Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul serio ti hanno detto così? La mia gine quando ho fatto l’ultima visita e le ho detto che avrei iniziato a cercare, mi ha detto di evitare app o altro, ma loro secondo me lo dicono perché in effetti così noi ci fissiamo con i sintomi e tutto, però io i primi mesi ho fatto un po’ a caso, ma dopo è inevitabile iniziare a controllare il tutto, perché sembra di sbagliare. Io non ho il ciclo regolare e non capisco un tubo delle perdite, io se le ho, le ho sempre uguali, quindi ho dovuto aiutarmi con gli stick. È ancora ho i dubbi di riuscire a beccare l’ovulazione!
    Farlo ogni giorno per come è fatto mio marito sarebbe impossibile ( io sarei anche favorevole 🤣), spero che almeno a giorni alterni sia fattibile.
    Bisognerebbe essere in ferie sempre! In realtà anche con il coronavirus noi stiamo lavorando entrambi, e anche con più stress e rogne. E anche il mese prossimo sarà così!!! Almeno se voi siete a casa e non dovesse andare questa volta, avrete delle settimane serene per darci dentro!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora continuo con il viola. Perché leggevo alcune che si sono trovate neglio con il rosa. Ma stavolta lo ordino già da ora, e inizio il tour de force al massimoun paio di gg dopo il ciclo. 😂
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla.Sono praticamente 2 anni..Si,infatti avevo praticamente le lacrime agli occhi quando mi hanno detto che 'le tube erano aperte'. Vero,anch'io vorrei che non passasse un mese tra un ciclo e l'altro. Hai ragione..Probabilmente oggi con l'arrivo del ciclo mi sono "depressa" un po'!! Grazie per le tue parole..
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Luana!!! Ti capisco bene! Anche io il mese scorso ho avuto 2/3 giorni di ritardo, ma avrò fatto 3 o 4 test nell’ultima settimana ed erano sempre negativi.... Quindi io ci speravo perché non arrivava, ma i test erano negativissimi!
    Quando poi mi sono arrivate ero abbastanza rassegnata diciamo.
    È una piccola mazzata ogni volta... però per non starci male dobbiamo pensare alle fortune che abbiamo, al fatto di avere un compagno/marito con cui condividere le emozioni, o magari cercare di vivere la ricerca come un gioco, un divertimento.... Luana incrocio tutte le dita per entrambe!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..mi distrae un poco... Cmq io i primi mesi facevo ogni giorno e poi è diventato troppo pesante...poi ho iniziato a fare un giorno si e uno no...poi all'ultimo visita la dottoressa mi ha detto basta farlo due volte a settimana senza farlo diventare un obbligo...sempre le solite cose,stia serena,non c'è bisogno di calcolare ovulazione,basta farlo due volte a settimana...boh...io cmq questo mese l'ovulazione di sicuro l'ho beccata visto che la dott mi ha fatto l'eco... Gli altri mesi usavo stick e continuerò a farlo anche se diversi gine mi hanno detto che non servono proprio tantissimo e non sono proprio affidabilissimi...boh...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza serena, almeno ci provo...cerco di non fissarmi xk non voglio aggrapparmi a nulla..poi con il coronavirus ed io che sto in lombardia,praticamente con il mio compagno stiamo sempre a casa a guardare serie tv almeno questo mu
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristel, cerchi da tanto?
    Pensa che almeno siete entrambi sanissimi, e questa è una gioia enorme da non sottovalutare!!! 🍾🎊🎊
    Nel tuo caso Forse serve solo un po’ di fortuna è un po’ di pazienza.... però sapere di essere ok da punto di vista esami deve già essere motivo di gioia! Come dici tu non c è nulla che può ostacolare la cosa... ti auguro di avere il positivo il più presto possibile, perché si, questa ricerca con attesa è snervante!!! Ps nella mia vita ho sempre pensato che avere un ciclo al mese fosse troppo, ora invece vorrei accorciare i tempi!! Tipo poter avere la possibilità di concepire ogni settimana! 🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco...anche io aspetto fino a domenica e in caso lunedì rifaccio il test...e spero di non prenderla troppo male se non dovesse essere...però quello che più mi fa arrabbiare è che il nostro corpo a volte si prende gioco di noi...anche il solo ritardo di un giorno a volte ci fa sperare...io lo scorso mese avevo strani sintomi e ritardo di 10 giorni...facevo test ed erano sempre neg piangevo ma in fondo cu speravo..poi appena è arrivato,mamma mia...puoi immaginare...infatti ogni mese spero,che se non ce l'ho fatta,vorrei che almeno il ciclo mi venisse o prima o almeno puntuale cosi da non caricarmi di illusioni e speranze...😪
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque come dici tu l’importante è stare serene.... è più facile a dirlo che a farlo, però c teniamo la mano, ci facciamo compagnia e se non sarà questa volta, ce la metteremo tutta per la prossima!!!
