Ciao ragazze volevo darvi una buona notizia fatto ora il test è risultato non incinta. Del ciclo ancora nessuna traccia intanto quindi aspetto un altro paio di giorni e poi andrò a fare il prelievo direttamente vabbe aspetteremo...mio marito l'ha presa abbastanza male. Io meno xk non mi sento nulla a parte seno gonfio e un po male alla schiena!qualcuno è capitato un falso negativo con il digitale clear blue???
Visualizza messaggio citato
Cara ma il seno ti fa male uguale alla fase preciclo o hai notato qualcosa di diverso,strano? Altri sintomi? Xk fino a ieri diciamo che non pensavi e invece,quindi questo può fare sperare molte di noi 😍🍀
Grazie La la e grazie a tutte per le vostre parole!! Trovo questo gruppo veramente di grande aiuto e di grande cuore!! 🥰🥰🥰 Auguro a tutte tanta felicità è tanti positivi!! Ps ovviamente io continuo a seguirvi!! 😘😘🤗🤗🤗
Ragazze ho fatto un sogno premonitore!!!! Ho sognato il mio positivo... per questo stamattina ho avuto questo raptus di follia a farlo tanto presto
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita belle io la vedo e c'è eccome ❣️🙏🤩
No era solo per capire a cosa servisse. La mia gine per il momento non mi ha detto nulla. Era solo per una mia curiosità. Grazie mille cara.
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dai...guarda qualche bel film insieme al tuo lui...cucina...impegnati 💪🏻💪🏻💪🏻
Io l'ho preso perché dai dosagi ormonali nella fase luteale è basso. Perché tu vuoi prenderlo? A me l'ha prescritto il medico perché ne ho bisogno ma se vai in farmacia credo lo vendano anche senza ricetta. Ma non so se serva nel tuo caso..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho letto che quelli di ovulazione iniziano ad essere attendibili a partire dal 14 po
Ciao Belle anche io vedo la linea. Posso chiederti come mai hai preso il progesterone? E se per prenderlo serve la prescrizione medica? Grazie ti auguro che il tuo raggio di sole ti illumini e vedrai le due linee quando rifarai il test. ☘️☘️
Ciao! Io le aspettavo per venerdì 13 ma ancora nulla, stamattina ho visto due macchioline molto scure sull’assorbente e poi più nulla. C’è da dire che in questi giorni ho sempre dolorini ai reni e peso alle ovaie, secondo me stanno per arrivare. Sono sempre stata puntuale e ho sempre avuto spotting, questa volta è diverso ma non voglio illudermi. Attendiamo il test e speriamo! Un super in bocca al lupo! 😘😘😘💪🏻
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ovulato il 5-6 perché la faccina fissa mi è spuntata il 5 e non le attendo per giovedì...ho tanta paura...
Ti capisco benissimo... Ho cambiato anche ginecologa ma lei dice che devo aspettare ancora per cominciare i controlli più approfonditi... Mi ha dato solo lo spermiogramma per mio marito ma di questi tempi purtroppo non si può fare..
Ragazze buongiorno, che bellissima domenica. Auguri a tutti i positivi mandate tante piumette a tutte noi in attesa di sapere se questo mese è quello buono. Un abbraccio virtuale a tutte voi e vi auguro una splendida domenica 🌺🌺😘😘😘☘️☘️☘️😍😍😍🌻🌻🌻😻
Questo era l'ultimo canadese che avevo...a casa però ho un clearblu con le settimane. Lo farò il 19/20 cioè quando aspetto il ciclo...
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo sono contenta per te tantissimi bimbi nascono a novembre ❤️😘😘
Io li ho usati spesso.... e quando non ero incinta non usciva niente di niente. Mentre alla gravidanza di agosto si vedeva la linea come questi.. beh era più scura perché ora non sono nel ritardo