Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sto troppo male e ho tanta paura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica é normale.. Anche io avevo tutti i sintomi del mondo sto mese, e alla fine arrivate le rosse.. Ho pianto, ci sono stata male, ma ora sono positiva e cerco di non fissarmi troppo perché sennò anche il momento del concepimento diventa meccanico e invece vorrei che anche se mirato, venga tutto un po' più naturale.. Io terrò la traccia dei giorni fertili questi mese, con gli stick, che non ho mai usato. Vediamo un po' che succede
    Probabilmente la gente resta incinta "per errore" anche perché non ci pensa.. Però mi dico anche, che culetto.. Non solo non lo cercano ma beccano anche esattamente i giorni fertili..
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ragazze non potete capire quanto sono giu che mi è venuto il ciclo. Una delusione totale Smiley sad
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo volevo far fare anche io a mio marito, ma ora non è easy
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo chiedevo anche io, credo voglia dire post ovulazione. Leggo tanti commenti con sigle a me incomprensibili e mi sento molto ignorante! Il termometro per la temperatura basale ha anche un app che tiene sotto controllo i dati e dovrebbe dirti quando è bene avere rapporti.
    Comunque anche se alla fine sono solo 6 mesi che ci proviamo, la mia ginecologa con cui ho confidenza e quindi non ha avuto scrupoli nel dirmi che l'orologio corre, mi ha suggerito di far fare al mio compagno lo spermiogramma che spesso purtroppo con le radiazioni, i cellulari e ste cose qui gli spermatozoi sono un po' "rincoglioniti", così evitiamo di perdere altro tempo. Adesso, passato sto periodo di quarentena glielo mando a calci a fare l'esame 😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si post ovulazione 😂
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo che cerco di non badare ai sintomi.. perchè:
    1) ogni volta è una batosta.. e vorrei imparare da queste delusioni per essere un pochino più “forte” e razionale.. cerco per lo meno di auto convincermi.. sempre per il mio bene..
    2) vedo due mie amiche incinta e entrambe non hanno avuto tutti i sintomi del mondo, una solo seno e l’altra dolori tanto che pensava fosse il ciclo.. ora purtroppo ha perso il bambino ma questa è un’altra brutta storia.. quindi sono arrivata alla conclusione che è il mio cervello che elabora sintomi a caso e infatti questo mese ho solo seno dolente.. il mese scorso: seno dolente, nausea forte, gonfiore e dolori al basso ventre, capezzoli più scuri, mal di testa.. assurdo..
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che era tutto apposto e invece mi pare apposto non sia dato che ho amiche che restano incinta per “errore” quando io ci provo mirata senza successo. È nelle istruzioni, dipende dalla durata del tuo ciclo. Si parte in genere dal 7 giorno post ciclo. Per la temperatura basale è spiegato come prendere le misurazione esegnarle!? Poi cosa vuol dore po? Post ovulazione!? Qui tutti lo scrivono e io devo capirci qualcosa
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto anche io nelle istruzioni.. ma al momento mi sono stra stupita perché era pure la prima volta e già mi sentivo imbranatina tra contare i giorni e tutto il resto 😂 quindi boh.. ho usato anche il gel concieve plus.. stiamo a vedere..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ero convintissima ed invece niente, tutti i sintomi tranne il seno gonfio. Mi sto demoralizzando tantissimo.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io avevo la faccina tranquilla
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successo anche a me, ho letto le iscrizione dice che è possibile che succeda
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ordinato giovedì scorso e dovrebbe arrivare questo giovedì. Ho preso quello di fermometer. Tanto per il momento non lo posso usare, mi sono venute oggi 😭. Che poi, mi chiedevo... Il test di ovulazione lo si utilizza tutti i giorni o all'incirca dal 14 giorno post ciclo? Sono ignorante in materia, visto che la ginecologa mi ha detto dopo un ecografia di controllo che era tutto a posto, non pensavo di metterci così tanto!
