Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai scherzando? Scusarti di cosa!
    Non è la fine del mondo, non è una malattia terminale, non ne potremo avere naturalmente ma ci sono altre soluzioni. Un figlio è un figlio, che sia fecondato naturalmente o in laboratorio. L'importante è rendersi conto del problema, affrontarlo con tanto coraggio, amore e positività.
    Noi ci abbiamo provato solo 3 mesi, poco effettivamente ma dentro di me sentivo qualcosa non andava. Ho quasi obbligato il medico a farmi fare la sonoisterosalpingografia (spermiogramma ed analisi ormonali di entrambi nella norma).Basta crederci!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a resistere...vediamo per quanto...grazie del messaggio 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...e davanti al tuo caso mi sento una stupida...scusami! ❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene cara. Intanto ci sei😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto le beta di domani Giusi
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16 Franci
    17 Adriana-Annarita-Tania
    18 Valentina-Sara-Rimm
    19 Mype-Giulia-Maria
    20 Rossella-Viviana
    21 Alice-Francesca
    22 Martina-Lulu-Laura
    23 Zoe
    24 Giusi
    25 Ludovica-Giada-Giorgia
    26 Alessia-Nicolina-Jessica-Erica
    27 Stella-Teresa-Ka88
    28 Zia Cli-Lucia
    29 Alessia-Violetta-Sharon

30 Giovanna

31 Catherine

POSITIVI : Claudia, Silvia, Valentina, Wifey, Olly, Eva, Mary, Marika, Concy, Katia, Nunzia, Giulia, Alessandra, Marwa, Simona, Ilaria, Paola, Lalla, Margherita, Sonia, Belle

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo proverei! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Domani fai il test!! Manca poco... stai serena e ci pensi domani!! 😘
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! So che la isterosalpingografia, se le tube non sono gravemente ostruite, da una "ripulita" e per 6 mesi si è più fertili. Io ho fatto la sonoisterosalpingografia, purtroppo tube entrambe chiuse.
    Coraggio!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie cara... Mah..non so...a me il seno faceva male ed era gonfio circa 10 giorni fa...poi mi era passato e coincideva con il presunto arrivo del ciclo e infatti avevo pensato vabbe staranno arrivando...poi dopo qualche giorno ho fatto il test ed era neg e quindi lo aspettavo..poi qualche giorno fa mi è gonfiato di nuovo e mi fa malissimo,anche a me zona capezzoli,prurito ai capezz mi è capitato altre volte quindi non ci faccio caso..però non mi è mai successo che mi facessero male di nuovo..solo questo mi sembra strano..boh...vabe domani faccio il test e mi tolgo il pensiero...🍀🙏
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. A me la dato la ginecologa a dicembre per ovaio policistico e l altro multifollicolare. Ma senza monitoraggi, e quindi non so che effetto ha avuto su di me...
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst mese nn ci spero proprio ho avuto un unico rapporto in piena ovulazione cioè martedì è uno oggi qnd è inutile sperare 😊
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tt benissimo stai tranquilla goditi qst gravidanza ❤️❤️❤️ Ti ringrazio ☺️ e lo pensò veramente sei speciale 😍
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai bene a sperarci!! 🍀🤗🤞🏼
    Comunque solitamente a me il seno si gonfia tutto, e mi fa male quando lo spremo, o a volte anche dormendo, se lo schiaccio....
    questa volta non era gonfio da dopo l’ovulazione, ma sempre normale, forse solo un po’ più sodo. Venerdì sera ho iniziato ad avere male solo ai capezzoli, che erano più grandi e diversi. Non avevo mai avuto un male così mirato ai capezzoli!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo in quasi un anno di tentativi...mi sto abituando alla delusione...ci sono giorni che mi prende loscomforto e penso che non ci riusciremo mai...😥
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti assillo 😪, ma sabato era diverso in che senso?? Io a sentirti ci sto credendo ,ma non vorrei illudermi 🍀🙏
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao 🤗
    per chi ha avuto il positivo, come sta procedendo? Sintomi?
    Io ogni tanto ho ancora qualche doloretto alle ovaie ma molto lieve e sporadico,da ieri sono iniziate un po’ le nausee che mi vengono principalmente la mattina e verso il tardo pomeriggio/ sera, la pancia è tirata e gonfia e il seno super dolente e ingrossato con l’areola ingrandita 😱
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. Io negativo il test di oggi peró aspetto il ciclo per essere ancora piu carica il mese prossimo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria aspetta se no poi rischi delle delusioni. Anche io le aspetto in questi gg ma fino al gg del ciclo e a che uno o due dopo non faccio nulla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi aspetta almeno il giorno che devono arrivarti...tieni duro manca poco 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io e mio marito ci proviamo dal matrimonio e ormai sono passati 10 mesi. Prima prendevo la temperatura...poi il malumore mi ha fatto smettere. Il 27 febbraio...su consiglio del ginecologo, ho fatto l'isterosalpingografia...è andato tutto bene.
    Ho ricominciato a prendere la temperatura e a fare gli stick...dovrei aver ovulato tra il 4 e il 5 marzo. Rispetto al solito questo mese è cambiato che non mi fa male il seno affatto mentre di solito mi fa molto male. Sento dei crampetti a volte simili ad aghetti al basso ventre. Ora NON le aspetto per il 19. Ho paura di fare il test anche se quello precoce potrei già provarlo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai avuto una bella idea!!!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco...
    io che dico sempre tutto subito, dover aspettare martedì per poterlo dire anche solo ai più intimi è difficilissimo!!’ Vorrei mandare la foto del test a tutti 😂
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarà utilissimo per il prossimo mese perché sono stick dipendente 😂😂😂grande Lalla👏👏👏❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malii in realtà mi sento ancora una di voi.... vero che ho avuto una super gioia, e ne sono felicissima, ma veramente tanto! Però è presto, può succedere di tutto.
    E poi non avendo detto a nessuno di questa ricerca ( e anche della gravidanza) ma essendo abituata a parlare molto con le mie amiche per me il vostro aiuto è stato veramente importante!!
    🥰🥰🥰 Quindi per qualsiasi info, per quanto possa servire... io ci sono assolutamente!!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla auguriiiii volevo dirti che in qst giorno così magico per te tu pensi a tt noi è niente volevo ringraziarti sei speciale ❤️
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a farti prescrivere clomid? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤ fa bene al cuore sentire queste belle notizie soprattutto in questo momento così tragico 🥰
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Di mirati mirati, quindi avendo rapporti durante l’ovulazione da novembre/dicembre...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Lalla e a tutti i positivi 😍😍😍😍😍❤a che tentativo eravate ???
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me one step di ovulazione mi da con app fermometer lh 20. Ma test di gravidanza bianco latte 😭😭 ci speravo perché e il terzo e ultimo mese di Clomid.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un po’ per curiosità e un po’ perché so che alcune di voi usano i clearblue ovulazione viola come test di gravidanza, ho provato a farne uno ora per vedere cosa succedeva. Mi ha fatto faccina sorridente fissa e le linee sono così. Non so, magari vi può essere utile... Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    praticamente la linea più vicina al tampone è un pochino più marcata dell’altra.
    Magari lo sapevate già, per me non era chiaro... quindi ho pensato potesse essere utile a qualcuna....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione