Visualizza messaggio citato
Lo so infatti la cosa che mi fa pensare è proprio che questi sintomi oltre a non averli mai avuti, alcuni con il pre ciclo non mi risulta c'entrino.. Tipo sensazione di andare sempre a far pipi, spilli nelle ovaie... Mah, sarà il mio corpo che si diverte a prendermi per i fondelli 🤣🤷♀️ Ieri mattina ero inconsolabile, perché ero certa di essere incinta... Vabe, intanto monitoriamo
Ciao cara, si infatti la mia idea è proprio aspettare fino al 15 e poi rifare un test...anche io ho già pianto e ho archiviato questo mese,x questo non vorrei avere false speranze e poi sentire di nuovo quel dolore...però è ovvio che ci spero ma senza farmi troppo convinzioni...ecco...🍀🍀🍀🍀❤❤❤🙏🙏🙏 non vorrei illuderti,ma i tuoi sintomi fanno ben sperare 🍀🍀🍀🙏🙏💕💕
Ciao cara,grazie infatti vorrei aspettare fino al 15 e se non arriva rifaccio un test... Sarebbe fantastico vedere un pos...ma ho troppa paura di restarci malissimo 🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏
Attendi ancora un po' e rifai il test.. Anche io farò così se domani non le vedo, anche perché ieri ho avuto perdite che poi sono scomparse e continuo ad avere fitte al basso ventre, oggi sensazione di spilli alle ovaie, tutti sintomi che io mai ho avuto in vita mia.. Quindi o è tutto questo stress, o mi è cambiata la sindrome premestruale tutta di un colpo, o aspetto un bimbo. Non mi illudo come te.. Mi sono già fatta il mio piantone ieri mattina quindi per me è archiviata sto mese, ma comunque sto monitornando la situazione
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao prova e rifare un test e non perdere la speranza
Ragazze datemi un consiglio x favore 🙏 provo a spiegare la situazione... Ultimo ciclo 10/02 con una settimana di ritardo... Il 20/02 faccio una visita ginecologica,la dott mi fa una ecografia e mi dice che ero in fase ovulatoria, il picco sarebbe stato tra la stessa sera o l'indomani..faccio i compitini... L' app mi dice che il ciclo dovrebbe arrivare il 15/03 ma mi dice anche che il picco ovulatorio era 01/03,ma se con la eco la dott vede che ero quasi al picco penso sia più affidabile quello, cmq ricalcolo con l'ovulazione al 21 e il ciclo doveva essere il 06/03.. In tutto ciò avevo tensione al seno una decina di giorni fa,poi passata,poi ho provato un test di gravidanza risultato neg e allora aspettavo il ciclo,oggi però ho di nuovo tensione al seno e ciclo ancora niente... Qualcuna mi può dare un consiglio o parere? Non vorrei illudermi e poi restarci male.. Grazie mille 🍀🍀🍀🍀🍀💕💕💕
La temperatura basale rimane abbastanza bassa prima dell'ovulazione per poi salire bruscamente dopo l'ovulazione e rimanere alta fino all'arrivo del ciclo. In genere ricomincia a calare 1/2 giorni prima del ciclo. In caso di gravidanza rimane invece alta.
Prendi le mie parole con le pinze. Io non prendo nessuna temperatura né basale e né corporea, ma ho letto che se la temperatura cala per uno o due giorni per poi rialzarsi può essere un calo da impianto.
È il calendario. Ogni ragazza si segna nel giorno in cui non dovrebbe arrivare il ciclo. In basso poi vengono segnati i nomi delle ragazze con test di gravidanza positivo.
Scorso mese lessi su degli articoli e dei topic, che la temperatura corporea rimane alta fino a qualche gg prima del ciclo a partire dal po. Per poi riscendere qualche gg prima delle mestruazioni
Buondì La La, mi dispiace tanto😔❤️ma so che sei forte e appunto non bisogna mai mollare. Il prossimo giro dovrà essere quello giusto forza 💪💪💪💪❤️❤️🤦♀️