Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Chi non le aspetta per Marzo 2020

Giusi, il 1 Febbraio 2020 alle 12:13

Pubblicato in Future mamme 6.056

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

6.056 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri davvero 😍😍😍💓💓💓
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di vero cuore 😍😍😍🥰🥰🥰 goditi la tua meritata vittoria 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii di vero cuore ❤️❤️❤️😘😘😘 te lo meriti...mi auguro che tutte noi possiamo presto provare questa grande emozione ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Marzo 2020 1
    Buongiorno a tutte, non so se qualcuna si ricorda di me, sono quella che ci prova da più di 1 anno e ke spesso si è incaz qnd arrivava il ciclo perdendo ogni speranza... ecco ormai da mesi avevo perso speranza tanto che non seguivo più la community ed ero convinta ke ci fosse qualche problema. Non volevo comprare il test xke nn volevo illudermi, ma avevo 3gg d ritardo dp un ciclo sempre regolare e dopo mal di pancia da ciclo x 3 giorni cosa che non mi era mai successa, mi sn convinta a comprarlo sabato x farlo cmq la domenica nel caso. Mio marito non sapeva nulla di tutto ciò e alla fine presa dal pensiero fisso di pome mentre lui dormiva l ho fatto e magicam positivo. Tremavo, mi stava scoppiando il cuore!
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha un ciclo irregolare 40-45 giorni ed ha due bimbe. La prima al primo colpo, la seconda dopo pochi tentativi.
    Io ciclo regolare e nulla.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2012 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri e positivoooo❤️
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... infatti pensavo che con un ciclo regalare fosse più semplice uscire incinta invece non è così
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché ho un ciclo regolare.
    L'ho tartassata di domande 😂😂😂 vedremo come si evolve la situazione.
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa notizia dello spotting mi è molto utile, anche quella del muco... grazie davvero per aver condiviso il tutto.
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati se può essere d'aiuto. Comunque l'ovaio multifollicolare lo avevo anche nella visita che feci prima di iniziare la maratona ma il mio vecchio gine non mi aveva detto nulla.
    In più ho chiesto per lo spotting premestruale che ho sempre avuto anche durante l'assunzione della pillola e mi ha detto che non è un problema.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️tanti auguri!
    • Rispondi
  • La La
    Bergamo
    La La ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto esaustiva... grazie 😊
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lu lu così almeno ho capito il perché ci stiamo mettendo tanto. Crepi il lupo 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si. Poi non avendoli mai usato non so come funzionano.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono consigli utili per tutte.. in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dirvi cosa mi ha detto oggi la ginecologa. Le ho detto che cerchiamo da un anno e mezzo anche se per diversi mesi siamo stati distanti per il lavoro ed i rapporti non erano mirati. Quindi mi ha detto di non contare quei mesi perché per lei bisogna contare il lasso di tempo continuativo, per questo ci ha detto di darci tempo altri sei mesi anche perché siamo giovani io 32 e lui 33.
    Dalla visita ha visto che ho un ovaio multifollicolare e mi ha detto che questo comporta che non ovulo tutti i mesi ma che non va considerata infertilità. Le ho spiegato che non vedo durante l'ovulazione il muco a chiara d'uovo e lei dice che non tutte lo vedono ed è una questione ormonale ma durante la visita ha visto che ho un po' di candida e molto probabilmente è per questo a incidere sul muco e mi ha prescritto un ovulo.
    Ci ha consigliato di avere rapporti un giorno si e due no per favorire la rigenerazione dello sperma. Ha chiesto a mio marito di fare lo spermiogramma ma non in questo momento per via del coronavirus (bisogna evitare di andare in ospedale in questo momento). Mio marito ha chiesto cosa bisogna fare nel caso in cui non è buono e lei ha risposto che come ci sono degli esami e aiuti per la donna allo stesso modo è per l'uomo. Mi ha detto infine che se dopo questi 6 mesi non succede nulla faremo tutti gli esami anche quello delle tube per vedere se sono ostruite. Mi ha anche consigliato I test di ovulazione che però non devono causarmi stress. Scusate se mi sono dilungata ma volevo raccontare la mia esperienza.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2021 Bergamo
    Lu Lu🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fatto test clear blu per ovulazione e sabato mattina è uscita la faccina fissa sorridente.. abbiamo avuto rapporti io giovedì, il sabato e ieri (domenica).. secondo voi può “andar bene”? Ma ora devo fare ancora il test ovulazione per vedere se mi da il cerchio vuoto o basta? Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi quindi alla prima faccina lampeggiante e poi dopo che esce la fissa.
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò con quelli. Comunque mi ha detto di avere rapporti un giorno e di astenerci per due per far sì che gli spermini si riproducano più attivi.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli viola che ti da anche la faccina lampeggiante.
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai utilizzato dei test di ovulazione. Io per un mese quelli della Femometer però adesso vorrei usare quelli della clear blue ma non so quali.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ciclo e si inizia con il clear blue viola 💪 sperando nella faccina fissa
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cara ce l’ho.
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze questo pomeriggio ho avuto la visita dalla ginecologa e mi ha detto che ho un ovaio multifollicolare, cioè che non è detto che io ovuli ogni mese però mi ha anche tranquillizzato dicendo che non è causa di infertilità. Mi ha anche consigliato I test di ovulazione dicendomi che però non vuole che mi creino stress. E di comprarli sono con questa consapevolezza.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che provo..sì ho preso i canadesi..grazie x il consiglio..se questo mese salta, il prossimo prendo quelli..domani ho la visita dal ginecologo..vediamo cosa dice ..in realtà non credo di aver ovulato xké di solito me ne accorgo tra dolori e perdite
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai usando i canadesi??? Con me non hanno funzionato!!!! Mai trovato il picco...e poi lh ballerino. Ti consiglio clearblu tappo viola
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu chiedo un parere..a 14 pm avevo lh a 2, il giorno dopo 15pm a 4..ieri e oggi 16 e 17 pm lh a 0.. è normale? Nn ci capisco più nulla, forse non ci sarà ovulazione questo mese?
    Kmq x i sintomi nn pensarci..ognuna di noi è diversa, c'è chi ha mille sintomi e chi nemmeno uno..speriamo sia il mese giusto ❤🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..ho sperato in un falso negativo 😔
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto solo i test di ovulazione... spero sia andata bene questo mese. Sono a circa una settimana po e zero sintomi.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in quei momenti la nostra razionalità va a farsi un bel giretto, e prende il sopravvento la speranza di vedere quelle cavolo di liniette.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero tanto per la tue parole❤️, infatti avrei voluto tanto un abbraccio in quel momento ma il mio compagno era ed è a lavoro, e forse è meglio così. Che poi ste cavolate smepre da sola le faccio 🤦‍♀️😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione