Visualizza messaggio citato
Giusto...Grazie❤️ Mi viene da piangere da quando l’ho scoperto! Spero non ci saranno problemi con il sospetto polipo...lunedì chiamerò il ginecologo e stiamo a vedere....anche perché dato il periodo chissà se e quando mi visiterà! in ogni caso sono felicissima!Anche se non ho la minima idea di cosa dovrò fare da oggi in poi...io e mio marito avremmo dovuto fare le analisi del sangue, ma con il coronavirus avevamo deciso di posticipare e...sorpresa ❤️❤️❤️❤️
Io lo aspettavo per oggi e ancora nn e arrivato nulla... Aspetto ancora fino a martedì mercoledì e poi faccio un test... Sperando che nn mi vengano prima
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Latina
Catherine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto il test questa mattina... Due, uno normale e uno digitale... Ci siamo!
Guarda io ho una storia travagliata.. ti posso dire che di solito ho piu sintomi quando aspettavo il ciclo che adesso che sn incinta.. ho avuto qualche nausea in questi giorni alle 10 del mattino e basta.. mi senti piu stanca quello si ma in realtà sto bene nessuna perdita ne altro
Adesso vediamo.. Dovrei andare martedì ma magari anticipo a lunedì.. Io sono davvero molto saldata x terra.. Staremo a vedere se è stata l'ennesima presa in giro o davvero sono positivi
Ciao martina avevo qualche nausea verso le 10 ma in realtà per me è normale pure prima del ciclo.. ma nn so mi sento diversa sapevo gia di essere incinta perche ho vissuto serenamente questo mese stando a casa in quarantena.. nessuna perdita e nessuna cosa particolare in realtà! Prova a farlo.. so che hai paura.. ma almeno sai la risposta 🍀 sn con te
Per me la cosa diversa è stato il fiato corto...abito al secondo piano senza ascensore, e da un paio di settimane arrivo su e mi manca il fiato...poi sono un po’ più stanca...e tensione al seno! però ho aspettato un sacco di giorni di ritardo per fare il test perché non ci credevo assolutamente...😍
A me sembrano positivi!!! Poi avevi fatto anche un first to know giusto? Quando sono negativi sono proprio bianchi bianchi non ci sono linee accennate e a te è venuta a 3 test su 3... Poi non voglio darti false speranze eh... Perché non provi direttamente con le beta almeno ti levi ogni dubbio?