grazie mille! Comunque forse la segretaria è li dalle 10 alle 12 oggi ( almeno cosi dice su internet) proverò a chiamare
Laura congratulazioni!!!!! 🥰🥰🥰🥰 Lunedì potresti sentire il tuo gine e vedere se ti dice di andare a fare l’analisi de sangue per vedere il valore delle beta.... Ti aspettiamo tra le future mamme di Novembre!!! 🥰
Io sono in Svizzera e non ho il numero del mio ginecologo, lunedì proverò a chiamare e vedere cosa mi dice 🤔 qua purtroppo non funziona come in Italia 🙄 so tutti particolari! Con la speranza che mi da appuntamento subito per il prelievo