    Io ho paura di sbagliare nella scelta dei rapporti. Sento che tanti si fanno tutto il mese a giorni alterni(mi rendo conto L inutilità e lo “spreco” di energie), ma se non andrà questo mese, il prossimo penso che farò così. Punto sulla quantità!
    Tu per ora sei serena?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono consapevole che i sintomi sono soggettivi e anche che in questi momenti possiamo avere delle percezioni diverse di ogni cosa. Però in questa fase del mese la ricerca dei sintomi mi aiuta ad essere più serena... ma mi rendo conto che la cosa non è molto utile.
    Comunque sai che ora che me lo dici anche io è quasi tutto il mese che ho secchezza nasale con un po’ di sangue? Peró L ho attribuito al fatto che al lavoro sto usando la mascherina e quindi mi si seccano le mucose.
    I miei sintomi sono principalmente crampi (questa notte mi sono anche svegliata dal male) alle ovaie, seno FORSE un po’ più duro ma comunque per nulla dolente. A me arrivano sempre un po’ in ritardo, quindi non mi stupisco che non siano ancora arrivate, ma comunque non le aspetto per domenica/lunedì. Domenica mattina faccio il test, così se è positivo posso gioire, se è negativo posso starci male liberamente perché non lavoro. Io solitamente sono molto nervosa il preciclo, proprio mi esce un Caratteraccio poco paziente, e il giorno prima del ciclo faccio un piantino... ieri ero un po’ nervosetta, ma oggi no.... vediamo domani! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...Oltre a questa situazione che stiamo vivendo tutte oggi si è aggiunto l'arrivo del ciclo..😭😭😭😭Ho fatto l'Isterosalpingografia e mi hanno detto che è tutto a prestissimo...Il liquido di contrasto viaggiava senza blocchi...Mio marito è a posto...Gli altri miei esami idem..E allora perché?? Qualcuna di voi è rimasta incinta dopo questo esame?? Oggi sono andata in mille pezzi un'altra volta... Vi abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lalla,scusa se rispondo adesso..cmq guarda credo che sia inutile fissarsi con i sintomi xk tanto l'unico vero sintomo è l'assenza di ciclo e il test positivo... Ti dico solo che la mia amica era incinta del secondo e non ha avuto nessun sintomo...niente...della prima come sintomo aveva che sentiva odori di cose da mangiare ma che non c'erano realmente...se ci pensi ogni cosa può essere o no un sintomo..vai a capire..io x esempio,a parte il seno dolente, è da qualche settimana che mi esce sangue dal naso, che se guardi su internet è inserito anche fra i sintomi di gravidanza,ma a me pare una scemenza...preferisco non illudermi e non fissarmi,cosi ci resto meno male...però ci spero sempre eh,il mio cuore si illude sempre..però x ora preferisco essere più lucida e razionale...l'ultimo mese stavo cadendo malata...troppo depressa...ogni volta è un pugno nello stomaco...quindi adesso la mia priorità è cercare di restarci meno male possibile cosi da avere forza e energia x riprovarci... Ps tu come stai oggi? Ancora niente rosse??? 🍀🍀🍀❤❤❤😘😘🙏🙏🙏💪💪
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato solo i viola.
    Comunque la marca è la stessa, e anche il modo di utilizzarli, la differenza è che mentre quelli con il tappo rosa indicano solo i due giorni di picco Lh, quelli con il tappo viola indicano Anche loro i 2 giorni di picco di Lh ma anche l’aumento di estrogeno (che avviene prima del picco di Lh) così puoi sfruttare anche i giorni prima dell’ovulazione, considerando che gli spermatozoi possono vivere fino a 5 giorni è una cosa utile...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte a me dovrebbe venire il ciclo domani.
