Visualizza messaggio citato
Femometer sono quelli nella scatola con quelli di ovulazione, non ho comprato altri test perché non sono più uscita e quando finalmente sono andata in città sono passata a fare direttamente le beta .
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ok e quando sarebbe meglio avere rapporti?😂 giusto per provare abbiamo perso le speranze senza un aiuto
Quando raggiungi il picco significa che da lì a 24/36 ore ovulerai.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso di seguire quello che dice la dottoressa sospendo da oggi e continuo con i test ma devo avere rapporti quando sono uguali o quando torna a schiarirsi la seconda linea?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così no...praticamente ogni giorno...boh non so se può essere un sintomo...non voglio fissarmi...
A giorni non lo so cara. Tu fanne due al giorno, quando vedi che inizia ad intensificarsi ne fai 3 al giorno e vedi come va. Per quanto riguarda i rapporti non so cosa dirti.
Può essere che tu abbia la fase luteale più lunga? Io a sto punto aspetterei domenica e poi farei un altro test 🤞🏻
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si lo so ma nell ultimo si vede bene la seconda linea quindi credo che sia a giorni giusto? Noi oggi abbiamo avuto rapporto e la mia ginecologa ha detto che dobbiamo avere rapporti fino ad oggi e interromperlo fino al 16 per mirare il rapporto dopo la visita. Dite di vedere domani come va? Sospendo i rapporti? 🙈 non so se per pa situazione mi annullerà la visita😩
Scusa concy.. Ma le beta sono in circolo prima nel sangue e poi nelle urine quindi se il test era positivo.. Le beta dovevano essere positive.. Secondo me se il test era un canadese e la linea era leggera come quella delle foto precedenti.. Poteva essere una ghost line... Oppure il test era fallato.. Se pure fosse stata una biochimica le beta sarebbe ancora in circolo e quindi risultavano anche se minime.. Secondo me devi Riprovare a fare il test e vedere cosa esce e se lo vedi positivo ripeterlo domani per vedere se la linea si scurisce..
No purtroppo cara quando è una biochimica il ciclo verrà in ritardo non torna subito 😔 ti auguro di vero cuore che prima poi vedrai il tuo positivo 🙏🏻
Ciao ragazze ..io oggi sono a 6po..ho notato tantissime perdite bianche ..da sporcare le mutandine ..lo scorso mese anche le ho avute dopo l'ovulazione ma molto meno ..adesso sono tanto abbondanti ..capita anche a voi ?poi fitte leggere al ventre ma niente di che ..e anche fitte al seno ..ma non é gonfio ..ogni tanto brividi .. La fame la collego al fatto di stare reclusa in casa 🤣🤣 Insomma vediamo come evolvono ..ma non mi voglio illudere .. Boh speriamo bene ragazze ...ho segnato che dovrebbero arrivarmi per il 19 ma in realtà siccome dagli Stick di ovulazione ho ritardato di 2 gg il picco, mi ha posticipato il ciclo al 21 .. Giusy in caso potresti spostermi dal 19 al 21 ?Vi leggo sempre e abbraccio forte le future mammine dei positivi e chi come come sta ancora aspettando ❤️P.s. di certo stare a casa non aiuta a non pensare al pinolino/a e l'attesa sembra ancora più lunga 🤣😅
Si ma il ciclo non è ancora arrivato. Doveva arrivare il 10 e ancora nulla oggi. Niente sintomi premestruali sono dolore al seno da 15 giorni e perdite bianche 🙄
Si..ma io credo che o sia stato troppo presto quando le ho fatte.. O hanno sbagliato loro il dosaggio Oppure biochimica solo che se sarebbe stata biochimica ieri il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare no?
Io ti consiglio il test di ovulazione per lo meno concentri gli sforzi quando sei certa sia necessario. Poi puoi anche provare gli altri ma secondo me è utile essere certi dei giorni
No nulla😔 Avevo una visita ginecologica in programma ma mi e stata cancellata per via del virus.. io e mio marito ci proviamo comunque un giorno si e uno no per ottimizzare le possibilità 🤣🤣 il 6-7 avevo i soliti sintomi da ovulazione, speriamo 🤞
Se uno è positivo e poi è negativo vuol dire che la gravidanza non ha proseguito. Succede molto più spesso di quello che pensiamo . Per questo sarebbe meglio aspettare a fare il test...