Visualizza messaggio citato
Lalla, purtroppo sono arrivate con un bel carico di dolori stanotte. Appena e spero accada presto, si riprende la situazione, corro cmq a fare una visita dalla gine, perché le fitte dall altro giorno secondo me sono state un po' anomale. Cmq sono tranquilla, e carica, dico già NON LE ASPETTO PER APRILEEEEE😂😂😂❤️
Ragazze buongiorno! Volevo farvi una domanda: mi è venuto il ciclo puntualissimo il 7 marzo (già sono nel topic di Aprile), ciclo marrone, non abbondante durato fino a ieri (non doloroso) Però da ieri sera e oggi (almeno x questa mattina) ho dolore alle ovaie... misto tra dolore mestruale e ovulazione 🙄 a qualcuna di voi è mai successo?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solitamente hai un ciclo regolare? Ogni quanto?
Ragazze provate ad usare le strisce Wondfo, sono parecchio accurate.. Più delle onestep, e anche i test di gravidanza che arrivano con il pacco amazon sono molto sensibili, a mia sorella segnò il positivo a 9dpo..la sera.. Confermato la mattinata con il first Response
Ragazze buongiorno sono un po’ demoralizzata perché oggi ottavo giorno di faccina lampeggiante e quindi mi viene da dire che qualcosa non è andato per il verso giusto .... ora mi sento molto in confusione e non capisco neanche se ho piazzato bene i rapporti visto che aspettavo il picco. Devo darla per persa questa volta giusto ???? Grazie 😢
Anche io uso One step..prima lo facevo intorno alle 14 ma ho notato che era sempre a zero..adesso ho iniziato a farli intorno alle 18.. e vedo che sta salendo..dovrei essere in settimana fertile..ieri lh 27
Per lo spotting che mi sta già venendo purtroppo non sono una di quelle...
E come se non bastasse attorno a me spuntano pance come funghi.. anche ieri un annuncio di gravidanza.. il mio commento col marito è stato "tutte tranne me!"
Io per ora niente spotting e di solito mi incomincia 2 3 giorni prima.. ma le aspetto domani sono proprio convinta che arriveranno. L unica cosa su cui posso agganciarsi sono quelle micro perditine rosa e marroni dopo 7 giorni dal rapporto.. mah boh
Ciao Marisa.... novità sul tuo spotting? Io questa notte ho dormito malissimo causa crampi alle ovaie. E mi capita sempre qualche giorno prima dell’arrivo delle rosse! 😞😒
Ragazze, ho appena ovuto uno spotting di macchie rosa misto muco. Credo mi stiano arrivando le malefiche, ma non ho sintomi dolorosi come ogni mese, e non l'ho mai avuto prima uno spotting così in anticipo🤷♀️ Il test rilevó il picco il 26 e il 27 quindi probabilmente ho ovulato subito in uno di quei 2 gg, e non dopo, perché in effetti facendo un calcolo, dal picco ad oggi sono 14 gg precisi, anche se io le aspettavo per il 14, perché il mio ciclo di solito è di 28gg, ma sto mese sarà stato di 26. Domani vi aggiorno sulla situation. E nonostante ciò sono molto tranquilla, perché se ciclo dovesse essere, ripartirò ancora più combattiva di prima.
Ragazze, ma in termini di clearblue ovulazione, il picco corrisponde al primo giorno di faccina sorridente fissa o il secondo?
Purtroppo non abbiamo comunque la certezza di nulla. Se deve succedere succede secondo me, a prescindere se lo fai 24 ore prima o 17 ore prima o giorni prima.
Mamma mia... hai super ragione!! Che gioia immensa!!!! Non riesco neanche ad immaginare quanto grande possa essere!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Comunque hai ragione anche sul fatto che il nostro corpo ci fa tutti questi scherzi.... ora in effetti notiamo ogni cosa, ogni cambiamento, ogni doloretto che probabilmente per una che non ci fa caso neanche lo sentirebbe.... Io ogni giorno guardo sull’app del ciclo che sintomi avevo i mesi scorsi al rispettivo giorno di po: sempre diversi! 🤣🤣🤣🤣
Potete provare il giorno del picco e poi magari saltate un giorno e ci provate l'altro. Altrimenti fate come più vi sentite!
Si infatti, anche io non ho nulla su cui aggrapparmi x cui mi illudo anche meno,però fin quando non si vedono le rosse una un pochino si illude sempre...poi ultimamente mi sembra che il mio corpo si prenda gioco di me... Cmq dai, non dobbiamo mollare,tanto prima o poi ce la faremo...tutta questa sofferenza un giorno si cancellerà, appena vedremo il nostro positivo in un attimo dimenticheremo tutti i pianti e tutti i mesi passati.. 🙏🍀🙏💪💪💪🍀🍀😘❤
Ho un dubbio a riguardo questa affermazione.. ."l'ormone LH inizia ad aumentare 34 ore prima dell’ovulazione, raggiunge la sua concentrazione massima ( il cosiddetto picco) 17 ore prima dell’ovulazione e poi cala." questo comporta che dalla fine del picco si considerano 17 ore e non 24,36.... No?
Speriamo!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Io questa volta ho deciso di non fare nulla prima del 15. Domenica mattina faccio il test e amen. Tanto tutto questo caos mi tiene impegnata. Ho tutti i sindromi del preciclo: voglia di dolce, fame insaziabile, crampetti, (mi mancano le tette gonfie), capelli brutti.... quindi ovviamente ci spero, però quando non ci si può attaccare a nessun sintomo di fantastica anche meno... però speriamo!!
Buonasera a tutte ragazze in questo periodo difficile con tanta ansia non lo nego ma non le aspetto per il 26 Giusi quando puoi mi segni grazie mille 😘 e in bocca al lupo a tutte speriamo arrivi presto l’arcobaleno 🌈 andrà tutto bene 💪🏻
Ciao lulu, guarda non saprei dirti la mia fase luteale xk prima mi orientavo con app e stick e quindi davo x scontato che fosse nella norma...senza capirci molto,ho provato anche a prendere la tb,ma con scarsi risultati...ma visto che alla visita ho beccato il picco o quasi e credo che l'ecografia sia molto più affidabile degli stick,pensavo appunto che dovesse arrivarmi il 6...boh a questo punto o ce l'ho fatta o ho la fase luteale lunga...boh..non saprei...ormai aspetto il 15 e se non arriva🍀🙏 rifaccio il test 🍀🍀🍀🙏🙏🙏💕💕💕
Guarda io sto benissimo...non ho assolutamente nulla,solo il seno un po teso e sensibile,lo avevo cosi una decina di giorni fa,poi mi era passato e infatti pensavo stesse arrivando il ciclo,poi ho fatto il test, negativo,quindi aspettavo,fino a ieri che è ritornato il seno teso e sensibile..boh...aspetto fino al 15 e se non arriva rifaccio un test...speriamo sia la volta giusta...🍀🍀🍀
Allora ci sono due opzioni Il test che hai fatto non aveva la linea rosa e quindi non c’è gravidanza Oppure beta negative e ciclo arriverà da oggi a domani ( 14 po beta 41 17po beta 12 18 po beta negative arrivate le perdite della biochimica )
Ho fatto 2 test positivi e beta negative e il ciclo doveva arrivarmi giorno 10 ma ad oggi ancora nulla..solo tante perdite bianche e dolore al seno da 15 giorni circa