- Matrimonio
- Community
Alessandra

Catania, Catania Β· Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.638 Punti
Felicemente sposati π
6 Luglio 2021
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
13Quante Spose di luglio 2021?

Spose Luglio 2021 cβΓ¨ la faremo ??

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortunaβ€οΈβ€οΈ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! π€π€π Forza ragazze!!!!!...
Le mie foto piΓΉ recenti
70AttivitΓ

Ho partecipato a un sondaggio
1013 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilitΓ non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...

1302 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia π₯ Siete gelosi? Chi lo Γ¨ di piΓΉ di voi due? π Votate sΓ¬ o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con π Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con π Andate d'accordo con la...

1302 giorni faQuarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, Γ¨ fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire π€¦ββοΈ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che vi ha portato a rompere momentaneamente la...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione