Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono arrivate in anticipo questo mese di 1/2 giorni. Ho avuto is eris sintomi Che mi hanno fatto ben sperare ma poi le malefiche hanno fatto ritorno. Ci provo cmq da poco, questo era il 2° tentativo, al primo ho avuto solo un rapporto, e al secondo 2, ma non demordo e approfitteremo di questo periodo di ferie per concentrarne molti di più. Purtroppo il lavoro non sempre permette di concendrsi dei momenti di intimità. Quetso mese sono super carica e non le aspetto per l'08, ho un ciclo di 27/28 gg a quanto pare.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. tu come sei messa? 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuly !! Non demordere ...magari l'hai fatto semplicemente troppo presto !
    I rapporti li hai piazzati bene ...
    Prova direttamente il giorno che ti devono venire ...non é detta l'ultima ..ho visto di negativi che poi si sono rivelati fantastici postivi.. semplicemente aspettando qualche gg in più ..non perdere la speranza ❤️ prego x te e tienimi aggiornata ❤️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io picco 7/8.. dovrebbero venirmi il 23/24.. ma aspetto a fare il test almeno il 23.. altrimenti come gli altri mesi sono test inutili.. per ora nessun sintomo solo male alla parte bassa della schiena e a volte seno dolente.. questo mese è stato il primo che ho usato il gel concieve plus! Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te cara. Forza 💪❤️
    • Rispondi
  • L
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho acquistato e funziona in termini di secchezza.. l’ho usato per la prima volta questo mese.. speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, perché hai fatto il test adesso?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow belle c'è l hai fatta?? Ho visto il test è la linea c'è.. Ma sei nel ritardo??? 😍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣Grazie Belle Speriamo bene. Perché io ho usato i viola e nonostante il picco nulla. Siccome non abbiamo avuto molto tempo per concentrare i rapporti ma solo 2 scorso mese e 1 a gennaio, so che nei lunghi periodi di astinenza gli speirmini rallentano e muoiono poiché sono vecchi, allora leggendo su internet ho trovato questo gel che può aiutare a velocizzarli dato che io anch soffro un po' di secchezza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena fatto un test precoce...negativo. 😔
    Anche io picco il 5 e il 6 , rapporti il 3, 5 e il 7. Purtroppo non ha funzionato...
    Sono molto giù, perché in questo momento della mia vita avere un positivo mi avrebbe tirato su il morale.

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene anche con gli stick viola. Gli unici che hanno trovato il picco. Hai fatto degli ottimi acquisti hhahahaha
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto sono d'accordo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ..grazie Marty !! Se non va questi mese avrei chiesto consiglio a chi di voi lo aveva già provato ..
    Se mi arrivano le malefiche lo compro .. é sempre una cosa in più ..tentare non nuoce 🤞❤️💪
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marti, dato che userò lgi stick cercherò di usarlo in tutti i rapporti un gg si e uno no
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessun tipo di problema, anzi aiuta molto per chi soffre di secchezza. Unica cosa negativa usarlo 15 minuti prima del rapporto, fa perdere un po di naturalezza!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se questo mese non va volevo provarlo ! Avevo solo paura di irritazioni..non vi ha dato nessun fastidio ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara !! Stessa identica situazione mia a parte le perdite dei primi giorni ,abbiamo gli stessi sintomi.. l'app a me dice che arriveranno il 20 l'altra il 21..però anche io a volte ritardo di qualche gg..forse é meglio aspettare x entrambe io 20 o tentare un precoce tipo dal 18..non saprei ..teniamoci aggiornate ❤️
    Io inoltre ho notato aria e difficoltà ad andare in bagno..le fitte a volte sono come una pesantezza in tutta la parte bassa ..altre volte come spilli ..spero non siano fantasintomi 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con il primo utilizzo ho beccato la cicogna, sono so se si stato un caso ma con me ha funzionato. Ho il ciclo molto regolare, l'ho usato il giorno dell'ovulazione quello prima e quello dopo!! Sapendo con esatezza il giorno dell'ovulazione Ho concentratp i rapporti in quei 3 giorni!!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok, grazie Belle. Io l'ho preso perché soffro un po' di secchezza infatti se dovessi rifarmi al muco per i rapporti starei bene a centrare l'ovulazione 🤦‍♀️🤣 Visto che oltre ad esser un lubrificante è anche utile per la vitalità e la risalita degli speirmini, ho pensato di acquistarlo. Mi arriva mercoledì con gli stick viola clearblu👏
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo il tubetto dalla scorsa estate.... non fa miracoli ma avendo rapporti più frequenti è utile per prevenire la secchezza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca anche io come te picco 6/7. Io niente perdite ma già dal 6 dolori alle ovaie e in questa settimana dolori da ciclo e fitte al seno con capezzoli sensibili (mi fanno male) e duri. Dovrebbero arrivarmi x il 18 però missà che ho sbagliato qualche calcolo. Infatti aspetterò fino al 20-21. Anche perché io sono irregolare e a volte tardo di 3 gg mentre altro 1 sett...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero esatto non lo ricordo.. però varia da un laboratorio a un altro. Non puoi sentire la gine via email o WhatsApp
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho visto che siamo in tante ad aver avuto il picco fra il 5/6/7 marzo ...che sintomi avete ?farete test precoci ?
    Io ho avuto all'inizio tantissime perdite bianche da sporcare le mutandine ..ora sono 2/3 gg che non le ho più ..e sento come degli spilli alle ovaie ..capezzoli più sensibili ..
    Ho a casa un clear blu precoce..ma siccome devono venirmi il 21 e tardo sempre uno o due gg aspetterò a farlo..Ho anche dei canadesi..ma non saprei se è troppo presto..sono a 9po..Voi che sintomi avete ? Teniamoci aggiornate e speriamo in altri positivi ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lallaaa che bello ti seguivo sempre ...stra felice x te ❤️❤️❤️e auguri a tutti i positivi ..😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì, qualcuno l ha usato? Chi non le aspetta per Marzo 2020 1

• Rispondi
  • Ka88
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Bologna
    Ka88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle scusa se chiedo ma anche io ho fatto i dosaggi ormonali lo scorso ciclo e al 8 po avevo 47 di progesterone! Solo che con questo caos del virus non riesco a vedere e contattare la mia ginecologa.Posso sapere a quanto era il tuo progesterone? Grazie mille ma ho avuto un as a novembre a non vorrei che fosse stato a causa del progesterone basso!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla, non temere, goditi questo positivo e la felicità di questo fantastico momento, ora è il tuo turno e goditeloooo😍 sono davvero strafelice per te ma tanto tanto credimi. ❤️❤️❤️😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai perdere le speranze 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lallaaaaaa ma che bellooooooo, non puoi capire quanto sia felice per te, che bellooooooo 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche io penso sia strano xo vabbe aspetterò che arrivino e se non arrivano prelievo!
    • Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il ritardo mi sembra strano un falso negativo...poi non so
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·