Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze rispondo x tutte:
    Gli unici sintomi sono stati perenne mal di testa da dopo l'ovulazione x tutto il giorno e tutti i giorni.... Negli ultimi 4/5 giorni è quasi sparito il mal di testa ma il seno ha iniziato a crescere però non mi fa male.

La prima volta sono rimasta incinta al primo tentativo, poi ho avuto un aborto spontaneo alla 7 settimana con raschiamento e abbiamo fatto uno stop x qualche mese x riprenderci psicologicamente. Questa era il 4 tentativo da quando abbiamo ripreso 🍀🍀🍀💞💞💞💞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona che sintomi hai avuto? Quando “doveva” arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona congratulazioni !!!!
    Sono molto felice ed emozionata per te ... quando avrai modo e tempo ci puoi dire da quanto provavi _??? Credo che infonda sempre un po’ di serenità a tutte noi.. baci 💋
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze di vero cuore 💖💖💖 mio marito è super emozionato e continua a dirmi che se lo sentiva che fossi incinta 💞💞💞💞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri simonaaaaaaa!!!! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo auguriiiii finalmente ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura che belloooo sono felicissima per voi immagino l’emozione ❤️❤️❤️❤️❤️Ti mando un forte abbraccio 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Auguri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii Simona 😍😍😍 che meravigliosa notizia 😍😍😍
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi sono strafelice per te 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi per la domanda stupida🙈 qualcuna di voi ha ordinato gli stick femometer? Dovrei riceverli oggi. Mia cognata mi sta mettendo ansia sui prodotti spediti dalla cina e a quanto pari il produttore dovrebbe essere cinese😩 che sapete dirmi? Non mi sono informata su nulla seguo solo i decreti che stanno emanando
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina mi dispiace tanto 😞forza e coraggio smepre. ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️❤️❤️😍😍😍 Facci sapere cosa dirà il papà 💋
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaaa❤️❤️❤️❤️😍😍😍che bello leggere queste notizie, io poi ho la lacrima facile sti giorni 🤦‍♀️Cmq augurissimi cara❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come rinunciare anche per questo mese! 😢😢😭😭già il coronavirus, che mette un’ansia allucinante, abitando io a Parma (dove ci sono tantissimi casi).. poi ho appena saputo di aver preso lo streptococco da una bambina con la quale sono entrata in contatto.. adesso mi toccano 10 gg di antibiotici..😷😷😷😷
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Ragazzeeeeeeee 😭😭😭😭😭😭😭 finalmente il mio arcobaleno è tornato 🌈💞 ora spero solo che andrà tutto bene e che cresca forte e in salute 🍀🍀🍀🍀🍀💞💞💞💞💞💞💖💖💖💖 Preparo la sorpresa al papà che sta tornando dal lavoro..... Vi faccio un grosso in becco alla cicogna a tutte voi e mi raccomando non mollate 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 Aspetto tutti i vostri positivi 🥰😘😘😘😘
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiii sono come metadone per noi drogate di stick
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho letto veloce prima e ma non trovo più il messaggio a chi servivano foto del test gravidanza positivo dal 9po ? Ho ancora tutti i test se ti servono😊( tempo fa cercavo anche io uno chiaro come il mio per calmarmi )
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla come ti capisco !!!! Noi uguale .... abbiamo aspettato pensando di riuscire subito al primo colpo... questo è il terzo mese di tentativi! Speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla anche io qualche doloretto premestruale, ma sappiamo che vuol dire tutto e niente, anzi è quasi consuetudine anche come sintomo di gravidanza... io se entro domattina continuo a non vedere spotting faccio venerdì un test precoce e mi tolgo il pensiero 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La la allora tu fai il test domani?
    Io (che non le aspetto per il 15) sto iniziando a sentire qualche doloretto come dolore da ciclo...
    Poi sono tanto tanto stressata al lavoro per questo cavolo di corona virus, quindi non so se sia stress da lavoro o sindrome pre mestruale in atto!! Volevo aspettare domenica per il test, ma sono tentata magari di farne uno venerdì... 🙈
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica sono in una situazione simile! Io adoro i bambini e la gente lo sa, in più sono circondata da amiche con bambini e quando i miei amici mi vedono che gioco con i loro mi chiedono sempre cosa stiamo aspettando!
    Eh, in realtà dopo il matrimonio avevano deciso di aspettare un po’, convinti che sarebbe arrivato quando l’avremmo deciso noi. E invece ora sono un po’ di mesi che proviamo prestando attenzione all’ovulazione ma nulla.
    E come voi, anche noi non abbiamo detto nulla a nessuno per evitare pressioni. Però penso che io tra un po’ lo dirò a qualche mia amica perché ho dei momenti di difficoltà, che al momento vengono compensati da voi, da questo gruppo (vi super ringrazio per questo 💖), però forse parlarne lo renderebbe meno un problema, ecco. Il 24 ho una visita dalla gine e vediamo cosa mi dirá. Io ho fatto fare lo spermiogramma a mio marito, ma all’ospedale normale, non dall’andrologo...
    Come sei messa a sintomi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. No, abbiamo saputo solo dopo che li inviano tramite posta ma, comunque, i risultati prima del 7 marzo non sarebbero stati pronti. Siamo capitati nel periodo sbagliato purtroppo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo cara. Anche io quasi 32 e ci proviamo da un anno e mezzo. Non è questione di età, tranquilla. C'è gente che ci riesce senza problemi anche a 40 anni.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a Torino ma, trattandosi di un ospedale ginecologico penso che, per precauzioni hanno sospeso quasi tutte le attività. Anche lo sportello per i ritiri era chiuso, quindi è tornato a mani vuote. Va be, pazienza!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da poco. Ma con il ciclo irregolare mi diventa quasi impossibile piazzare i rapporti.. speriamo che arrivi presto..
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero proprio venirci ad abitare questi bimbi, sarebbero tanto fortunati ☺️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena non è L ‘ età che conta .. io 25 anni ci provo da 6 mesi .... una ragazza carinissima del gruppo 38 anni ci è riuscita il primo mese !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 io mi sento pazza..quando andai a prendere il dispositivo anti abbandoni, controllavo le mamme scegliere e davo i miei consigli 😂 pensa che mia madrina ha entrambe le nuore in attesa, ha chiesto a me che pannolini comprare 😂😂 non posso farcela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina ho azzardato un test canadese di gravidanza ma è veramente presto. Sono a 5po. Spero nei prossimi giorni di vedere magari dello spotting da impianto xo bho non lo so. In questi mesi i classici sintomi del ciclo mi erano addirittura scomparsi quindi non so cosa pensare. L’unica cosa che forse ho notato ma non so se è un sintomo è che la pipì ha un odore più forte. Xo non sempre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione