Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Nicolina
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Nicolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i positivi❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io😭. Sicuramente il 17 arrivano.... Oggi ho fatto one step.. Bianco latte
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai ogni mese ho un sintomo diveeso , non ne capisco niente neanche io , cmq si anche a me inizialmente questa situazione del coronavirus ha fatto un po' riflettere però poi alla fine ho deciso comunque di procedere con la ricerca perché non voglio fermarmi e in qualche modo si farà quando succederà e se dovesse essere 🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clearblue si, i one step tra le 10 e le 18
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma, voi i test di ovulazione li fate la mattina o no? Sto sentendo pareri discordanti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea.. ormai lascio correre perché star dietro a tutti i sintomi secondo me ci fa uscire pazze.. tra dieci giorni circa mi dovrebbe arrivare il ciclo... vediamo e speriamo 🤞🏻 Anche se io vivo a bergamo e con sto corona virus non so quanto è bello fare visite ecc 😞 qui la situazione è surreale!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà cosa potrebbe essere .. mannagg
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me! Picco l’8 e da quel giorno dolore ventre basso e schiena.. pure il mese scorso però..
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Non le aspettavo per oggi, ma essendo che ho ovulato 16 pm, penso di vedere le malefiche per il 17. Stamani ancora calo tb e test negativo. 😭 ormai ho perso le speranze.
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema in questo momento è fare la tinta!
    1 perché la parrucchiera e chiusa, ma Non sarebbe un problema perché solitamente la crescita me la faccio da sola. Ma..2 non posso farmela perché uso una tinta che nn va bene in gravidanza 😭😭
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara!!! Grazie ancora!!! Sul serio!! Siete dolcissime!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il ritardo...seno è stato sgonfio da dopo l’ovulazione fino a venerdì sera, venerdì sera ho iniziato a sentire tipo prurito/pizzicore ai capezzoli (mai avuto in vita mia). Sabato i capezzoli erano già diversi e il seno in generale si era gonfiato! Così in pochissimo tempo! E anche ora mi da fastidio ma solo in zona capez.... Sabato era così diverso che anche mio marito ha ammesso la cosa, perché ho chiesto conferma in quanto anche i mesi scorsi mi era capitato di vedere cose (magari per auto convincermi).
    Poi venerdì sera ho anche avuto una discussione con lui, cosa che mi capita sempre in preciclo, quindi ho associato sbalzi d umore, e seno gonfio (anche se in maniera anomala) ai sintomi del preciclo...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a qualcuna di voi è capitato che il giorno dopo il picco ovulatorio , avete dolori tipo da ciclo ? ( Picco avuto ieri 14 marzo ) ma da ieri sera ho leggermente male al basso ventre e mal di schiena 🤔 vorrei capire
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma non è detto ancora...
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è troppo presto! È precoce si ma hai anticipato di 5/6 giorni.. non perdere le speranze..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non riuscivo più ad aspettare...mi stavo illudendo troppo, e l’ho fatto per evitare di rimanerci male!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca..
    Ma davvero l’attesa a me mi snerva. Ho fatto il test precoce quindi dubito che si sia sbagliato.
    😞 Ho solo paura che ci sia qualcosa che non vada...