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i Viola ed è passato da cerchio vuoto a cerchio fisso senza lampeggiare 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese scorso ho avuto per tutta la fase luteale mal di ovaie, basso ventre gonfio, seno dolente.. questa volta solo seno dolente.. non ci capisco più nulla e l’unico punto a cui sono arrivata e ignorare ogni sintomo e aspettare il giorno del ciclo.. è facile? No 😭 ma altrimenti ne esco pazza!! 😂 una mia amica incinta da settembre il mese che era incinta aveva zero sintomi.. ma proprio zero.. solo seno gonfio come da pre ciclo e inaspettatamente test positivo.. sono stanca di illusioni 😔
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche io avevo degli esami con la ginecologa e temo che per il 4 aprile non finira tutto. Non vorrei sta pandemia ci faccia slittare i piani altri 6 mesi
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Silvia io 32 anni oggi ma siamo nella stessa barca. I viola prendili utilissimi. Il termometro su amazon? Quanto ci ha messo ad arrivare?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto questa esperienza ho pensato a me oggi , soltanto con la sola differenza che sono a 2 po quindi prestissimo , ma da ieri ho mal di schiena da ciclo e leggere fastidio al basso ventre il ciclo dovrebbe arrivarmi il 27 o massimo. 29 marzo , oggi poi ho avuto il picco di dolore verso le 3 andando in bagno , mi capita a volta questo dolore al 3 giorno delle mestruazioni quando stanno per finire , anche io nn voglio cercare fantasintomi anche xké ho fatto la stessa cosa il mese scorso e il ciclo è arrivato anche se con leggero ritardo , come te ho un ciclo nn regolarissimo ma di circa 30 31 giorni , in genere giorno più giorno meno 😅.
    Ho anche il seno più sodo come se stesse in fase di inturgidimento ( come il mese scorso ) quindi non mi illudo ma questi dolori da ciclo mi fanno ben sperare . Non vorrei pensarci ma con questa quarantena i pensieri vanno sempre la 🙄🙄.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 34 (fra poco 35) e abbiamo fatto qualche tentativo l'anno scorso poi abbiamo sospeso perché a ridosso del matrimonio. Abbiamo ricominciato da due mesi e sono arrivate anche questo mese... e io sono già imparanoiata di nuovo!
    Ho acquistato online il termometro per la temperatura basale, e volevo comprare anche i test di ovulazione clearblue viole che ho letto dalle ragazze qui che sono validi. Sono abbattutissima, questo mese ci credevo davvero!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tutto fermometer! Poi l'11 avrei dovuto fare il controllo del progesterone ma a causa del covid-19 mi hanno sconsigliato di andare in ospedale visto che non è un esame importante...
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il termometro e app sempre fermometer? Io test ovulaz clearblue
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per le risposte teniamoci aggiornate 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per la risposta!! Speriamo per entrambe allora 🤞♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara abbiamo più o meno le stesse date .. a me non è capitato
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X forza ci si deve rialzare...x cui, aspetto adesso le malefiche e poi si ricominciano i lavoretti 😉😊💪🍀🙏❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi ci provavamo da 8/9 mesi...il mese scorso mio marito ha fatto uno spermiogramma e abbiamo capito che non saremmo mai diventati genitori senza l'aiuto della medicina. Non dico che sia il vostro caso e te lo auguro ma forse sarebbe il caso di fare qualche controllo, più che altro per evitare di sprecare tempo prezioso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole!
    Dice tanto avere queste parole di conforto, anche perché purtroppo dalle persone a me vicine, se ne parlo, come risposta mi dicono solo “non ci pensare e vedrai che arriverà!” Come se fosse facile non pensarci!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi volevo ringraziare! Era da molto che non usavo l'applicazione...ieri mi è venuto in mente che forse ci sarebbe potuto essere qualcuno che come me stava cercando di avere un pargoletto e che aveva voglia di consigli, incoraggiamento o più semplicemente bisogno di sfogarsi...e vi ho trovato! Leggervi mi distrae, mi aiuta e mi rilassa. Grazie di cuore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per me questo é il secondo mese di ricerca ..entrambi i mesi con clear blu..a gennaio avevo provato solo una volta a ridosso del ciclo ..
    Io posso dirti che ho amiche che ci hanno provato per un anno .. diciamo che concentrare i rapporti nella settimana di ovulazione /picco aumenta le probabilità..ma calcola anche che anche quella settimana e' solo del 25%.. per cui 1 coppia su 4..
    È ovvio che anche io, avendo iniziato da subito con gli stick se mi dovesse venire avrò un po' di ansia ..però cerco di stare serena ..a volte anche lo stress e la testa fanno tanto e sicuramente la tua situazione lavorativa non aiuta ..spero tanto che si possa risolvere presto e che possiamo avere entrambe un bellissimo positivo ❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe... impossibile proprio non direi! Ne basta uno.... 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!! Che bello ❤️
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo Luana!!! Mi dispiace molto!! 😘😘 😤😤😤
    Ti abbraccio forte forte!!! So che è sempre una mazzata e che non è facile non pensarci come tutti dicono di fare.... 😞
    Ora prenditi del tempo per te... organizza le analisi che vuoi fare e poi 💪🏼💪🏼💪🏼 Più forte che mai!!!! Te lo auguro tanto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione