Ragazze io purtroppo non ce l'ho fatta questo giro, le macchie continuano quindi si tratta di ciclo, ahimé! Alla prossima Augurissimi Giuliaaaa che emozioneee!!!!
Visualizza messaggio citato
Scusa il ritardo... per il 6 e ancora nulla? Test fatto? 🤞🏼🤞🏼🙏🏼🙏🏼 Comunque io con tentativi mirati da novembre/dicembre. Prima L abbiamo vissuta più serenamente facendo un po’ un misto a caso, ma avendo un ciclo non regolarissimo se non faccio gli stick faccio un po’ fatica a capire. Poi mio marito ogni tanto sta via 3,4 giorni per lavoro, ed è veramente un attimo perdere un mese... 😞 Io non le aspetto per il 15 ma ancora zero sintomi! Ogni tanto qualche crampetto qua e là ma proprio perché ultimamente per cercare di capirmi, ascolto ogni piccolo segnale del mio utero. 🤣
Si Laura😅 Scientificamente si sta parlando di cellule che misurano nanomillimimetri,ed è davvero impossibile vederle con un eco,ecco perchè poi tra l'altro quando si è incinte bisogna comunque attendere per vedere l'embrioncino😍😘
Anche a me di più se sono stesa.. anche ora x esempio che sono ancora a letto in attesa della sveglia.. ma proprio tanta tanta aria.
Buongiorno ragazze a pomeriggio ho appuntamento da ginecologo per vedere un po' se tutto va bene visto che da 3 mesi che cerchiamo un bambino senza riuscirci. Volevo chiedervi una cosa, secondo l'applicazione l'ovulazione é avvenuta ieri, se fosse il caso tramite l'ecografia interna il ginecologo riuscirà a stabilire se é veramente avvenuta ieri oppure giorni prima? e se per caso l'ovulo é stato fecondato lui riuscirà a vederlo anchge se 'ovulazione è avvenuta da poco`? :/
Ragazze!! Ho fatto un test di gravidanza della one step.. dovrebbero venirmi le malifiche domani .. cosa ne pensate? Io la vedo la seconda linea rosa (che è comparsa quasi subito) ma in questo momento non ci sto più capendo nulla quindi ho bisogno di voi!! Oddioooooo ✨😱🤞nel caso vi metto altre foto !
Ciao Katia, infatti proprio quello intendevo, mi sento come se ci fossero tante bolle d'aria, e succede da stesa, come oggi pomeriggio quando cercavo di riposare, e anche da seduta ma non le gambe stese appunto sul divano. Speriamo sia davvero un bel. Positivo. Mancano 6 gg al NON arrivo delle malefiche
Ragazze chiedo a voi che siete esperte..ieri la app mi dava lh 4..oggi lh 0..anziché salire è sceso.. è normale???
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara e capitato anche a me una settimana prima del positivo specialmente la sera distesa sul divano e tanta aria intestinale e rumore di bolle zona ovaie 🤞spero anche per tutte così
Grazie 😊 Sintomi dal 9po dolore al seno e pancia più che gonfia è dura. Dolori ogni tanto sia pelvico che lombare, leggera nausea al mattino se sento profumo o sapore dolce. Le labbra si sono gonfiati e screpolati tanto ( ogni gravidanza a me fa così) Consigli non saprei io ho visto che se facendo l’amore il giorno del picco ho sempre beccato la cicogna ( questa volta due rapporti 22 e 23 poi basta ) picco il 23 .
Speriamo bene per tutte noi 😍
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀🍀 non mi faccio illusioni. Anche perché sono al 1 tentativo quindi se andasse “male” la prenderei con tranquillità...speriamo e aspettiamo 😊😊