Visualizza messaggio citato
Non è chiara e bella marcata dal vivo,e cmq li utilizzo da ieri pomeriggio e tra ieri e oggi è sempre di quell'intensità Poi ho anche fatto 3 test di gravidanza sempre one step e la seconda linea in ogni test va crescendo
Hey ciao lalla come va?? Novità? Io seno sempre dolente...mamma mia,non ti nego che sto iniziando un po a crederci...🍀🍀🍀🍀💪💪💪🙏🙏🙏 tu come stai??
Con me si perché sono positivissimi e a quest'epoca non dovrebbero essere positivi poiché doveva arrivare il ciclo e l'ovulazione è molto lontana!!
Ciao cara. A me non è mai successo. Non sono mai riuscita a beccare il picco però non hanno mai avuto un andamento altalenante. Tu comunque continua a farli e vedi se ricominciano a scurirsi.
Ciao a tutte ragazze! Sono una neo sposina di 26 anni, ormai sposata da 6 mesi 😍😍 Sono già mamma di un bimbo di 6 anni, e questo mese io e mio marito abbiamo iniziato con il primo tentativo per avere il secondo fagiolino!Non le aspetto per il 17 marzo!Sono molto regolare nel ciclo, ogni 28 gg/30 !!Non vi nascondo che ero troppo curiosa ed oggi mi è scappato di fare il test in anticipo, e niente negativo! Premetto che con il mio primo bimbo sono rimasta incinta all'unico rapporto libero!Non so se sarò così fortunata con il secondo, ma questo negativo in anticipo mi dice di no! Vedremo!Un bacio a tutte e tanti 🤞🤞🤞 per voi ❤❤❤
Posso farti una domanda? Sto usando anche io questi test di ovulazione..ti è capitato che tre giorni si vedesse la linea ( non picco ma prima 15 poi. 20 e poi27) e ql quarto giorno bianco latte???
Ciao concy!!! anche io ho ovulato tardi...dovevano venirmi entro domani quindi non sto nel ritardo ancora e anch io ho una leggera linea sul test
Dai cara augurissimi! Io dopo il negativo di mercoledì ai 12dpo, ho solo perdite marrone chiaro a spot, e nausea bestiale che da ieri mi accompagna tutto il giorno. Attendo un po' prima di fare un altro test! Goditi questo bellissimo momento 💖💖💖
Visualizza messaggio citato I primi due in alto fatti stamattina con la prima urina ore 08:00 Quello in basso fatti 10 minuti fa Fino a 3 giorni prima del ciclo i canadesi non rilevavano hcg..ne avevo fatto 1 dopo le analisi negative bianco latte!! Quindi avrò ovulato tardi..oggi 3 giorni di ritardo
Ho troppa paura che sia un falso allarma da una parte e dall'altra mi spiace lasciare i miei colleghi a combattere da soli 😥 xo max domani lo faccio 😘😘
Di solito 14-15 giorni..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lalla anche io molta sensibilità ai capezzoli (tieni conto che in casa sono senza reggiseno e il solo sfregare contro i tessuti mi fanno malino) xo seno x nulla gonfio. Dolori ogni tanto al basso ventre. Oggi ero al supermercato e ho comprato un confidelle (che non userò fino al 18 giorno x cui le aspetto) attendiamo....🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