Visualizza messaggio citato
Sesi, se vuoi ci sta il calendario di Aprile.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, sto metabolizzando il fatto che lunedì mi è arrivato il ciclo... ci sono rimasta malissimo ma non mollo! Avevo una visita ginecologica a fine mese che è stata annullata, come il resto delle prestazioni sanitarie in privato o non urgenti. Diciamo data anche la situazione generale, in questa nuova ricerca mi affideró al cielo e viverla con più serenità. Un augurio a tutti i positivi e in becco alla cicogna alle altre! ❤🍀
Grazie Marwa, certo!! ♥️Partorire a Natale sarebbe un sogno... potrei avere la giusta scusa per sfuggire al cenone di Natale 😂😂
Lala cara mi dispiace tantissimo stai tranquilla ti auguro da tutto il cuore che aprile sarà il tuo mese 🤞🏻🤞🏻🍀❤️ Dai su appena passa il tutto compitini a gogo 😊😘
Ragazze buondì, spotting arrivato... non l’ho presa male e questa cosa mi spaventa molto 😂😂 prossimo mese, nuovo giro 💪🏻 Continuerò a seguirvi e ad incrociare le dita per voi 🤞🤞🤞 Mi raccomando voglio vedere tanti pupetti sotto forma di linea 😘♥️
é una cosa positiva!!! io domani saro a 11 po e sento solo fitte al ventre ma.niente di che...anche io con mia figlia sentii una fitta assurda al 14 po e era lei che si stava attaccando ❤ spero di risentire presto la stessa cosa.. facci sapere🤞🤞
Io le fitte da piegarmi in due una manciata d secondi le ho avute nella prima gravidanza... 💓💓😊 S stava ancorando il mio Lorenzo 💕
Anch io vorrei iniziare subito. E dopo il primo, se Dio vorrà concederci questo dono, ci metteremo all’opera subito per un secondo senza attendere perchè ho imparato che certe cose non si programmano
Si non è detto a me non sono gonfie ho avuto dolore è un po’ bruciore la prima gravidanza invece dopo una settimana di ritardo ho cominciato ad avere una taglia in più a parte anche se fossi gonfio secondo me non me ne so mai ancora perché già ho un 5 😂😂😂
Ma il seno non è sempre un sintomo. Tipo a me fa solo male di lato ogni tanto, tipo fitte e vene più evidenti. Ma nulla di che. La La, fino al 14 c'è sempre speranza. Io dopo quel negativo di lunedì mi sono detta se va va, neanche più le beta voglio fare 😂 nel caso ci diamo dentro al prossimo giro🤦♀️😂
Mari si è sgonfiato il seno stasera... PESSIMO SEGNO ☺️ Vabbè nel caso approfitterò della quarantena per riprovarci con più impegno 🥰
Lalla, siamo vicine di non ciclo, quindi a quanto pare essneod un buon sintomi possiamo sperare. 😍 Immagino come ti possa sentire tesa e nervosa, questo virus ci sta esasperando tutti, tra paura, nervosismo e stress. Speriamo di avere una bella notizia, almeno avremmo qualcosa di bello a cui pensare ❤️
Siiii é stato così, non respiravo più tanto il dolore, mai successo davvero. E mi sono spaventata, perché poi sono in casa da sola, e ho pensato, se mi sento male come faccio. Un dolore lancinante.
Marilisa anche io oggi ho avuto un attacco di super crampi, pero era su entrambe le ovaie, ma molto forte. Mi sono dovuta sedere. Speriamo!!! A differenza tua però io non sento le bolle, che sembrano essere un buon segno! Ragazze per me al lavoro è ogni giorno più stressante per colpa di questo corona virus, proprio difficile! Arrivo a casa stremata e con le ovaie “tese”, come se anche loro sentissero il mio stress! Non vedo l’ora passi tutto!! Spero solo che tutto questo stress non vada ad influire troppo sulla mia fertilità! Il mio seno sembra un po’ più duro del normale ma ancora non mi fa male, i crampi alle ovaie aumentano ogni giorno. (Non le aspetto per il 15)... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Si non è ciclo me lo sento li ho avuto lunedì a me il gine disse che L attaccamento del embrione 😘😘😘😘😘😘❤️🤞🏻🤞🏻🙏🏻 Te lo auguroooooooo
Cara a me successo stessa identica cosa lunedì sera un dolore mai avuto in vita mia tanto che mi si è fermato il respiro ho avuto una paura tremenda perche poi 3 ore prima avevo avuto il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 In becco alla cicogna speriamo che non arrivano
Non preoccuparti, io 25 sono sposata da giugno e ci proviamo da dicembre più o meno, e niente, e per di più questo mese durante l'ovulazione ho sofferto tanto con la cistite, quindi so per certo che se ne parla il prossimo mese se Dio vuole, poi questo fatto di dover star chiusa in casa non so se mi aiuta o no.. Speriamo bene per tutte noi, io non vorrei lamentarmi perché ci sono altre che in questi gruppo, ci provano da molto più tempo di me, però è dura a volte non pensarci e soprattutto non restarci male quando le malefiche arrivano. L'età conta e non conta, io stupidamente credevo di riuscirci al primo tentativo, quindi ti lascio immaginare la delusione quando sino arrivate, inizialmente avevamo deciso di prenderci un po' di tempo per noi, per abituarci a questa nuova vita insieme, ora non ha idea di quanto sia pentita di questa cosa.. Vorrei non aver mai pensato di voler aspettare