Visualizza messaggio citato
Io sono stata operata tanti anni fa per un setto uterino, sono andata all humanitas e mi sono trovata benissimo. Io abito in zona rossa per corona virus qua e il delirio... ti posso solo dire di stare tranquilla, anche se so che non è facile, prima o poi arriverà il tuo arcobaleno! Ora stai facendo qualche cura?
Meglio allora fare monitoraggio.. Io ho una ciste endometriosi che devo operarmi è una bassa riserva Ovarica... Ho tanta paura.. Lo desideriamo tanto... Ora chissà quando farò l intervento con questo caos di virus ed io perdo le speranze
Uso stick di ovulazione e tb, riesco a capire quando ovulo, ma prendendo clomid non so come ovulo,se avviene lo scoppio, e senza monitoraggi non posso saperlo. Per questo ho deciso di sentire un altro parere. Tu che problemi hai? Se posso sapere.
E veramente un colpo al cuore.. Un vuoto dentro e tanta tristezza.... Ti capisco...... Però secondo me devi beccare l ovulazione.. Mannaggia.. Io ho dei problemi è questo mi tormenta ogni gg
Il mio ciclo e stato puntuale questi ultimi 3 mesi perché ho assunto clomid,ma senza monitoraggi, la ginecologa mi disse che non servivano a nulla. Solo dopo ho scoperto quanto invece sono importanti. Ho chiamato un altro ginecologo e ho appuntamento stasera,spero non sia un problema essendo che ho il ciclo, avevo prenotato settimane fa. Vorrei poter riprovare con clomid con monitoraggi, speriamo bene. Io sono anni che ci provo,ogni mese un dolore al cuore... spermiogramma marito va benissimo, io ho le ovaie policistiche e una multifollicolare, e per questo che non riesco a beccare la pennuta. Mi sento veramente triste
Ho avuto 2 giorni di ritardo... poco fa l arrivo delle malefiche.. e anche ben dolorose. E andata male anche questo mese.. 😭😭
Il periodo fertile lo hai già passato vero? Perchr tendenzialmente queste cure rendono l'ambiente vaginale non idoneo per gli spermini...
Allora stasera lo faccio. Grazie per la tua risposta 👍👍. A me l' ha riscontrata senza fare il tampone ma mentre faceva la visita.
Secondo me puoi metterlo senza problemi... Io ho fatto i tamponi, per fortuna sono usciti negativi, in caso contrario mi ha detto la ginecologa che potevo tranquillamente fare la cura..
Purtroppo no. Ne ho messo uno martedì scorso ed ho letto che dopo 7 giorni se non passava ne potevo mettere un altro. Anche se riflettendoci la gine me lo ha dato la prima volta già durante il post ovulazione quindi credo che posso metterlo ugualmente. Non so che fare 🙄🙄.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh io in teoria avevo calcolato il 18 poi ricalcolando era il 20 ma missà che hanno anticipato. Ho dolori forti e le perdite sono rosa ma non penso siano da impianto...
Non riesci a sentire la ginecologa? Io ho avuto la candida a dicembre però mi ha dato una pomata.. stra fastidiosa..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze missà che vado ufficialmente nel topic di aprile...ho appena visto perdite rosa (delle mie cose e mal di pancia forte). Era il primo tentativo quindi ci sta. Ci riproverò il prossimo mese più forte di prima. Tanti incrocino x voi! 🤞🏼😘🍀🌈
Anche a me che va e che viene. Questa sera dovrei mettere un ovulo per la candida ma non sono sicura se posso farlo oppure no 😔😔
Ciao Giada, io non le aspetto tra il 20-24, non so dare una data precisa perché dalla visita fatta il 9 dalle gine mi disse che avevo già ovulato. Cmq dopo la visita fino ad oggi sto avendo del dolore alla schiena zona lombare. Ma non so se è dovuta al fatto di stare in casa e passare dalla sedia al divano. Per il resto nient'altro quindi presumo che arrivino.
Io non le aspetto per il 22!!! Si mi pare ogni tanto dopo aver mangiato (perché ho fame ) di sentire una lieve lievissima nausea ma sarà la mia testa ! Con il caffè nessun problema ... non ho male al senso... forse solo un po’ più gonfio ma come negli altri mesi... insomma non le aspetto ma le aspetto
Io per il 27/28.. ancora un 10/11 giorni..cerco di non pensarci troppo ma é inevitabile non pensarci,per il momento nessun sintomo,speriamo che passano in fretta questi giorni 🤣 anche se stando a casa il tempo non passa mai
Alla fine sono uscita a comprare un clear blu digitale....negativo.
Non sono ancora pronta a rassegnarmi, mancano due giorni al giorno previsto, ho il seno ancora gonfio (cosa strana!) e non erano le prime urine...ho deciso di sperare ancora un pochino, anche se quel "non incinta" mi ha distrutto...dopo 9 mesi la cicogna per un attimo mi è sembrata ad un passo