Visualizza messaggio citato
Ma stai scherzando? Scusarti di cosa! Non è la fine del mondo, non è una malattia terminale, non ne potremo avere naturalmente ma ci sono altre soluzioni. Un figlio è un figlio, che sia fecondato naturalmente o in laboratorio. L'importante è rendersi conto del problema, affrontarlo con tanto coraggio, amore e positività. Noi ci abbiamo provato solo 3 mesi, poco effettivamente ma dentro di me sentivo qualcosa non andava. Ho quasi obbligato il medico a farmi fare la sonoisterosalpingografia (spermiogramma ed analisi ormonali di entrambi nella norma).Basta crederci!
In bocca al lupo! So che la isterosalpingografia, se le tube non sono gravemente ostruite, da una "ripulita" e per 6 mesi si è più fertili. Io ho fatto la sonoisterosalpingografia, purtroppo tube entrambe chiuse. Coraggio!
Ah ok grazie cara... Mah..non so...a me il seno faceva male ed era gonfio circa 10 giorni fa...poi mi era passato e coincideva con il presunto arrivo del ciclo e infatti avevo pensato vabbe staranno arrivando...poi dopo qualche giorno ho fatto il test ed era neg e quindi lo aspettavo..poi qualche giorno fa mi è gonfiato di nuovo e mi fa malissimo,anche a me zona capezzoli,prurito ai capezz mi è capitato altre volte quindi non ci faccio caso..però non mi è mai successo che mi facessero male di nuovo..solo questo mi sembra strano..boh...vabe domani faccio il test e mi tolgo il pensiero...🍀🙏
Ciao Jessica. A me la dato la ginecologa a dicembre per ovaio policistico e l altro multifollicolare. Ma senza monitoraggi, e quindi non so che effetto ha avuto su di me...
Ma fai bene a sperarci!! 🍀🤗🤞🏼 Comunque solitamente a me il seno si gonfia tutto, e mi fa male quando lo spremo, o a volte anche dormendo, se lo schiaccio.... questa volta non era gonfio da dopo l’ovulazione, ma sempre normale, forse solo un po’ più sodo. Venerdì sera ho iniziato ad avere male solo ai capezzoli, che erano più grandi e diversi. Non avevo mai avuto un male così mirato ai capezzoli!
Eh purtroppo in quasi un anno di tentativi...mi sto abituando alla delusione...ci sono giorni che mi prende loscomforto e penso che non ci riusciremo mai...😥
Ragazze ciao 🤗 per chi ha avuto il positivo, come sta procedendo? Sintomi? Io ogni tanto ho ancora qualche doloretto alle ovaie ma molto lieve e sporadico,da ieri sono iniziate un po’ le nausee che mi vengono principalmente la mattina e verso il tardo pomeriggio/ sera, la pancia è tirata e gonfia e il seno super dolente e ingrossato con l’areola ingrandita 😱
Grazie cara. Io negativo il test di oggi peró aspetto il ciclo per essere ancora piu carica il mese prossimo
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria aspetta se no poi rischi delle delusioni. Anche io le aspetto in questi gg ma fino al gg del ciclo e a che uno o due dopo non faccio nulla
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se puoi aspetta almeno il giorno che devono arrivarti...tieni duro manca poco 😘
Ciao a tutte! Io e mio marito ci proviamo dal matrimonio e ormai sono passati 10 mesi. Prima prendevo la temperatura...poi il malumore mi ha fatto smettere. Il 27 febbraio...su consiglio del ginecologo, ho fatto l'isterosalpingografia...è andato tutto bene. Ho ricominciato a prendere la temperatura e a fare gli stick...dovrei aver ovulato tra il 4 e il 5 marzo. Rispetto al solito questo mese è cambiato che non mi fa male il seno affatto mentre di solito mi fa molto male. Sento dei crampetti a volte simili ad aghetti al basso ventre. Ora NON le aspetto per il 19. Ho paura di fare il test anche se quello precoce potrei già provarlo...
Mamma mia come ti capisco... io che dico sempre tutto subito, dover aspettare martedì per poterlo dire anche solo ai più intimi è difficilissimo!!’ Vorrei mandare la foto del test a tutti 😂
Malii in realtà mi sento ancora una di voi.... vero che ho avuto una super gioia, e ne sono felicissima, ma veramente tanto! Però è presto, può succedere di tutto. E poi non avendo detto a nessuno di questa ricerca ( e anche della gravidanza) ma essendo abituata a parlare molto con le mie amiche per me il vostro aiuto è stato veramente importante!! 🥰🥰🥰 Quindi per qualsiasi info, per quanto possa servire... io ci sono assolutamente!!!! 😘😘😘
Lalla auguriiiii volevo dirti che in qst giorno così magico per te tu pensi a tt noi è niente volevo ringraziarti sei speciale ❤️
A me one step di ovulazione mi da con app fermometer lh 20. Ma test di gravidanza bianco latte 😭😭 ci speravo perché e il terzo e ultimo mese di Clomid.
Ragazze un po’ per curiosità e un po’ perché so che alcune di voi usano i clearblue ovulazione viola come test di gravidanza, ho provato a farne uno ora per vedere cosa succedeva. Mi ha fatto faccina sorridente fissa e le linee sono così. Non so, magari vi può essere utile... praticamente la linea più vicina al tampone è un pochino più marcata dell’altra. Magari lo sapevate già, per me non era chiaro... quindi ho pensato potesse essere utile a qualcuna....