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏼👍🏼 Io sintomi: il nulla cosmico praticamente 😅😅 anzi ho già un bel brufolo che presuppone ciclo..... vaaaa beh! Vedremo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lu Lu..più o meno siamo simili ..io picco il 6 e non le aspetto per il 20/21..sintomi spilli e dolore alle ovaie, sensibilità ai capezzoli e all'inizio perdite bianche ..diciamo che l'attesa é ancora più snervante perché siamo a casa ...il gel se non va questo mese lo comprerò anche io . ..Teniamoci aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina ..io ho iniziato il clear blu viola per la prima volta il mese scorso ..e mi ha dato 8 gg di faccina lampeggiante e poi la fissa..invece questo mese solo due giorni di lampeggiante e poi la fissa ..io proverei sempre quello viola che é più preciso ..Maceri anche tu il prossimo mese la individui subito 💪🤞
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a volte, anche una semplice conferma come quella degli stick, aiuti a rilassarsi e a non star a pensare e a chiedersi se si è ovulato opp no.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Anche solo per monitorare il ciclo io penso siano utili, dopo le rosse inizierò, anche se a dire il vero ho sempre intuito da sola quale fosse la mia finestra fertile, il mio corpo me lo fa capire chiaramente.. Ma la conferma degli stick se una è alla ricerca di un bimbo.. Aiuta
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test è sicuramente positivo.. Lo fatta io stamattina un gg prima del ciclo... Ed era bianco latte.. È positivo già una grande cosa... Vedrai andrà sicuramente bene
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convinta anche io del fatto che esista un momento per ognuna di noi. Arriverà anche il nostro e sarà bellissimo. 😍Cmq i test di ovulazione aiutano tanto a capire il nostro periodo pre e post ovulatorio io
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..anzi..mancherebbe tanto. Non le aspettavo il 19. Ho fatto un sogno stanotte.. dove avevamo il postivo tra le mani... e mi è preso un raptus di follia ed ho fatto il test. Speriamo proceda tutto bene...e che non mi stia illudendo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho ciclo breve.. 21 o 24-25 giorni.. È molto raro che superi questi giorni, ma dato che appunto ho un ciclo non regolarissimo ho deciso di monitorare con gli stick. Ho preso gli Wondfo, me li ha consigliati mia sorella che ne ha provati tantissimi nel suo anno e mezzo di ricerca (ora aspetta una bimba💖), e mi ha detto che tra tutti sono i più sensibili, lei vedeva proprio la linea netta nel picco, e i test di gravidanza che arrivano insieme sono molto sensibili, tanto che ne fece uno la sera prima del suo positivo con First Response, a 9dpo, e segnava già l'ombra.
    Marilisa.. Proviamole tutte 😂💪🏼
    Parlando di sintomi io lo avevo tutti davvero.. Bolle in pancia, reflusso, nausea, crampetti, mancava solo il positivo, e niente, ma va bene così, evidentemente c'è un momento giusto per tutto e non era il nostro
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tu hai un ciclo di 25 gg? Io senza stick pur avendo un ciclo regolare di 27/28 faccio fatica a capire ovulazione e a fare calcoli. Cmq in effetti a volte sembra che ci inventiamo le cose mentre davvero esistono. Io anche ho avuto una fitta fortissima mai avuto il gg prima delle rosse, ta to da mancare fiato, e tipo bolle d aria al basso ventre che sembrava scoppiettassero, mai poi è arrivato. Credo che il nostro corpo avl volte si prenda gioco di noi 🤦‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma io ho usato clear blue Viola e ho avuto faccina lampeggiante per 8 giorni ...
    il mese scorso invece avevo u sarò clear blue rosa e avevo avuto un giorno di faccina sorridente.
    A questo punto forse mi conviene comprare per il prossimo mese clear blue rosa ???? Che cosa ne pensate ???
    Mi ha mandata in confusione questo fatto dei clear blue Viola sempre lampeggianti e non capisco più se ho piazzato bene i rapporti . Inoltre zero sintomi, no. Le aspetto per domenica 22 ma credo che arriveranno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per l'8, e ho deciso di monitorare con stick questo mese.. Forza ragazze 💪🏼
    Le mie hanno fatto capolino stamattina, ma sono contenta di una cosa:ho ancora la nausea quindi non sono folle.. Non me la sono inventata per fissa psicologica, c'era davvero 😅😂
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara anche a te 💪💪😘❤️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da ottobre ma con due mesi saltati praticamente (dicembre per candida e febbraio solo un rapporto).. imbocca al lupo anche a te 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò lunedì grazie mille

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione