Visualizza messaggio citato
Lo spero, grazie Ilaria ♥️ È dura avere più bambini, è un grosso impegno ma mio fratello è la cosa più bella che ho. Questa mattina l’ho sentito appena sveglia, ci siamo fatti tante risate, abbiamo un rapporto simbiotico e il mondo mi sembra un posto più bello con lui. Quindi sì, fate tanti fratellini/sorelline a queste piccole creature 😊🥰 🤞
Sicuramente con meno ansia...xche comunque devo occuparmi di lei e perfortuna ci si pensa meno! arrivera anche per te questa gioia vedrai❤
Buondi! io non riesco piu a capire forse devo solo attendere ancora....ho ancora fitte basso ventre e nulla al seno... stamattina stick negativo percio immagino che ieri fosse un ghost...mah...ormai attendo il weekend e basta
Ragazze buongiorno... ma voi che avete già dei bimbi come vivete l’attesa del positivo? Io sono alla ricerca del mio primo bimbo e non mi snervano i negativi in quanto tali, ma piuttosto il pensiero di una incompatibilità con mio marito. Il classico “sine causa”. Potrei attendere anche anni se avessi la certezza che prima o poi arriverà...
Allora lo cominciato a fare a 8 po purtroppo non ho foto 😔 dopo il test sinceramente li ho buttati perché ho detto non mi servono più se ha dei dubbi mi poi inviare i tuoi io vedon se posso aiutarti contanto piacere ❤️
Comunque potrebbero essere buon segno quelle perditine una settimana dopo il rapporto... magari erano dovute all’impianto 🤞💓
A quei tempi non avevo spotting mai.. mi é iniziato da un po' di mesi a questa parte a venirmi qualche perdita sul marrone 3 giorni prima circa
Sono nella tua stessa situazioni... aspetto oggi lo spotting... anche nella prima gravidanza non hai avuto spotting?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla...se leggi le istruzioni...dice che dopo 9 giorni di faccina lampeggiante non va più fatto perché potresti non aver ovulato...ci sono ancora 3 giorni...forse hai un livello lh ancora basso...
Buongiorno a tutte Qui il 14 si sta avvicinando e l ansia si fa sentire.. di solito ho 3 giorni prima circa spotting premestruazioni quindi vediamo se tra oggi e domani mi inizia allora già qualcosina posso iniziare a capire.. perché come vi ho già detto non questi gran sintomi.. anche se nemmeno con la prima gravidanza avessi chissà cosa.. ricordo che mi si erano cambiati i capezzoli e avevo parecchie perdite bianche e non mi sembra di aver avuto altri sintomi. Questa volta invece sono super secca, solo due perditine rosa dopo 6 7 giorni dal primo rapporto avuto, mi sono svegliata 1 notte in un lago di sudore ma mi é recapitato anche altre volte, e da 4 5 giorni sono parecchio gonfia aria e bollicine in pancia ma anche questo potrebbe capitare, seno assente non pervenuto 🤣🤣 solo un pochino più gonfio ma niente di che.. quindi boh staremo a vedere. Chi non le aspetta x il 14 15 come siete messe? Io se domenica ancora non le ho faccio il test 🤞
Ragazze buongiorno... sesto giorno di faccina lampeggiante ..: mi sto preoccupando !!! Mi sento sconfortata 😭
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia anche io sono nella fase limbo....non le aspetto x il 18 e già ho iniziato a “analizzare” i vari doloretti che x ora non ci sono a parte dolore quasi fisso al basso ventre e aria nella pancia. Qualche dolore al seno c’è ma missà che è presto...
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
😍😍😍😍 pensi di attendere il ritardo?
Speriamo bene!! Sarebbe una cosa bella fare il test e scoprire che entra e siamo positive! ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
E credo proprio di aver ovulato tra pomeriggio/sera del 4 e giorno 5...perché ho fatto un canadese il 4 pomeriggio e stava iniziando a cambiare...il 5 le due strisce uguali...il 6 niente...
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si adesso ricordo...faccina fissa 5-6 dopo 5 giorni di faccina lampeggiante...in teoria sarebbe il 20.
Ciao franci. Io e te abbiamo ovulato lo stesso giorno...la faccina fissa è apparsa il 5 marzo, dopo 4 giorni di faccina lampeggiante!
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia quando hai ovulato? Perché in teoria anche io tra 19-20...più 20 forse
Buongiorno ragazze!! Come state? Io sono nella mia settimana di “limbo” dove devo aspettare...e sperare che non arrivi il ciclo. Dicono che il primissimo segno di una gravidanza sia la stanchezza! Mah...io dormo tanto poco, è vero che ho problemi a lavoro è questa situazione del coronavirus non aiuta a calmare le mie preoccupazioni! Io non so voi, ma questo mese ci spero più degli altri perché penso di aver piazzato bene i rapporti...spero solo di non rimanerci troppo male
Sposa Abituale
Maggio 2020
Milano
Lora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, io non me ne intendo delle cose che hai scritto, ma posso dirti solo di stare tranquilla, è risaputo che gli spermatozoi sopravvivono nell utero 3/5 giorni (se periodo di ovulazione). Un grande in bocca al lupo ☘️ ♥️
Alcune restano incinte col coito interrotto, qualcuno l hai piazzato quindi la speranza ci sara sempre 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 pazientiamo tutte💓
Se anche fosse negativo almeno così non avresti la batosta tutta in una volta, a me i test negativi fatti prima hanno sempre “aiutato” in questo. Preferisco vedere il test negativo in un momento in cui so che potrei avere una gioia o una delusione, piuttosto che trovarmi in un momento x della giornata (magari al lavoro) le rosse arrivate! Comunque sul serio, aspetta prima di trarre conclusioni... 😘 Anche io solo clearblue viola per ora...
Sulla scatola dice attndibile al 79% quindi sono già scoraggiata. Voi che fate? Temperatura basale? Io per ora solo test ovulazione
Buonasera a tutte, avevo aperto un post ma nessuno mi ha risposto , vediamo se qui mi risponderà qualcuno. ho fatto Clomid dal 4 al 8 giorno pm e monitoraggio al 13 pm dove ci sono 2 follicoli di 20 mm a sinistra e due di 20 e 21 a destra ed endometrio a 7. Il giorno stesso, giovedì alle 13 mi ha fatto fare una puntura di Gonasi 5000 e mi aveva detto di avere rapporti sabato domenica e lunedì. Siccome c era un astinenza di 6 giorni abbiamo avuto rapporti la notte della puntura, venerdì notte e sabato notte. Dovevamo continuare domenica e lunedì ma il mio lui ha febbre e influenza. Quindi non abbiamo potuto avere rapporti solo domenica. Ci potrà essere qualche speranza? O anche questo mese andrà a vuoto? Ho letto che alcune dicevano che hanno rapporti il giorno del Gonasi e altri 2 dopo. Sono a 5 giorni dal Gonasi ma io non ho avuto nessun tipo di dolore tranne che domenica avevo un leggero brontolio alla pancia. Grazie a chi mi risponderà
No ho fatto i stik canadesi di gravidanza e ogni giorno prima era un ombra poi si intravede contro luce poi a intravedeva poi si vedeva leggera e così ho deciso di fare il test no non a 8 po è impossibile 😊ho avuto un po’ di pazienza ma dopo questa fatica era meglio aspettare il ritardo tanto anche adesso ho ansia purtroppo perché è prestissimo