Visualizza messaggio citato
Io ho monitorato l'ovulazione pure con i test canadesi one step e ho avuto un rapporto sia il 12 e il 13 perché il test ha iniziato a segnalare le 2 linee dal 12 fino al 13,poi il 14 é tornata una linea quindi immaggino che l'ovulazione l'abbia avuta il 13... quindi speriamo 🤞
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Modena
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sento la pancia gonfissima 😞
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Modena
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo sarebbe il secondo mese che ci proviamo. Ma mai successo che 10 giorni prima del ciclo mi venissero questi dolori come se fossi in pieno ciclo.. 😖 Dovrò aspettare il ritardo per un test? Che ansia
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada io da subito dopo l’ovulazione ho avuto i dolori e oggi sono arrivate!!! Xo era il 1 quindi non sono troppo giù. In bocca al lupo 👍🏼🍀
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Modena
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idemmm! Dolori da ciclo da 2 giorni ma dovrebbero arrivarmi tra 8 giorni 😖 sarebbe il terzo, se arriva
Grazie!!! 😍Inizialmente nn le aspettavo per il 25, ma avendo avuto faccina fissa il 6 l’app mi ha segnato domenica 22 come data. Incrocio le dita 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 Ma ho qlk dubbio, al momento nn ho nessun sintomo , ebbi solo un forte dolore alle ovaia settimana scorsa , ma potrebbe essere tutto o nulla!!! Vedremo 🍀
Ciao ragazze io nn lo aspetto per il 21 marzo... Manca poco questo mese nn ci siamo dati tanto da fare ma ci abbiamo provato qualche giorno fa non in ovulazione piena... Speriamo.
Ciao Malli tutto bene? Io non le aspetto per il 26...speriamo bene. Rapporti avuto il 4, 9, 10, 11, 16. Ma ad oggi so che è presto, ma non ho nessun sintomo.🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao Ludo !! Anche io a giorni alterni dalla fine del ciclo. Poi il giorno prima e il giorno del picco ...ossia 5/6 marzo .. Immagini questo periodo non è semplice 😔 Però dovresti aver fatto bene i compiti ...incrocio le dita per te e fammi sapere !!❤️per quando non le attendi ?
Sì ci siamo dati da fare perché il mese prima non aveva funzionato..🤣 tienimi aggiornata ..e a volte basta anche solo un rapporto ..❤️❤️💪💪💪🤞🤞
Vi siete dati da fare 😂😂 io purtroppo qst mese il ciclo è arrivato il 27 terminato il 2.Rapporti 10 (giorno di abbondante muco)poi 15 17 18 ci spero ma purtroppo in ql settimana sono stati pochiiii vabbè attendo 🤞❤️
Ciao Malli ..allora il ciclo mi é finito il 22. Abbiamo avuto rapporti il 25 E il 27 febbraio ,1 marzo ,il 3 ,il 5e il 6 (il 6 era giorno del picco del clear blu tappo viola ).
Grazie sofy !! Sei dolcissima !! Il regalo più bello 😍 allora il test canedese di gravidanza l'ho fatto con la prima urina e la linea si vedeva ma era chiara ..e il clear blu dice incinta 1-2. Il test di ovulazione non l'ho fatto ...ho fatto direttamente quei gravidanza . Però avevo usato il clear blu tappo viola questo mese e mi ha segnato picco il 6 marzo .🥰