Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa vedo.....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Ho una domanda banalissima...Quando si hanno rapporti, in questo caso durante giorni mirati, è normale che il liquido seminale fuoriesce dopo il rapporto? Ho provato a stare ferma 10 minuti per farlo scendere meglio, ma dopo ne è fuoriuscito come al solito. Scusate la domanda ma vorrei cercare di capire se è normale o meno. Considerate che ne esce poco meno di un una noce fuori (come riferimento di grandezza)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    Io dovrei aver ovulato il 7/8 marzo, rapporto il 6 (ne sono sicura).
    Quindi ad oggi sarei a 11/12 po.Forse per questa c’è questa timidissima seconda linea ?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io intravedo qualcosa!
    Ed era successo anche a me con gli stessi stick! A me a distanza di 10 min la linea si vedeva ancora di più così nei successivi due giorni ne ho provati a fare altri e la seconda linea anche se flebile c’era!
    Al quarto giorno di ritardo ho acquistato il Clearblue digitale e ho avuto la conferma del positivo ❤️Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò così.. non so se riuscirò domani.. ma ne farò uno più affidabile!

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io qualcosa vedo cara. Ti conviene rifarne un altro domani mattina con la prima urina.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la qualità foto qui non è il massimo.. ma una linea c’è.. boh!

Chi non le aspetta per Marzo 2020 2

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho forse qualcosa vedo xo se ne hai a casa uni più attendibile fallo.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani se ancora tutto è così lo faccio. Nel frattempo attendo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 3
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 4

Ciao Ragazze.. oggi 12po più o meno 😅
    Me sa tanto de ghost eh ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure oggi ne ho fatto uno! Ma non mi fido.. io proporrei facciamone uno ‘serio’ 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Sicuramente il confidelle ti darà un riscontro più attendibile.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho un confidelle xo aspetterei domani. Magari è solo inizio ciclo e mi arrivano in giornata più consistenti. Mi sembrava sprecato farlo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9po è molto presto!!!! Speriamo ancora!!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai un test più affidabile?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra negativo.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questa ragazze ma secondo me è negativo....Chi non le aspetta per Marzo 2020 5

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai caricato la foto cara.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come ho detto ieri sembrava fossero arrivate e invece a parte qualche perdita rosina e stamattina qualche goccia marroncina niente di niente. Ieri dolori da ciclo (quello sopportabile da primi giorni) invece oggi niente a parte qualche ditta alle ovaie. Stamattina ho fatto un canadese di gravidanza e sembrava che in controluce si vedesse qualcosa....non so cosa pensare...voi che dite?
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi, anche io ovaio multifollicolare. La gine mi ha detto di non preoccuparmi. L'unica cosa che non abbiamo ancora fatto per via del coronavirus è lo spermiogramma. A me ha dato altri 6 mesi di tempo e poi se non succede nulla si inizieranno tutti gli esami compresi quello delle tube.
    Se ti può interessare ho aperto un topic sull'ovaio multifollicolare lo trovi sul mio profilo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, vredo' se dopo il lavoro al massimo mi fermo a comprarlo e domani mattina lo faccio Smiley winking nella speranza sia positivo Smiley sad

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Laura sinceramente questo sintomo potrebbe essere un segnale .
    Personalmente ogni mese capto sintomi diversi 😅😅😅 però io preferisco sapere infatti sono 3/4 giorni che utilizzo test gravidanza one step tutti negativi 😕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi sinceramente non vedo nulla di preoccupante... io anche vorrei procedere con gli esami così da capire se c’ è qualcosa che è da intralcio e poter sistemarla 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze, vi scrivo perché ho bisogno di parlare con voi Smiley smile mi dovrebbere arrivage per il 20-22 se il ciclo resta lungo come il mese scorso, é da 2-3 giorni che mi sento il seno gonfio, sensibile e lo vedo piu' grosso. siccome ho un seno piccolissimo, si nota subito la differenza e prima del ciclo normalmente mi capita di averlo sensibile ma non ricordo di averlo mai sentito cosi gonfio. Smiley sad esito a fare il test ma non ho il coraggio, ho paura di illudermi ancora e ancora. Smiley atonished

• Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...Tutti gli esami del sangue, sia io sia mio marito...Lui spermiogramma e spermiocoltura..Io anche l'Isterosalpingografia. È tutto a posto...😭😭😭 Avevo solo la prolattina un po' alta...
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per tue parole 😘😘😘 spero davvero che clomid faccia il suo effetto, anche perché il gine,mi ha dato l ultimo mese... ah mi ha anche tolto inofert dicendomi che prendendo già Clomid non serve praticamente a nulla..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne capisco tantissimo, però vedo due buone notizie: dice che per le ovaie i problemi sono lievi( non gravi) e lo spermiogramma è ottimo. Quindi tira un sospiro di sollievo, già questo è positivo. Considera che adesso lui ti seguirà con calma e con i monitoraggi magari avrai più chance. E cmq anche se dovesse essere un problema di ormoni o di tube l'importante è capirlo. Sii positiva💪 Hai trovato un ginecologo che si interessa a te e che vuole andare in fondo alla faccenda senza dirti semplicemente non ci pensare che arriva 😅.
    Magari già il prossimo mese andrà bene, in caso contrario Vedrai che cercherà una soluzione. 😘
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente non mi ha detto le stesse cose della gine precedente ..le a di dicembre mi disse che avevo le ovaie policistiche, ecco...lui mi dice che ho entrambe le ovaie multifollicolare ma davvero una cosa lieve, che però con 3 mesi di clomid avrei dovuto avere dei segnali, anche se cmq mi ha detto che clomid senza monitoraggio non serve praticamente a molto ,utero ok, spermiogramma marito ottimo, quindi secondo lui i casi sono due, o un problema di ormoni oppure le tube che lui a vederle per eco le vede ottime ma preferisce indagare. Ora vuole che provo ancora questo mese con clomid con monitoraggi, se va male anche ad aprile sospendiamo clomid e proviamo a vedere il dosaggio ormonale e fare la isterosalpingografia. Non so se sia positiva la cosa o meno... aiutatemi...
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti aggiorno con il nuovo ginecologo. La gine di dicembre mi disse che avevo le ovaie policistiche, ecco...oggi questo nuovo mi dice che ho entrambe le ovaie multifollicolare ma davvero una cosa lieve, che non dovrebbe portare assolutamente problemi a concepire ,utero ok, spermiogramma marito ottimo, quindi secondo lui i casi sono due, o un problema di ormoni oppure le tube che lui a vederle per eco le vede ottime ma preferisce indagare. Ora vuole che provo ancora questo mese con clomid con monitoraggi, se va male anche ad aprile sospendiamo clomid e proviamo a vedere il dosaggio ormonale e fare la isterosalpingografia. Ora non so se sentirmi sollevata per le ovaie o meno... lui mi ha detto che cmq si sistema tutto sia ormoni che utero... ma io non so se era meglio le ovaie o problemi così... mi viene da piangere...
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24.50 una confezione da 20, io ne prendevo 2 al giorno. Ma il nuovo ginecologo mi ha detto di non prenderlo più perché prendendo già clomid basta quello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione