Visualizza messaggio citato
Cara i sintomi possono essere tutto e niente stai tranquilla 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Però parlo di mia esperienza io veramente mi sentivo strana dolori per ciclo a volta ho avuto e mal di test seno tt pensa perfino raffreddore 😂
Buongiorno Paola, io stamattina mi sento un po' disturbata di stomaco, e ieri sera mentre mangiavo pizza nausea improvvisa, ma potrbbe essere per le malefiche. Non saprei. 🤷♀️
Dai dai, speriamo che sia nausea vera e propria 🤞 io stamattina ho avuto dolori preciclo, poi passati... 🤷🏻♀️ Teniamoci aggiornate.... ♥️
Buondì La La, sono contenta di leggere niente spotting 😍😍se apro la foto vedo una ombra leggerissima, quindi potrebbe.... Io direi di farne un altro con le urine di oggi pomeriggio. 👏👏👏👏Forza forza ❤️❤️io stamattina sinceramente ho un po di mal. Di stomaco e senso di disturbo, ieri sera mentre mangiavo la pizza all'improvviso ho avuto una sensazione di nausea fortissima. Ma c'è da dire che potrebbe essere anche per l'avvicinarsi delle malefiche. Non so 🤦♀️
Si ho iniziato il 2 marzo e ho avuto faccina vuota dal 2 al 5 marzo compresi. Dal 6 marzo a oggi 11 marzo faccina lampeggiante. Che ne pensante ? Mi destabilizza un po’ questa cosa
Grazie lora, allora in becco alla ciko ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari ovuli in ritardo oppure sei stressata o altro e questo mese ti arriveranno in ritardo e di conseguenza ovulerai in ritardo...aspetta domani... ☺️
Boh mi sembra così strana questa cosa ..... ho sempre avuto un ciclo molto regolare e mai nessun problema... mi destabilizza un po’ questa cosa
Allora dai 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Positivi 🙏🏻🍀🤞🏻❤️ C’è la farai anzi c’è la farete tutti basta crederci sempre io lo auguro a tutte con tutto il cuore
Ragazze ho azzardato un altro stick... voi vedete qualcosina? Io vedo la solita notizia leggera leggera... se mi dovesse venire il ciclo vado da un’oculista, altro che ginecologo 😂😂 provate a vederla anche in piccolo magari, andando sulla voce foto. Comunque al momento niente spotting 🤞
Buongiorno ragazze.... Io non le aspetto x oggi 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞 ora sono al lavoro ma a pomeriggio, appena torno a casa, farò il test. Mi sento positiva in questi giorni e spero che le mie sensazioni siano giuste questa volta 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 Un saluto a tutte voi 😘😘
Ciao cara ti ringrazio io ho usato gli stick di ovulazione e mi sono trovata bene...grazie a quelli ho capito che ho ovulato al 21esimo giorno!!! si é presto in effetti...con la mia prima figlia il positivo é arrivato solo al 14 po!
Anche io non credevo che sarebbe stato così difficile...x non parlare degli brutto scherzi che fa la nostra mente..speriamo di riuscire a rilassarci e avere con noi il l'amore più grande del mondo ❤
Ti spiego siccome oggi sei a 10 po non è detta L ultima parola perché ogni donna è diversa dall altra e così anche L ormone c’è chi prima chi deve aspettare il ritardo oppure chi fa un test stesso giorno delle rosse è normale 🤞🏻🍀🙏🏻 Tu non perdere mai la speranza è po mal che vada se ti posso aiutare con quelli d ovulazione mi farebbe piacere 😘