Visualizza messaggio citato
Ne basta veramente uno, e magari erano i semini dei gg precedenti.. il corpo è meravigliosamente strano.. vi auguro di vedere il vostro positivo!
Grazie mille 🤞🏽🤞🏽 A me l’unica cosa che un po’ mi fa pensare è che nn ne ho avuto 1 altro il giorno dopo, perché non so se ho ovulato proprio il 6 o il 7. Poi vabbè leggo che ad alcune basta un solo rapporto è quindi cerco di dare poco peso 😂 vabbè c’è da impazzire. Comunque oggi ci ha dato un bel risveglio questo positivi fanno bene a tutte ❤️❤️❤️
Auguri, felice per te!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io faccina fissa 5-6...rapporti a giorni alterni con faccina lampeggiante e poi 5-6 consecutivi...direi che anche li hai piazzati bene...
Io usavo la temperatura basale, a ridosso del 14 giorno l’ho fatto sempre.. poi ho scoperto di averlo fatto il giorno stesso del l’ovulazione che è stata al diciottesimo giorno (dove lo facevamo un giorno sì e uno no).. ti metto il grafico qui sotto
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroni cara!!! Vedi che bisogna stare sempre positive??!! 😘😘 senti visto che ti sei segnati sintomi posso chiederti un parere? Allora dovrei aver ovulato tra il 6/7 quindi non le aspetto x il 18 (secondo te ho sbagliato i conti) comunque è dal 6 che ho crampi alle ovaie e dolori tipo ciclo con tanta aria nella pancia. (Stamattina mi sono alzata e ho pensato mi fissero arrivate in anticipo perché il mal di pancia è di più) seno non gonfio però ho capezzoli ultra sensibili e ogni tanto bruciorini ai lati. Secondo me sono sempre sporgenti. E oggi mal di gambe da morire tipo quando fai corsa il gg prima. Tu che dici ho speranze? Scusa se ti rompo
Come avete piazzato i rapporti? Io ho avuto rapporti il 2-4-6 notte quindi quasi 7 marzo, la faccina fissa l’ho vista il 6 mattina non sono riuscita a fare altri compitini nei 2 giorni consecutivi a causa di tutto questo caos. Però già il 3 ho Avuto perdite ad albume e dolori alle ovaia.Spero di averlo piazzati bene 🤞🏽
Come avevo scritto, non me lo aspettavo.. avevo visto delle perdite qualche giorno fa che pensavo fossero spotting. Domattina vado a fare le analisi del sangue.. fino ad allora mi voglio esaltare poco..
Ho inserito l’ovulazione L’ 8 e l’app mi ha spostato l’inizio delle malefiche al 21. In foto ci sono un test gravidanza Ed uno di ovulazione one step di questa mattina entrambi bianco latte
Buongiorno a tutte e Augurissimi ai positivi !❤️ Ne approfitto per chiedervi se è sconfortante il risultato in foto .. test ovulazione one step ha rilevato “Alto” il 7 Marzo sera e non ho più ripetuto il test quindi dovrei aver ovulato L’ 8? Ciclo previsto dalle app il 20 che hanno però segnato l’ovulazione il 7 . Quindi per il 21 dovrebbe massimo arrivarmi dato che risulta irregolare, mediamente 25 giorni con qualche mese che arriva 2 giorni dopo o prima . Help me
Ho fatto il test delle settimane e mi segna 2-3 settimane!! 🎊🎊 Comunque è un pompelmino ragazze, frutto di succo anche lui! 🤗 Franci grazie per condividere questa gioia... tu tienimi sempre aggiornata! 😘Comunque abbiamo deciso di non dire niente a nessuno... sapete solo voi!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 😊 ma quale difettatato...SEI INCINTAAAAAAAA 😍😍😍😍😘😘😘😘
Diciamo che ultimamente io da dopo l’ovulazione avevo il seno che si gonfiava sempre di più e non avevo altri dolori. Questa volta il seno ZERO, ha avuto un boom solo venerdì sera, dove dal nulla si è gonfiato un sacco, senza farmi male, con sensibilità ai capezzoli! (Tanto che continuavo a far vedere il seno a mio marito, che solitamente snobba i miei fantasintomi, ma che ieri ha ammesso che i capezzoli non erano mai stati così). Poi ho sempre avuto crampettini, zero perdite acquose o altro. Forse ieri ho avuto una macchietta ambrata, ma non avendo avuto slip chiari non riuscivo bene a capire quindi L ho snobbata. Comunque tutto tra venerdì sera e adesso. Dolori IDENTICI a quelli da preciclo/ciclo, che in realtà ho ancora. Ah, insonnia... ma perché continuavo a pensarci e quindi sto dormendo pochissimo....E poca fame, mentre solitamente in preciclo passo dal dolce al salato in due secondi! Comunque in realtà mi sono segnata i sintomi giorno per giorno, quindi se dovesse interessarvi qualche dettaglio in più io sono felice di potervi dire quello che io ho provato. (Per me sapere i vostri sintomi era molto di sollievo). Non mi sembra vero! Ho paura che il test sia difettato! 🙈😂
Nel messaggio precedente intendevo dire al posto di “certo che sarà positivo”... “certo che andrà tutto bene”...ancora sto dormendo 🤣🤣🤣
Grazie Franci!! Spero vada tutto bene, dopo rifaccio anche il test con indicatore di settimane perché non mi fido! 😂 che agitazione ragazze!! Spero tanto sarà positivo anche il tuo!!! 😘😘😘