Visualizza messaggio citato
A me sembra positivo!! La linea è chiara perché se non sei nel ritardo il livelli di bhcg sono ancora bassi! Aspetta 2 o 3 e poi ripeti il test!
Grazie mille gentilissima si me L ha detto anche il laboratorio ha detto li vedrai poco ma stai tranquilla 🤞🏻 Spero che vada tutto bene e lo stesso mese del anno scorso quando ho visto il positivo e per me è come segno del mio angioletto 🙏🏻
Ho un ansia non ho ritardo e sta mattina beta ma ho un po’ di dolori sotto la pancia 🤞🏻 Ho paura dopo la perdita di mio figlio Di illudermi scusate lo sfogo
Buongiorno cara. Si mi ricordo! Penso che te la meriti tutta questa gioia. Anche io sono in ballo da un anno e spero di vedere anche io quel positivo prima o poi. Ti faccio i miei migliori auguri auguri!
Ciao lalla! infatti io con la prima figlia ricordo il seno gonfio quando feci il test....per questo non voglio fissarmi e aspetto vedo se cambia qualcosa...ho gli stick penso che ne azzardo uno sabato o domenica vediamo...tu?
Ilaria anche io non le aspetto per il 15/16.... sono al 9 po: ieri ho iniziato ad avere dei crampetti non esageratamente dolorosi alle ovaie/utero... seno zero gonfio, e a me di solito si gonfia un sacco! Però non ho né acidità, né disgusto per qualche cibo (anzi sto mangiando un sacco).... So che i sintomi sono diversi per tutte, però il seno gonfio dicono sia tra le caratteristiche più comuni di una gravidanZa.... 😞 Tu quando pensavi di fare il test?
Auguri Ale, felice giorno 😘🎉
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non è sicuro...se leggi le istruzioni dopo 9 giorni di faccina lampeggiante dicono di smettere di fare stick perché potrebbe essere stato un ciclo anovulatorio...
Ma è comunque sicuro che dopo la lampeggiante (prima o poi ) uscirà la fissa ??? Non c’è caso che torni la vuota ? Perché se è sicuro ..magari aspetto domani !!!
Auguriiiii ❤️❤️❤️❤️ Di vero cuore
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come me...io ho avuto quella fissa al sesto giorno...io nei giorni di faccina lampeggiante a giorni alterni...poi consecutivi nei 2 giorni di faccina fissa...
Ragazze buondì ! Ho bisogno di un consiglio: oggi 5º giorno di faccina lampeggiante, che faccio? Faccio compitini o aspetto faccina fissa? Ho faccina lampeggiante da venerdì e ho fatto compitini venerdì e domenica ... quindi potrei farli oggi ma se per caso domani sarà il picco volevo aspettare domani. Voi che dite???
Tanti auguri ai positivi!!!! io sono a 9 po...secondo lo scorso ciclo dovrebbero arrivare l 11, ma secondo l ovulazione nom credo prima del 15. io oltre a crampetti e pungicate alle ovaie ho delle perdite bianche ma niente piu...di solito a questo punto ho gia il seno dolonte in attesa del ciclo e invece seno sgonfio e nessun dolore...mah...sará normale?