    In realtà questa volta mi sembra ci sia qualcosa di diverso, non voglio illudermi però.
    Le altre volte i giorni prima del ciclo ho sempre avuto spotting, questa volta nulla. Ad inizio settimana ho passato dei giorni con mal di testa, un giorno con peso alle ovaie e ora più nulla a parte un piccolo sfogo sugli avambracci. Il seno si è gonfiato un pochino (meno del solito) ma non è dolente, soliti brufoli pre ciclo. In più ho notato che la pipì ha un odore più forte del solito (scusatemi se sono diretta). Comunque forse è solo un ritardo, dovuto all’ansia di questi giorni così particolari per il Coronavirus.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un info... Siccome provvederò a comprare gia da ora gli stick clearblue di ovulazione, così appena finisce ciclo sono già bella pronta, e avendo usato sempre i viola, mentre il rosa solo un mese per prova ma non ebbi rapporti, secondo voi quali sono migliori tra rosa e viola?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si completamente diversi..
    Anche queste perdite, sono differenti, a me vengono ma sono più scure e sfociano direttamente in ciclo vero e proprio dopo poco, ma aumentando sempre più, invece queste vanno e vengono e sono un po' più chiare. Non voglio illudermi e tornare lì con il pensiero ma finché non le vedo resterà il dubbio... Vi farò sapere
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a me a volte prima del ciclo arrivano delle perditine marroni, quindi se io le avessi penserei a quello, però siamo tutte diverse....
    hai sintomi diversi dal preciclo?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai speriamo.. magari non ti vengono 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente mai avute prima perdite rosine in quel modo. Poco fa x un attimo ho sentito come odore di ferro/sangue, la stessa cosa mi era successa per Lorenzo questa cosa mi ha messo un po' di speranza speriamo non sia illusione.
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola tu hai avuto le perdite da impianto!!!! Se non sono perdite che tu hai solitamente direi che puoi sperare 💖💖💖💖💖
    Fai il test domani?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le rosse non sono arrivate oggi.. In compenso ho perdite marrone chiaro..strane, diverse dalle solite. . E ora una nausea che non vi dico. Niente illusioni ma è tutto così strano questo mese, dopo il negativo di mercoledì speravo solo di vederle spuntare oggi per archiviare la questione.. Così è un supplizio. In più nessuna tensione al seno, nessun dolore ma solo crampetti.
    Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! 💙💖
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Si rispetta la distanza di sicurezza e se ne hai indossa la mascherina....
    altrimenti puoi andare nei distributori che ci sono all’esterno delle farmacie.
    Oppure Amazon...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compralo su Amazon...in giornata...al massimo domani arriva...
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test precoce e ora non ne ho piu ma ho paura ad andare in farmacia per via del virus
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere speranza, sempre. Domenica aggiornaci sul test 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Lalla
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meglio fare un controllo in più!!!!
    Io avevo una visita a fine mese ma me L hanno spostata ad aprile....
    Penso che ci vedremo nel gruppo di aprile, comunque domenica faccio il test... un po’ di speranza ne ho ancora! 🤞🏼 Fai bene ad essere così carica!!! Brava! 😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ancora sto aspettando...dovrebbero arrivare entro domenica...per ora la tb é fissa ancora a 37 e ho i soliti doloretti e gonfiore...poco al seno! vediamo...😊
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il fatto è che a me il ciclo è finito ieri... com'è possibile che ho dolori da ciclo/ovulazione ora?🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io ho ovulato il 6/3 e quindi compiti il 5/6/7 ma dal 6 ho crampi alle ovaie e fitte al seno. Non le aspetto x il 18. 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno Paola, a me sono arrivate oggi con un gg di anticipo, ma tu dato quelle perdite secondo me hai buone speranze. Vi seguirò cmq perché ci tengo a vedere tanti positivi ragazze. Forza forza💪💪💪❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei...può essere che non ha rilevato un livello alto o non hai ovulato...ma non tenere conto di quello che sto dicendo perché non è nelle mie competenze...se hai fatto con regolarità i compitini attendi di vedere cosa succede...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione