Visualizza messaggio citato
Grazie mille😊😊😊in effetti non ci credo....zero sintomi...cosi come anche alla mia prima gravidanza
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse intendevi ovulazione il 6?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io attenderò ancora qualche giorno...ho paura sinceramente...i mesi scorsi sempre con anticipo e sempre negativi...facendolo dopo non dico che non ci rimarrei male...ma almeno voglio attendere il ritardo...sono felicissima per te ❤️
Aaaaaaaaaaaah sto urlando di gioia 😍😍😍😍😍😍 auguriiiiiiiiiii che bellooo... Sono veramente felice x te...ce l'hai fattaaaaaa tesoro 😍😍😍😍🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏💪💪💪💪 auguri auguri auguri 🍀🍀🍀🍀😊😊😊
Per il 18....ma ieri sera ho visto una macchiolina scura....poi oggi piu niente....mi sono un po' insospettita....perché io non ho mai spotting preciclo.....sono un misto di emozioni....felice ma impaurita per via di questo virus
Ciao Belle, ci ritroviamo sempre io e te! Anche io non le aspetto per il 19, ovulazione il 16....stanattina ho fatto uno stick di ovulazione all'11 po ed è bianco latte... Il seno si è anche sgonfiato come sempre. L'unica cosa che sto avendo di nuovo sono dei doloretti leggeri all'ovaio...ma visto il seno ho perso le speranze. Cerca di aspettare il 19 se riesci! Poi dipende anche da quando è lunga la tua fase luteale di solito
Auguri ai nuovi positiviiii... io ho sognato di scoprire il positivo durante la quarantena. Era così reale.... ed ora sono tanto triste.... questo è il nostro quinto tentativo... e inizio ad aver paura. Secondo voi... posso provare un test? Picco 03.03 e non le aspetto x il 19. So che è un po' presto da al 12po dovrebbe uscire qualcosa? Anche se ho pochi sintomi
Mah, proprio dolore... tipo delle fitte.. e poi seno gonfio, ma a me si gonfia sempre prima del ciclo. Ma questo dolore ai capezzoli non l’avevo mai avuto..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che tipo di fastidio avevi ai capezzoli? Scusa se te lo chiedo...
In realtà lascerei del disagio perché servo.... mi sembra “esagerato” dire già ora che non vado. Anche se ammetto di avere un po’ di paura perché sono a contatto con tante persone. Domani provo a sentire la gine, o anche il medico di base, vediamo cosa mi dicono di fare loro....
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera che sopravvivono per un po’ 💪🏻
Dai, fidati che è meglio stare a casa. È vero che i pensieri si concentrano li, però almeno sei “al sicuro”. Io e mio marito siamo entrambi lavorativi al 100% ancora,. Comunque dopo che avrò fatto le beta e sentito la ginecologa vedrò cosa fare con il lavoro. Non voglio stare a casa per forza, ma neanche rischiare , ecco.... comunque sono la prima che ha passato l’ultima settimana a legfere forum e sintomi altrui... però guardare qualche telefilm può aiutare!! E qualche passeggiata la puoi fare lo stesso!! 🥰🥰
Dai cerco di resistere. Solo che è dura uffa! Io sono a casa da febbraio perché sono educatrice di nido e invece mio marito lavora. Sono sola tutto il giorno e il pensiero va li. Di solito camminavo ma adesso non si può neanche più fare quello quindi faccio tapis roulant però non è come andare fuori. Mi terrò impegnata. Grazie mille e auguroni ancora 🌈❤️
Se riesci aspetta il 20... io questo mese mi ero ripromessa di non farlo prima di oggi, ma i mesi scorsi ho fatto fuori 3-4 clearblue al mese.... quindi sono la prima a dire che a volte sapere aiuta. Comunque se riesci la cosa più sensata è aspettare il 20.... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Anche io ai capezzoli, però solo da venerdì!!! Io invece sonno super disturbato e zero fame (meno del solito almeno) 🤣🤣🤣 Siamo la dimostrazione di quanto possono cambiare i sintomi!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Compitini 5-6-7 ma anche alcuni gg prima e anche nei gg dopo qualcosa è scappato! 😉. Anche a me comunque sembrano più duri e mi fanno male a toccarli. Quindi dici di aspettare il 20/21 a fare un test? Naturalmente se non mi vengono prima 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao Sara, non mi rompi per niente!! Ovviamente non sono un’esperta in gravidanze però se hai ovulato il 6 o 7 e fai più 14 giorni di fase luteale, non le dovresti aspettare per il 20/21.... per i sintomi io ti posso dire che anche io ho sempre avuto crampetti dall’ovulaizone, però il seno mi è cambiato solo l’altro ieri (e io non le aspettavo per oggi o domani)... quindi 3 giorni prima. E il male al seno per me è diverso dal preciclo, perché non mi fa male a toccarle, mi fanno male i capez. Ah, poi anche se non si erano ingrandite subito mi sembravano più “dure”.... comunque potrebbero essere ottimi sintomi... hai piazzato bene i rapporti?
Per il momento ho avuto solo martedì notte delle fitte fortissime al basso ventre , che mi hanno svegliata , mai avute prima poi nulla più! Chissà , io nel frattempo incrocio le dita per me è per tutte , anche se nn scrivo spesso Vi leggo sempre 😍🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🍀🍀🍀🍀🍀
Ciao Franci si mi ricordo , io e te siamo quasi amiche di ovulazione . Io faccina fissa 6-7 ma sono riuscita a pizzare il rapporto solo il 6 notte diciamo a metà dei 2 giorni 😂 dopo C’è stato il panico 🦠. Per il