Visualizza messaggio citato
No dai Alessandra, è presto ancora per dire che è andato male! Io comunque non le aspetto per il 15, ma ho zero sintomi. Oggi mi sono proprio messa a studiarmi le tette (giusto per farvi ridere) per vedere se c erano aumenti di grandezza, colore, o qualsiasi cosa, ma nulla!! 🤣🤣 Sono solo leggermente più dure come consistenza, ma potrebbe essere una mia percezione sbagliata. Ogni tanto micro crampetti leggeri e basta. Lo scorso mese avevo avuto veramente tutti i sintomi, tanto che avevo anche deciso quando c era stato l’impianto (🙈🙈🙈🙈). Comunque a livello sintomi io non ho speranze, però come ho già detto, spero di aver fattto i compitini nei giorni giusti, ed è L unica cosa a cui mi posso aggrappare.... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Speriamo per tutte!!!! Vorrei provare a non fare test prima di domenica
Perchè mai un altro mese fallito?! È un po’ prestino per dirlo... coraggio, dobbiamo attendere un altro pochino 😊 io pochi sintomi... attendo domattina di vedere se verrà o meno lo spotting🤞
Siamo qui per questo sostenerci e aiutarci a vicenda io ho avuto il picco il 26 ma ho avuto i compiti 22/24/25/26/27/1 una maratona 😂😂😂😂 e pure avevo L ansia di esagerare
Ne ho fatto uno il mese scorso ma ebbi solo un rapporto fuori dal picco. Quindi non ci speravo molto. Mentre questo mese ho mirato in quei giorni. Quindi sono più positiva. Cmq grazie mille sei carinissima e dolcissima ❤️❤️❤️
Siamo anche qui per questo😊❤️. Credo che questo gruppo sia una magnifica possibilità per tutte noi di trovare appunto conforto e talvolta comprensione. ❤️
Ok e la prima volta scusami se chiedo e solo che io usando i stik d ovulazione ho trovato il positivo e te lo auguro e lo auguro a tutte 🤞🏻🍀🙏🏻❤️
Anche io sono al se condo tentativo e spero non mi arrivino per il 14. E sono mooolto impaziente, infatti ieri ho fatto un test di quelli non precoci ed ovviamente è negativo. Ma non dobbiamo demordere.💪
Ale io ne ho fatto uno ieri ma è uscito negativo, considerando che ero al 10 po credo al massimo 11. Ma non demordo. E sto cercando di pensare positivo.
Grazie la la sei dolcissima si voglio vivere L attimo sinceramente e non stare giù perché basta ne ho avute di batoste e adesso sono più forte di prima 😘❤️🤞🏻
Ho fatto il test sensibile precoce che a 10 ml e oggi ho fatto beta e sono 22 però logicamente perché non avendo avuto ritardo
Aspetta a dire l'ultima parole, finché non parte del tutto. Io non le aspetto per il 12, ho diversi sintomi che vanno e vengono e molta stanchezza, ma non significa molto perché sto sempre cosí in preciclo.