Visualizza messaggio citato
Ah guarda, già so lo store che vende il modello che vorrei e spesso passo davanti la vetrina con un’aria mezza da spiona, mezza da fuggitiva. Sta di fatto che quelli del negozio o mi hanno presa per qualche impiegata della concorrenza o per qualche ladra. Secondo me quando entrerò, chiameranno diretti la Polizia...
Io ora che mi ci fai pensare non ho il classico dolore al seno che mi viene la settimana preciclo..mi si ingrossa e fa un male cane! Del tipo che anche il reggiseno non posso sopportare! E non ho brufoli...di solito fanno la Loro comparsa 9 gg prima! Bho...speriamo bene
Mi hai fatto ridere con questa risposta..😂😂 la mia galleria è piena di trio 😂 già da quando non ci provavo...kmq anche io vedo una linea. Speriamooooo🤞🤞
Si è vero nella vita non bisogna programmare niente anche io ho imparato sulla pelle questa frase 😔 ma comunque non dobbiamo mai mollare 🙏🏻
Ciao cara.. Ho fatto la prima eco e il mio piccolino sta bene 😍 è 144mm e il suo cuoricino sfarfalla molto velocemente, prossima volta lo sentiremo anche ❤️
Ciao Malli.. Ho fatto la prima eco e il mio piccolino sta bene 😍 è 144mm e il suo cuoricino sfarfalla molto velocemente, prossima volta lo sentiremo anche ❤️
Si infatti non si programmano se devo arrivare arrivano prima o poi...tieni duro e speriamo in un bel positivo!!!! grazie mia figlia mi chiede tutti i giorni un fratellino 😂
Da fine ottobre... credevo sinceramente fosse più semplice, anzi più che semplice immediato. Infatti quel mese era proprio programmato in previsione di progetti lavorativi e altro. Invece ho capito che è inutile programmare una cosa così e che ad un certo punto bisogna darsi delle priorità e prendere le cose come vengono. Vedrai che avrai il tuo positivo presto... bimbi chiamano bimbi 😁🥰
Si certo...vedi come va... ci provi da molto? io con la mia bimba che a breve fara 3 anni sono stata molto fortunata al primo tentativo e quindi avevo molte aspettative x questo mese.. ma vabbe se nn va adesso sara piu un la!
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla anche io alla mia prima gravidanza ho avuto una settimana di febbre alta e non è successo nulla di grave spremute di arancia calda e Tachipirina letto e copertina stai serena
Ciao a tutte posso chiedervi aiuto, probabilmente qualcuna di voi lo ha passato: il ciclo mi è arrivato puntualissimo, però il 9 marzo pochissimo, ieri quasi niente...se non dolori alla pancia che di solito non ho! Alla sera è sceso il mondo... e sta notte..sta mattina..non vi dico! flusso ininterrotto, tantissimi grumi, scenario splatter! mai avuto una cosa simile in questo anno e mezzo, di solito mi durano 3 giorni con pochissimo flusso. Dite che possa essere x esempio lo stress della situazione coronavirus che abbia influito o potrei aver avuto un "mancato impianto"??? grazie
Intanto controllo questo fatto dello spotting perché qualche solo rettò da ciclo ce l’ho purtroppo... se non ci dovessero essere macchie neanche domani procedo con il test precoce..
Non so tu di dove sia, magari è un posto dove ci sono tanti casi, altrimenti non penso ci vorrebbe tanto a dare un referto... mi spiace Giusi dovrai stare con il pensiero ancora...
Niente risultati ragazze. In ospedale è tutto bloccato per via del coronavirus e non li danno. Uffff, aspettiamo il 3 aprile e vediamo se si sblocca qualcosa.
Cara il ho raffreddore e tosse e li sto combattendo solo con la Tachipirina purtroppo solo così possiamo andare avanti ma stai prendendo L acido folico
Ragazze la sfiga non è normale, vi avevo detto ke sabato ho scoperto di essere incinta... da lunedi ho febbre a 37.5 e oggi a 38.5 sono in paranoia totale, ho tanta paura. Tra coronavirus e giusto all inizio della gravidanza qst febbre... 😢 oggi avrei avuto primo appunt cn ginecologa na ha posticipato tutto a settim pros e nn posso nemmeno fare nessun esame quindi starò ancora cn qst ansia e febbre 😢
Infatti si é meglio fare l’anticipato. Te da quando provi? Io sto pensando di far andare mio marito da un andrologo. Io sono stata dalla ginecologa e ho fatto analisi del sangue e i miei estrogeni vanno bene. Non so cosa non va. Ormai é un po che si prova. Non so se iniziare con la temperatura basale. Per evitare pressioni non abbiamo detto a nessuno che proviamo escluso la ginecologa ma la gente mi chiede perche non ci mettiamo ad avere figli e io mi sento un po giu perche non é che non li vogliamo..non vengono