Che bello ragazze!! Auguroni ai positivi 🤗🤗🤗🤗 Sono sempre io, il mio nickname era sole, ma il mio nome è Annarita, l'ho cambiato!! Dai raccontate i vostri sintomi, e sopratutto quanti giorni di ritardo?Un abbraccio a tutte ❤❤
Visualizza messaggio citato
Lalla è normalissimo avere paura, ma davvero tira un bel respiro di sollievo. Hai un bellissimo fagottino dentro di te che seguirà tutti i tuoi passi per i prossimi 9 mesi. Abbracciati tanto, perché sarà come abbracciare lui, ridi di gusto perché lui riderà con te... andrà tutto bene 😊♥️
Per oggi o domani, ma mi ero data oggi come giorno limite per fare il test. I crampetti alle ovaie simil ciclo comunque stanno continuando.... però ho fatto due test, positivi entrambi... tu?
Belle io la vedo, ed è rosa non grigia. Puoi fare due cose: o prendere un test precoce e farlo domani mattina oppure monitorare giorno per giorno con i canadesi.
Io una linea li la vedo! Però ho sempre usato solo clearblue quindi non so bene come funzionino quelli li. Però io una linea la vedo, e anche bene!
Che bello....auguroni a tutti i positivi🍀🍀🍀un raggio di sole in questo periodo un po' buio...lalla tu x qnd nn le aspettavi
Lala grazie per le tue parole!!! Sono tanto tanto felice! Ho anche tanta paura ma almeno per oggi vorrei provare a non farmi pare e a godermi il positivo! Non ci credevo e faccio fatica a farlo ora! La la ti auguro tantissimo di avere il tuo bellissimo positivo il mese prossimo, così a Natale avrai un regalo speciale! 💫💖 😘. Te lo meriti!! 😘
Grazie Belle!! Anche io proverei ad aspettare... più che altro perché potresti starci male per nulla... Magari fallo il 18. A me aveva aiutato un po’ fissarmi un giorno e promettermi di non farne a caso prima!! 🤞🏼🍀
Lalla che felicità, speravo con tutto il mio cuore che trovassi il tuo positivo.... ce l’hai fatta tesoro!!! Felice avventura 😘♥️
Si sarebbe fantastico...grazie cara prendo i tuoi auguri e Spero tanto mi portino la cicogna...bellissima emozione 😍...auguri ancora tesoro e spero tanto di farcela anche io, sarebbe fantastico 😊😊😊🍀🙏💪
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace Belle ma non è detto nulla ancora...attendi
Ma quanti positivi ragazze auguriiiii 💖💖💖💖💖 Io invece mi sono svegliata con le malefiche.. E vabe, si riproverá 🍀🍀🍀 Congratulazioni a tutte le nuove future mammine
Mamma mia Luana!!! Pazzesco!! Non ho ancora realizzato la cosa!! 🥰🥰 Ragazze sarebbe bello se fossimo tutte delle mamme di Novembre!!!! Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 😘😘😘😘😘 Grazie per i tuoi auguri!! Te ne faccio tanti anche io!!! 🤗🤗
Io ho provato uno stick di gravidanza..e nulla di nulla. Qualcosa si sarebbe visto a questo punto.. almeno un ombra... di sintomi non ne ho tanti... mal di schiena la mattina e seno gonfio..cosa che ho sempre da quando assumo il progesterone. Mi sento tanto triste.