Visualizza messaggio citato
Non fissarti troppo nei sintomi! Pensa che durante L ovulazione in cui sino rimasta incinta pensavo di non aver ovulato perché non avevo nessun sintomo e di solito invece li ho tutti... e quando ho fatto il test di gravidanza avevo seno dolorante già da una settimana prima e come sempre prima dell arrivo delle malefiche... e invece test positivo!!😉😊
Dai in bocca lupo anzi in becco alla cicogna 🤞🏻🙏🏻🍀😘
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara io tutto sommato sto molto bene ho solo male alla schiena ma è una mia sofferenza che ho da anni ho pure già fatto un intervento adesso si è un po’ più marcato il dolore e poi solo il seno che pompa e tanta fame Non smettere mai di sperare e di pregare
No io ho iniziato proprio con quelle pensa io già dal 8 po poi ogni mattina vedevo la linea più visibile e il 3 giorno ho deciso di fare uno la mattina un il pomeriggio senza bere per 4 ore e li ho visto la linea marcata e ho capito che c’è qualcosa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🍀
Che angoscia tesoro mio... pensavo fosse più facile.... e anche con il nostro positivo il primo mese. Non credevo che avrei aspettato tanto poi. Inizio ad avere un po' paura
Mi sono arrivati proprio oggi i test di gravidanza presi su amazon. Sono sempre canadesi. Ne tento uno domani mattina, 10 po, può essere troppo presto?
Come consiglio è meglio non farli perché purtroppo quel ormone c’è sempre nel corpo e c’è anche nel pre ciclo io direi più di fare i stik gravidanza e vedere ogni po se cresce la linea appena si fa un po’ rosa e s intravede subito test precoce Oppure un giorno di ritardo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
Ciaooo Katia come va?? Grazie di avermi risp,comunque io da settembre ad ora nn ho mai usato nulla e a mio marito nn gli dico neanche dell ovulazione lascio sempre tt in mano a Dio ,ieri ho visto tantissimo muco ma purtroppo mio marito nn c’è sempre oggi è stato fatto con piacere e senza pensare ma chissà 🙏😍
Si sì capisco, e capisco anche che i test precoci servano per tenere i piedi un po’ più a terra. Non sono tanto d’accordo con le beta prima del positivo... però se a te fa stare meglio, è giusto che tu segua le tue sensazioni. Speriamo di poter piangere di gioia insieme sabato ♥️
Sicuramente raddoppieranno! 🤞🤞🤞🤞 io sono al 9 po. Non mi passa più... stamattina ho azzardato un test di ovulazione.. lo so che non si fa... ma la curiosità era tanta e la linea era cmq visibile. Speriamo sia il mese giusto!
Ciao cara grazie mille sei gentile il gine ha detto lunedì ma penso che li farò anche venerdì per vedere se raddoppia 🤞🏻🤞🏻🙏🏻
Ciao marwa,tai tranquilla è prestissimo! Quando devi rifare il beta?
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara io non so dirti nulla non saprei io questo mese ho fatto i compitini sempre quasi tutti i giorni con muco senza muco e senza controlliate app temperature net test ovulazione niente stress solo compitini
Incrocio le dita per te per domani, oltre che per il 14 ovviamente 😂❤️ sinceramente per le beta ancora non so, nel senso che il test negativo di ieri, un po' mi ha aiutata a pensare anche al negativo a tutti gli effetti, come se oltre a sperare che sia positivo, mi stia abituando anche all'eventuale negativo, un po' contorto il discorso, non so se rendo l'idea 🤦♀️😂. La mia testa in questi gg svalvola un po', prima penso una cosa e mi convinco, poi il giorno dopo ne penso un altra. Credo che le farò quando mi verrà il raptus compulsivo come per il test di ieri 😂😂😂
Dai, sappiamo che non ha valore fatto così presto quindi non scoraggiamoci. Comunque io sono dell’idea che anche se sappiamo che non serve per vedere la verità, farlo un po’ “aiuta”. Quindi se ti ha aiutato a stare più serena hai fatto bene. Però non perdere le speranze perché sappiamo che è troppo presto.... 😘😘🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Nulla di nuovo Mari, i soliti dei giorni scorsi... io sto restando positiva e se non dovesse andare credo non la prenderò malissimo. Vorrei che arrivasse presto domani per la questione spotting... mancano tre giorni, non è molto😅 tu hai deciso per le beta?
La La, a dire il vero stamane non mi sentivo più sintomi di nulla, poi all'improvviso pomeriggio mal di schiena, dolori di pancia e basso ventre e fitte al seno. Ma non mi sto fissando più di tanto dopo ieri, anzi mi viene da pensare che mi arriverà ciclo ed è come se mi sia autoconvinta così non ci resto male. 😂🤦♀️ Tu invece?
Ti comprendo bene, ho il terrore dello spotting pre mestruale soffrendone. La carta diventa un’ansia fissa!! Spero che terminino 🤞
Siiii una maratona vera e propria avete fatto 😂noi solo 2, uno il 26 stesso e l altro il 28. Perché, ahimè, per motivi di lavoro il tempo per conciliare le cose a volte sembra impossibile🤦♀️. Ma se dovesse andar male questo mesi, giuro che per il prossimo tentativo sequestro il mio lui😂
Ragazze una domanda ho avuto muco cervicale ieri tanto e stamattina lapp mi dice k ho ovulato oggi!purtoppo abbiamo fatto compitini solo oggi pomeriggio ma secondo voi per oggi ho speranza?🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️