Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi ho appena scritto di là 👍🏻😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno....io sto sempre peggio...dolori addominali, gonfiore, fittarelle...a questo punto se mi devono venire spero arrivino presto!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sesi, se vuoi ci sta il calendario di Aprile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sto metabolizzando il fatto che lunedì mi è arrivato il ciclo... ci sono rimasta malissimo ma non mollo! Avevo una visita ginecologica a fine mese che è stata annullata, come il resto delle prestazioni sanitarie in privato o non urgenti. Diciamo data anche la situazione generale, in questa nuova ricerca mi affideró al cielo e viverla con più serenità. Un augurio a tutti i positivi e in becco alla cicogna alle altre! ❤🍀
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marwa, certo!! ♥️Partorire a Natale sarebbe un sogno... potrei avere la giusta scusa per sfuggire al cenone di Natale 😂😂
    • Rispondi
  • Marwa
    Sposa Abituale Marzo 2019 Napoli
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lala cara mi dispiace tantissimo stai tranquilla ti auguro da tutto il cuore che aprile sarà il tuo mese 🤞🏻🤞🏻🍀❤️ Dai su appena passa il tutto compitini a gogo 😊😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 Anna
    14 Adele-Lala-Rossella-Alessandra-Margherita-Marilisa-Paola
    15 Fanny-Mari-Simona-Emi-Lalla
    16 Franci
    17 Adriana
    18 Sonia-Valentina-Sara-Rimm
    19 Francesca-Belle-Mype-Giulia
    20 Rossella-Viviana
    21 Alice
    22 Martina-Lulu-Laura
    23 Zoe
    24 Giusi
    25 Ludovica-Giada-Giorgia
    26 Alessia-Nicolina-Jessica
    27 Stella-Teresa
    28 Zia Cli-Lucia
    29 Alessia-Violetta-Sharon

30 Giovanna

31 Catherine

POSITIVI : Claudia, Silvia, Valentina, Wifey, Olly, Eva, Mary, Marika, Concy, Katia, Nunzia, Marien, Giulia, Alessandra, Marwa, Simona

• Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì, spotting arrivato... non l’ho presa male e questa cosa mi spaventa molto 😂😂 prossimo mese, nuovo giro 💪🏻 Continuerò a seguirvi e ad incrociare le dita per voi 🤞🤞🤞 Mi raccomando voglio vedere tanti pupetti sotto forma di linea 😘♥️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️incrociamo le dita e non demordiamo mai💪
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sono buoni sintomi. Anche le vene sul seno. Incrocio le dita per te ☘️☘️☘️😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FA BEN SPERARE.... TANTI INCROCINIII
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà speriamo sia così allora 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria Speriamo bene allora 🙏❤️certo che vi aggiornerò ormai siete come una seconda famiglia ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é una cosa positiva!!! io domani saro a 11 po e sento solo fitte al ventre ma.niente di che...anche io con mia figlia sentii una fitta assurda al 14 po e era lei che si stava attaccando ❤ spero di risentire presto la stessa cosa.. facci sapere🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fitte da piegarmi in due una manciata d secondi le ho avute nella prima gravidanza... 💓💓😊 S stava ancorando il mio Lorenzo 💕
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma magari ti basta integrare l ormone e risolvi no? Lo spero tanto per te
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Firenze
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io vorrei iniziare subito. E dopo il primo, se Dio vorrà concederci questo dono, ci metteremo all’opera subito per un secondo senza attendere perchè ho imparato che certe cose non si programmano
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non è detto a me non sono gonfie ho avuto dolore è un po’ bruciore la prima gravidanza invece dopo una settimana di ritardo ho cominciato ad avere una taglia in più a parte anche se fossi gonfio secondo me non me ne so mai ancora perché già ho un 5 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non vedo L ora di vedere fra un po’ i positivi 🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il seno non è sempre un sintomo. Tipo a me fa solo male di lato ogni tanto, tipo fitte e vene più evidenti. Ma nulla di che. La La, fino al 14 c'è sempre speranza. Io dopo quel negativo di lunedì mi sono detta se va va, neanche più le beta voglio fare 😂 nel caso ci diamo dentro al prossimo giro🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari si è sgonfiato il seno stasera... PESSIMO SEGNO ☺️ Vabbè nel caso approfitterò della quarantena per riprovarci con più impegno 🥰
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo speriamo e speriamo 🙏🙏🙏🙏❤️forza ragazze💪
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nenache il tuo verrà 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rimm
    Sposa Novella Agosto 2019 Milano
    Rimm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, io le rosse le aspetto il 18 speriamo che questo mese non si facciano vedere 👍🤣 in bocca alla cicogna a tutte!!! 🤞
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lalla, siamo vicine di non ciclo, quindi a quanto pare essneod un buon sintomi possiamo sperare. 😍 Immagino come ti possa sentire tesa e nervosa, questo virus ci sta esasperando tutti, tra paura, nervosismo e stress. Speriamo di avere una bella notizia, almeno avremmo qualcosa di bello a cui pensare ❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara sei davvero Taranto dolce. Speriamo bene 🙏❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii é stato così, non respiravo più tanto il dolore, mai successo davvero. E mi sono spaventata, perché poi sono in casa da sola, e ho pensato, se mi sento male come faccio. Un dolore lancinante.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa VIP Giugno 2019 Verona
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa anche io oggi ho avuto un attacco di super crampi, pero era su entrambe le ovaie, ma molto forte. Mi sono dovuta sedere.
    Speriamo!!! A differenza tua però io non sento le bolle, che sembrano essere un buon segno!
    Ragazze per me al lavoro è ogni giorno più stressante per colpa di questo corona virus, proprio difficile! Arrivo a casa stremata e con le ovaie “tese”, come se anche loro sentissero il mio stress! Non vedo l’ora passi tutto!! Spero solo che tutto questo stress non vada ad influire troppo sulla mia fertilità!
    Il mio seno sembra un po’ più duro del normale ma ancora non mi fa male, i crampi alle ovaie aumentano ogni giorno. (Non le aspetto per il 15)... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non è ciclo me lo sento li ho avuto lunedì a me il gine disse che L attaccamento del embrione 😘😘😘😘😘😘❤️🤞🏻🤞🏻🙏🏻 Te lo auguroooooooo
    • Rispondi
  • Marwa
    Marwa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a me successo stessa identica cosa lunedì sera un dolore mai avuto in vita mia tanto che mi si è fermato il respiro ho avuto una paura tremenda perche poi 3 ore prima avevo avuto il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 In becco alla cicogna speriamo che non arrivano
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi ringrazio tutte x gli auguri 💖💖💖💖😍😍😍😍 spero di vedere tutti i vostri positivi.... Vi mando tantissime piumeeeeee🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, io 25 sono sposata da giugno e ci proviamo da dicembre più o meno, e niente, e per di più questo mese durante l'ovulazione ho sofferto tanto con la cistite, quindi so per certo che se ne parla il prossimo mese se Dio vuole, poi questo fatto di dover star chiusa in casa non so se mi aiuta o no.. Speriamo bene per tutte noi, io non vorrei lamentarmi perché ci sono altre che in questi gruppo, ci provano da molto più tempo di me, però è dura a volte non pensarci e soprattutto non restarci male quando le malefiche arrivano. L'età conta e non conta, io stupidamente credevo di riuscirci al primo tentativo, quindi ti lascio immaginare la delusione quando sino arrivate, inizialmente avevamo deciso di prenderci un po' di tempo per noi, per abituarci a questa nuova vita insieme, ora non ha idea di quanto sia pentita di questa cosa.. Vorrei non aver mai pensato di voler aspettare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione