Visualizza messaggio citato
Si ormai ogni mese ho un sintomo diveeso , non ne capisco niente neanche io , cmq si anche a me inizialmente questa situazione del coronavirus ha fatto un po' riflettere però poi alla fine ho deciso comunque di procedere con la ricerca perché non voglio fermarmi e in qualche modo si farà quando succederà e se dovesse essere 🤞🤞
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il clearblue si, i one step tra le 10 e le 18
Non ne ho idea.. ormai lascio correre perché star dietro a tutti i sintomi secondo me ci fa uscire pazze.. tra dieci giorni circa mi dovrebbe arrivare il ciclo... vediamo e speriamo 🤞🏻 Anche se io vivo a bergamo e con sto corona virus non so quanto è bello fare visite ecc 😞 qui la situazione è surreale!
Buon pomeriggio ragazze. Non le aspettavo per oggi, ma essendo che ho ovulato 16 pm, penso di vedere le malefiche per il 17. Stamani ancora calo tb e test negativo. 😭 ormai ho perso le speranze.
Il mio problema in questo momento è fare la tinta! 1 perché la parrucchiera e chiusa, ma Non sarebbe un problema perché solitamente la crescita me la faccio da sola. Ma..2 non posso farmela perché uso una tinta che nn va bene in gravidanza 😭😭
Scusa il ritardo...seno è stato sgonfio da dopo l’ovulazione fino a venerdì sera, venerdì sera ho iniziato a sentire tipo prurito/pizzicore ai capezzoli (mai avuto in vita mia). Sabato i capezzoli erano già diversi e il seno in generale si era gonfiato! Così in pochissimo tempo! E anche ora mi da fastidio ma solo in zona capez.... Sabato era così diverso che anche mio marito ha ammesso la cosa, perché ho chiesto conferma in quanto anche i mesi scorsi mi era capitato di vedere cose (magari per auto convincermi). Poi venerdì sera ho anche avuto una discussione con lui, cosa che mi capita sempre in preciclo, quindi ho associato sbalzi d umore, e seno gonfio (anche se in maniera anomala) ai sintomi del preciclo...
Ragazze a qualcuna di voi è capitato che il giorno dopo il picco ovulatorio , avete dolori tipo da ciclo ? ( Picco avuto ieri 14 marzo ) ma da ieri sera ho leggermente male al basso ventre e mal di schiena 🤔 vorrei capire
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace...ma non è detto ancora...
Grazie Francesca.. Ma davvero l’attesa a me mi snerva. Ho fatto il test precoce quindi dubito che si sia sbagliato. 😞 Ho solo paura che ci sia qualcosa che non vada...
Forza Lu Lu..più o meno siamo simili ..io picco il 6 e non le aspetto per il 20/21..sintomi spilli e dolore alle ovaie, sensibilità ai capezzoli e all'inizio perdite bianche ..diciamo che l'attesa é ancora più snervante perché siamo a casa ...il gel se non va questo mese lo comprerò anche io . ..Teniamoci aggiornate ❤️
Ciao Martina ..io ho iniziato il clear blu viola per la prima volta il mese scorso ..e mi ha dato 8 gg di faccina lampeggiante e poi la fissa..invece questo mese solo due giorni di lampeggiante e poi la fissa ..io proverei sempre quello viola che é più preciso ..Maceri anche tu il prossimo mese la individui subito 💪🤞
Diciamo che a volte, anche una semplice conferma come quella degli stick, aiuti a rilassarsi e a non star a pensare e a chiedersi se si è ovulato opp no.
Si infatti.. Anche solo per monitorare il ciclo io penso siano utili, dopo le rosse inizierò, anche se a dire il vero ho sempre intuito da sola quale fosse la mia finestra fertile, il mio corpo me lo fa capire chiaramente.. Ma la conferma degli stick se una è alla ricerca di un bimbo.. Aiuta
Il test è sicuramente positivo.. Lo fatta io stamattina un gg prima del ciclo... Ed era bianco latte.. È positivo già una grande cosa... Vedrai andrà sicuramente bene
Sono convinta anche io del fatto che esista un momento per ognuna di noi. Arriverà anche il nostro e sarà bellissimo. 😍Cmq i test di ovulazione aiutano tanto a capire il nostro periodo pre e post ovulatorio io
No..anzi..mancherebbe tanto. Non le aspettavo il 19. Ho fatto un sogno stanotte.. dove avevamo il postivo tra le mani... e mi è preso un raptus di follia ed ho fatto il test. Speriamo proceda tutto bene...e che non mi stia illudendo
Si io ho ciclo breve.. 21 o 24-25 giorni.. È molto raro che superi questi giorni, ma dato che appunto ho un ciclo non regolarissimo ho deciso di monitorare con gli stick. Ho preso gli Wondfo, me li ha consigliati mia sorella che ne ha provati tantissimi nel suo anno e mezzo di ricerca (ora aspetta una bimba💖), e mi ha detto che tra tutti sono i più sensibili, lei vedeva proprio la linea netta nel picco, e i test di gravidanza che arrivano insieme sono molto sensibili, tanto che ne fece uno la sera prima del suo positivo con First Response, a 9dpo, e segnava già l'ombra. Marilisa.. Proviamole tutte 😂💪🏼 Parlando di sintomi io lo avevo tutti davvero.. Bolle in pancia, reflusso, nausea, crampetti, mancava solo il positivo, e niente, ma va bene così, evidentemente c'è un momento giusto per tutto e non era il nostro
Sabri tu hai un ciclo di 25 gg? Io senza stick pur avendo un ciclo regolare di 27/28 faccio fatica a capire ovulazione e a fare calcoli. Cmq in effetti a volte sembra che ci inventiamo le cose mentre davvero esistono. Io anche ho avuto una fitta fortissima mai avuto il gg prima delle rosse, ta to da mancare fiato, e tipo bolle d aria al basso ventre che sembrava scoppiettassero, mai poi è arrivato. Credo che il nostro corpo avl volte si prenda gioco di noi 🤦♀️🤣
Scusate ragazze ma io ho usato clear blue Viola e ho avuto faccina lampeggiante per 8 giorni ... il mese scorso invece avevo u sarò clear blue rosa e avevo avuto un giorno di faccina sorridente. A questo punto forse mi conviene comprare per il prossimo mese clear blue rosa ???? Che cosa ne pensate ??? Mi ha mandata in confusione questo fatto dei clear blue Viola sempre lampeggianti e non capisco più se ho piazzato bene i rapporti . Inoltre zero sintomi, no. Le aspetto per domenica 22 ma credo che arriveranno
Anche io non le aspetto per l'8, e ho deciso di monitorare con stick questo mese.. Forza ragazze 💪🏼 Le mie hanno fatto capolino stamattina, ma sono contenta di una cosa:ho ancora la nausea quindi non sono folle.. Non me la sono inventata per fissa psicologica, c'era davvero 😅😂
Io ci provo da ottobre ma con due mesi saltati praticamente (dicembre per candida e febbraio solo un rapporto).. imbocca al lupo anche a te 🤞🏻♥️